Film > Il gobbo di Notre Dame
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomoe Gozen onnabugeisha    26/04/2016    0 recensioni
Ho trovato un pò in giro questa divertente e stimolante challenge e mi è venuta in mente di provarci anch'io facendo però un crossover tra Kuroshitsuji e HoND. Ho cercato di rispondere , nel limite del possibile, a questa domanda: quando e come si incontrerebbero i personaggi di questi due mondi e soprattutto che cosa farebbero e si direbbero?
Nel dubbio ho messo rating giallo per via dei temi in alcuni casi un pò pesanti. Se ritenete che non sia necessario ,ditemelo e modificherò il rating in verde subito.
Genere: Comico, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover Kuroshitsuji and HoND 1. Scrivi una lista di personaggi. Dovrebbero essere 10 di regola ma trattandosi di un crossover....saranno solo 14. Tutti shinigami, se avessi messo anche il resto dei personaggi di Kuroshitsuji...addio!

1) Febo de Chateupears
2) William T. Spears
3) Frollo
4) Grell Sutcliffe
5) Quasimodo
6) Ronald Knox
7) Madeleine
8) Eric Slingby
9) Esmeralda
10) Undertaker
11) Clopin Trouillefou
12) Alan Humphries
13) Sarousch
14) Zephyr

Prompts:
First time: 9/2
Angst: 12/3
AU: 5/6
Threesome: 6/9/12
Hurt/Comfort: 5/12 + 7/8
Crack: 13/4 (2 volte)
Horror: 11/4 + 11/3 (2 volte)
Baby!Fic: 14/2
Dark: 3/4
Romance: 11/4
Death!Fic: 3/10
Altri prompts mischiati:
Dark/Romance con 11/4
Angst/Death con 11/10
AU/Horror/Dark/Death con 11/3/9
Altri prompts non identificati
Prompt con 9/10
Prompt con 5/6

2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. Non sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

First time: 9/2 ovvero Esmeralda e Spears 
"Sei umano?"
"Lo siamo tutti ma alcuni commettono errori che cambiano irreparabilmente"
 
Angst: 1/12 ovvero Alan e Febo
"Non invidio i morti. Perchè tu si?"
"Non sarò mai come loro."

AU: 5/6 ovvero Quasimodo e Ronald

Pensava di non avere amici.
Lo squillo del telefonino lo fece ricredere

Threesome: 6/9/12 ovvero Esmeralda, Spears e Ronald
Serietà/Spensieratezza/Coraggio. Due shinigami ed un umano.
Irregolare ma irresistibile unione.

Hurt/Comfort: 5/12 ovvero Quasimodo ed Alan
Lo vedeva, aveva paura.
Alla mano si aggiunse un sorriso e l'altro ricambiò.

Another Hurt/Comfort tra 7/8 ovvero Madeleine ed Eric

"Sono cresciuta con l'idea di non valere" 

"Chi sbaglia ma impara vale"

Crack: 13/4 ovvero Sarousch e Grell
Amava i gioielli.
Lo vide e decise che lo avrebbe conquistato.

Another Crack 13/4 ovvero Sarousch e Grell
"Sono bellissimo"
"A me veramente sembri solo un babbeo. Peraltro brutto."
Crack.

Horror: 11/4 ovvero Clopin e Grell
Lo aveva amato davvero molto perciò avrebbe conservato il suo cuore per sempre.

Another prompts Horror con 11/3 ovvero Clopin e Frollo. Implicita presenza di Grell nel secondo Prompt.
1)Non si sentiva soddisfatto. Lo fu solo quando gli cavò gli occhi.
2)Quando gli occhi gli caddero nel palmo della mano, Clopin finalmente sorrise.

Baby!Fic: 14/2 ovvero Zephyr e Spears
"I miei occhiali, Zephyr!"
"Solo se prometti di giocare con me, William"

Dark: 3/4 ovvero Frollo e Grell
Si guardarono.
Aveva bruciato Clopin.
Gliel'avrebbe fatta pagare.
La motosega partì.

Romance: 11/4 ovvero Clopin e Grell
A lui non importava che fosse maschio.
Grell si sentì davvero in Paradiso.

Death!Fic: 3/10 ovvero Frollo ed Undertaker
"Ti prego, aiutami!" urlò invano. Cadde.
L'altro rise "Io ti avevo avvertito"

Another prompt Dark/Romance con 11/4 ovvero Clopin e Grell
"A cosa pensi?"
"Saresti meraviglioso coperto del tuo sangue"
L'altro uomo sorrise.

Another prompt Angst/Death con 11/10 ovvero Clopin ed Undertaker.
Fissò lo shinigami con occhi impauriti.
"Ho paura" sussurrò.
L'altro sorrise "Paradiso".

Another prompt AU/Horror/Dark/Death con 11/3/9 con Clopin, Esmeralda e Frollo.
Lui l'aggredì.
Lei urlò, per il dolore.
Frollo la salvò. Uccidendolo.

Another prompts (non so bene che genere potrebbero essere, decidete voi):

Prompt con 9/10 ovvero Frollo ed Undertaker
"Ho sempre giudicato questa feccia."
"Hai mai giudicato te stesso?"

Prompt con 5/6 ovvero Quasimodo e Ronald
"Guardo il mondo da qui"
"Chiami vita questa? Vivere è stare insieme"

Spiegazioni:
Dunque, inizio col dire che ho sempre desiderato una specie di crossover tra il mondo di Quasimodo e quello degli Shinigami.
Non dico Kuroshitsuji perchè alla fine ho voluto solo mettere i miei preferiti Angeli della Morte e non anche gli altri umani o demoni in parte per i motivi citati sopra e sia perchè volevo più fare un incontro tra la Vita e la Morte. Visto che nessuno ancora si decide a fare qualcosa mi sono detta "O nessuno c'ha pensato e magari do io la spintarella oppure nessuno se ne frega di una tale idea. In ogni caso mo faccio qualcosa" e mi è venuta in mente questa idea di piccole storie con dodici o quindici parole (le mie sono tutte da 12). L'idea di un crossover l'ho avuta molto tempo fa ed infatti io ed una mia carissima amica ci eravamo pure messe a scrivere una storia ma poi abbiamo lasciato perdere. Se vi interessa vedere qualche pezzo ,intendo disegni, vi consiglio di andare su deviantart e cercare il sito di AlexFollettoTrouillefou che oltre ad aver disegnato qualcosa in proposito ha fatto anche altri disegni molto belli. C'è un disegno di Grell che arriva alla Corte con Clopie fatto molto bene, per chi è interessato. E adesso diamo il via alle spiegazioni! 
First time: 9/2 qui ho immaginato Esmeralda essere la prima ad incontrare uno dei nostri amici occhialuti e visto il suo carattere forte ma comunque compassionevole me la sono immaginata che dopo aver assistito alla morte di uno dei suoi compagni si avvicini al cadavere ,buttato dai soldati da qualche parte, con l'intenzione di portarlo via o giù di lì senonchè trova il caro Spears (mangiascope, come lo chiamo io) che si avvicina al cadavere e lo trafigge con la death scythe. Dapprima Es pensa che sia un pazzo furioso ma sentendo il cinematik record del tipo (i vivi non possono vederlo, solo sentirlo) che non è umano. Dal canto suo Spears con amarezza le risponde dicendole che si, lui è stato umano prima di suicidarsi e venire punito diventando senza possibilità di cambiamento in uno  Shinigami. La Toboso infatti ha fatto saltare fuori che gli shinigami sono tutti umani puniti per aver commesso suicidio.
Angst: 12/3 Qui il nostro rimba capitano incontra Alan, il quale è malato ed invidia i morti per via del fatto che loro vanno in Paradiso o un altro posto. Lui ed i suoi simili non avranno mai tale destino.  
AU: 5/6 Ho solo pensato che Ronald fosse perfetto per Quasimodo. Due caratteri diversi che possono andare benissimo insieme. 
Threesome: 6/9/12 Non so questa come mi sia venuta in mente ma è successo. E l'ho scritta.  
Hurt/Comfort: 5/12 + 7/8 Tutte e due invece mi sono venute spontanee. La prima dove Alan conforta in silenzio ma con gesti gentili il pvero Quasimodo, spaventato dal fatto che nella sua casa sia entrato uno sconosciuto peraltro vestito in modo strano e teme qualcosa di male. Nella seconda invece è Eric a confortare Madeleine, implicitamente citando anche il suo errore di aver ucciso 1000 anime e di non essersi fermato pur sapendo dell'inutilità del suo gesto.    
Crack: 13/4 (2 volte) Queste due mi sono uscite di getto e mi sono divertita un sacco a scriverle. Una è proprio crack con riferimento alla coppia improbabile visto che dubito che Grell si innamori di un tale imbecille (per me, il nostro rosso pazzerello si innamorerebbe solo di Clopin. Infatti in un eventuale crossover di tali mondi shippo la coppia Grell/Clopin, DEATH!!!.) mentre la seconda è più che altro il rumore dell'orgoglio ferito del nostro gitano narcisista.
Horror: 11/4 + 11/3. Anche qui non ho dovuto neanche pensarci. Nel primo ho pensato a Grell che dopo aver passato un pò di tenmpo con Clopin alla fine sia costretto ad ucciderlo perchè era giunta la sua ora oppure ,come è più probabile nella natura del rosso, si sia stancato del suo amante umano e lo finisca ma ,per non dimenticarsi dei momenti roventi passati insieme, decide di conservare una cosa di Clopin. Penso che non ci sia bisogno di specificare cosa. Si, sono malata. E contenta di esserlo.
Nelle altre due invece Clopin si vendica di Frollo per aver ucciso Esmeralda e la mia mente malata ha partorito questi due prompts. Siccome mi piacevano entrambe le ho messe. Nella seconda è Grell a cavare gli occhi al nostro giudice e li dona a Clopin, il quale sorride per il regalo ed anche per il fatto di avere una tale potenza al suo servizio.   
Baby!Fic: 14/2 Mi faceva sorridere l'idea di questi due da piccoli insieme a giocare e perciò ho messo un umano ed un bambino shinigami (ohibò, già suicida a tale età???? Che bambino infelicissimo deve essere stato!!! xd) intenti a giocare. beh più che altro litigare ma questi sono dettagli irrilevanti.
Dark: 3/4 Beh visto che come ho già detto mi piace Clopie e Grell insieme mi sono immaginata per questo prompt che Clopin è morto e Grell ,infuriato, abbia deciso di vendicarsi ed il povero giudice si ritrovi davanti un pazzo furioso armato di un'arma sconosciuta. Time-to-die, run Frollooo!!! xd
Romance: 11/4 Di nuovo i miei personaggi preferiti in action.
Death!Fic: 3/10 Qui ho immaginato che Undertaker abbia provato ad avvertire Frollo (non per pura bontà di cuore ma semplicemente per non perdersi la sua fonte principale di risate) dal desistere nel suo progetto di sterminare gli zingari e cercare di far sua Esmeralda. Frollo naturalmente non lo ascolta ed i due si incontrano quando PastaFrolla (nomignolo datogli dalla mia amica Ale) sta per morire e naturalmente Under lo lascia morire. 
Per quanto riguarda gli altri con i generi mescolati:
Dark/Romance con 11/4 Non so come mi sia venuta ma penso che Grell avrebbe potuto benissimo dire una cosa del genere che di romantico ha ben poco ma Clopin è ormai abituato al suo bizzarro e potente amico/amante. Lo sa che c'è qualcosa di più in quelle parole. 
Angst/Death con 11/10 Ho pensato che sarebbe stato carino un incontro tra il re dei rom ed il nostro becchino, che una volta tanto si astiene dal ridere di fronte alla paura dell'uomo per la morte imminente, per il fatto di non sapere cosa lo attende e scoprire magari di finire all'Inferno. Con una sola parola, Undertaker lo rasserena. 
AU/Horror/Dark/Death con 11/3/9 Qui ho pensato all' AU più che altro come un rovesciamento del carattere dei nostri personaggi: il buono e protettore della sua gente si trasforma in un aguzzino violento ed anche violentatore mentre Frollo l'uomo buono che vedendo la gitana in pericolo subito la soccorre. Un' idea un pò strana però mi sono detta "perchè no?" e l'ho messa. 
E quelli non identificati: 
Prompt con 9/10 
Prompt con 5/6
Per queste due ho semplicemente ripreso alcune idee inserite nei precedenti prompt che vedono questi personaggi. Il primo è il momento in cui Under e Frollo s'incontrano per la prima volta e discutono e la seconda è anche questo la prima volta che i due s'incontrano.
Spero che questa idea vi sia piaciuta o quantomeno vi abbia strappato un sorriso. Mi farebbe piacere se mi lasciate un parere, anche piccolo piccolo piccolo. Bye bye chu!!!!



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: Tomoe Gozen onnabugeisha