Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    26/04/2016    5 recensioni
[Interattiva. Iscrizioni CHIUSE ]
La storia è ambientata in Day of the future past e ha un sottofondo Cherik.
Logan, per portare a termine la missione, non avrà bisogno solo dell'aiuto dei due piccioncini ed Hank, ma anche di altri mutanti.
Spero che la storia vi abbia incuriosito un minimo.
Un Bacio ;)
p.s Possibile cambiamento di reating
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, James 'Logan' Howlett/Wolverine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti aiuterò a trovare Raven...ma, non per quella stronzata del futuro, ma per lei- disse Charles appoggiato sul tavolo al centro della sala.
-Mi sta bene- rispose Logan con un'alzata di spalle.
-Speri di riuscire a trovare Raven e di portarla sulla buona strada? È fantastico! Ma cosa ti fa pensare di riuscire a trovare Magneto?- disse, marcando il nome del suo ex amico con disprezzo.
-Il fatto che siete stati voi due a mandarmi qui- disse, sotto lo sguardo sorpreso di Charles. -Ma...avrò bisogno anche di qualche altro mutante per la missione-

Era impossibile dormire con quel chiasso. Aveva deciso che quella sarebbe stata la sua mattinata di riposo, ma era dura riuscire dormire in quel quartiere.
Sospirando Shani gettò via il lenzuolo di lato e si mise a sedere. Sbadigliò sonoramente e si stropicciò gli occhi, mentre dall'esterno arrivarono le voci delle persone del quartiere. Quel giorno c'era il mercato.
Decise di alzarsi dal letto e,stando attenta a non inciampare su qualche libro, si diresse verso il bagno.
Il bagno aveva le pareti color avorio, e le mattonelle per terra sono di un marrone terra di siena. Scese il piccolo gradino e si sfilò la maglia per buttarla nella cesta bianca dei panni sporchi, aprì l'acqua fredda e si sciacquò la faccia, per svegliarsi. Dopo essersi asciugata il volto buttò pure l'asciugamano nel cesto; afferrò il ripiano del lavandino guardandosi riflessa nello specchio, posizionato tra i due armadietti in legno scuro con il ripiano del medesimo materiale. Aveva i capelli color cioccolato lisci, la carnagione olivastra, gli occhi grandi caleidoscopici , le labbra carnose e il viso ovale. Aveva ancora il segno del cuscino sulla guancia.
Improvvisamente sentì il campanello suonare e con malavoglia si diresse ad aprire la porta.
Sull'uscio si trovavano tre uomini: uno dai capelli castani lunghi e degli occhiali da sole, l'altro magro e minuto dalla carnagione chiara, gli occhi verdi e degli occhiali da vista, l'ultimo invece era alto, muscoloso e con uno strano taglio di capelli.
-Sei Samantha Raymond?- chiese l'uomo dai capelli lunghi.




                                             Samantha "Shani" Raymond






Angolo autrice.
Rieccomi! Ultimamente ho molte idee per la testa, ma spero di riuscire a concludere tutte le altre storie :3
Inizio col dirvi che ho una specie di assistente che scrive al posto mio. Diciamo che io detto e lei scrive, dato che sto con il braccio destro ingessato.
Allora, la storia è ambientata in DOTFP, ovviamente con sfondo Cherik :3 e questa volta ad aiutare Logan non ci sono solo i due piccioncini più Hank, ma altri giovani mutanti.
Il prologo non dice chissà che , ma mi serviva solo come introduzione.
Accetterò non so quanti Oc e quelli che non vanno bene li eliminarò o li farò comparire come personaggi secondari.
Ma ci sono delle regole da rispettare:

1) Prenotarsi per recensione. Non lo faccio per ricevere più recensioni ma per questioni organizzative. Essendo una disordinata cronica potrei confondermi e non capire più nada.
2) Accetto sia maschi che femmine e coppie Slash, famslash, het.
3) Mi dovete inviare l'oc per MESSAGGIO PRIVATO con su scritto "Oc di Nome account"
4) Avete tempo fino e non oltre il 1 maggio. Se non potete inviarmelo entro la data stabilita siete pregati di farmelo sapere prima.

Eccovi la scheda:

Nome:
Cognome:
Età:
Nome da x-men:
Aspetto:
Carattere:
Cose che ama:
Cose che odia:
Relazione (dovete dire si o no)e orientamento sessuale:
Ragazzo/a ideale*:
Paure e difetti:
Prestavolto:
Poteri:
Segreto*:
Storia:
Abiti normali*:
Cosa ama e cosa odia:
Rapporto con altri Oc:
Altro*:

I campi con l'asterisco non sono obbligatori.
Spero partecipate in tanti.Alla prossima ^^
Un bacio
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01