Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shurei    07/04/2009    10 recensioni
-SASUKE!!!- urla un ragazzo biondo del tutto furente.
-No! Buono Naruto non l'ho fatto apposta!- si giustifica l'Uchiha.
-SOLAMENTE!! SEI IL SOLITO MANICO!- termina il biondo furente, mentre colpisce il ragazzo con il Rasengan, scaraventandolo sulla roccia degli Hokage.
TANTI AUGURI TESORI MIEI
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrd

Per un Paio di Pantaloni!









-SASUKE!!!- urla un ragazzo biondo del tutto furente.
-No! Buono Naruto non l'ho fatto apposta!- si giustifica l'Uchiha.
-SOLAMENTE!! SEI IL SOLITO MANICO!- termina il biondo furente, mentre colpisce il ragazzo con il Rasengan, scaraventandolo sulla roccia degli Hokage.


Naruto Uzumaki 18 anni suonati.
Un ninja molto spensierato, sempre allegro, simpatico e disposto ad aiutare gli altri. Attualmente è in lista per il titolo di Hokage ed è in fermento per questo evento. Bisogna stare attenti a non farlo arrabbiare sennò sono guai grossi, anzi grossissimi. Però, c'è una cosa che proprio non sopporta: utilizzare la Macchina da Cucire.


-Ahi, che male!- mormora il moro, scaraventato sulla roccia degli Hokage.

Sasuke Uchiha 18 anni suonati, pure lui.
Un ninja ligie al dovere, di poche parole, ma non con tutti. Per un certo periodo della sua vita ha vissuto con Orochimaru, ereditando molte delle sue tecniche. Inoltre ha fatto parte dell'Akatsuki, ma non è durato molto.
Nel suo cuore ha sempre avuto il desiderio di ritornare da una “Certa Persona”, si, la stessa persona che lo ha dolcemente
scaraventato sulla montagna dai volti di roccia.

Dopo essersi liberato dalle rocce, pulito dalla polvere e ripreso dall'impatto, il giovane erede della casata Uchiha, barcollando come un ubriaco, intraprende la strada di casa cercando, nella sua mente, la strategia migliore per chiedere scusa a Naruto.
Con la schiena dolorante e non solo, Sasuke arriva dinanzi alla porta di casa, ma la trova chiusa a chiave.
-Accidenti è arrabbiato! - pensa, per poi urlargli – Naruto aprimi!-
-Guai a te se entri!- gli risponde lui.
-Lo so che sei arrabbiato, ma ti ricordo che questa è anche casa mia!-
-E chi se ne frega!-
-Non farmi perdere la pazienza!-
-E tu smettila di deconcentrarmi!-
-Deconcentrarti?-

Deconcentrarlo. Che cosa avrà mai voluto dire con quelle parole? L'uchiha proprio non sa come spiegarselo, almeno non in modo logico e razionale. Così armato di attrezzatura ninja, a la mo di un ladro, scassina la porta ed entra piano piano.
-Troppa calma! Conoscendo Naruto, avrà sicuramente disseminato di trappole i corridoi. Quando è arrabbiato, bisogna aspettarsi di tutto!- pensa Sasuke, attivando lo Sharingan.

E infatti i corridoi sono sparsi di trappole.

-Lo sapevo...- pensa il moro.

Con l'aiuto dello Sharingan il giovane le evita tutte, proseguendo con passo felpato. Più va avanti, più sente il suo compagno imprecare come non mai. Di solito quelle dolci paroline sono rivolte a lui quando non gli prepara il ramen, ma adesso a chi sono rivolte?
Ancora pochi passi lo separano dalla stanza in cui si trova Naruto e dallo scoprire con chi lo sta tradendo, per modo di dire. E, arrivato sulla porta della sala, vede la sua dolce metà in sola biancheria mentre sta letteralmente insultando un simpatico aggeggio: La macchina da Cucire.
-Accidenti non funziona! Ma perché non parti... stupida macchina... Aaah!!!!!- impreca il biondo.
-Ecco a chi rivolgi quegli insulti!- esclama Sasuke.
-Silenzio! E' colpa tua!-
-Non l'ho fatto apposta.-
-Solamente! Ogni sacrosanta volta che mi metto in posizione di attacco, prontamente il tuo kunai si trova già a perforarmi i pantaloni!-
-Sei tu che sei sempre in mezzo ai piedi!-
-Sei tu che sei un maniaco, diciamolo!-
-Nel tuoi sogni erotici, mio caro.-
-Questa poi! Ora smettila lasciami lavorare!-

Naruto, così dicendo, riprende a trafficare con la dannata macchina, per riparare i suoi poveri pantaloni, ignorando completamente Sasuke.
L'Uchiha, dopo quel gesto, sorride mellifluo, avvicinandosi al suo amato seduto in modo grottesco in un abbigliamento a dir poco seducente, perché è risaputo che quando è arrabbiato ha caldo, e, quasi facendolo apposta, lo abbraccia alle spalle stringendolo dolcemente a se, appoggiando il mento sulla spalla sinistra di lui.
-Sai, potremo continuare il discorso interrotto ieri sera per colpa di Kiba...- propone Sasuke, con un sussurro seducente.

Naruto non risponde. Ha già di per se i nervi a fior di pelle per il fatto che non riesce a combinare niente con quel maledetto arnese, in più ci si mette Sasuke a deconcentrarlo da quell'impresa, tra le altre cose funebre, per fagli una proposta indecente.
-Sasuke...- lo chiama con un nervo pulsante in fronte.
-Si.- risponde lui.
-Sei un porco!-
-Colpa mia se mi hai lasciato in bianco per una settimana!-
-Allora dovevi pensarci bene, prima di accettare le avance di Kakashi.-
-Ancora la mani?-
-Si, ancora! E ora esci da qui!-
-No!-
-Ma piantala e va da Kakashi.-
-Senti perché non te li fai ricucire dalla sorella di Kiba?-
-No! Visto che l'ultima volta mi ha cucito i pantaloni con il punto di sutura...-
-Erano carini...-
-Il tuo cervello!-
-Eh, lo so!-
-Ma smettila!-

Il moro, nonostante la poca simpatia che il biondo prova in questo momento, non lo lascia nemmeno un secondo, anzi, lo stringe a se sempre più, per poi passare le sue labbra sul suo collo, facendogli sfuggire un lieve, ma ben percettibile, mugolio.
-Naruto, lo so che tu e questo aggeggio infernale non andate d'accordo, ragion per cui, molla i pantaloni e lasciati coccolare dal sottoscritto, mentre all'opera di ricucitura ci penso io, va bene?- propone l'Uchiha.
-Lo consideri un modo per fari perdonare?- domanda il biondo.
-Dai...-
-Va bene, Sasuke! Ma se la prossima volta accetti delle avance da qualcuno: quella è la porta e non farti più rivedere!-
-Va bene, Naruto!-

Il viso di Naruto si volta verso quello di Sasuke, per incrociare il suo sguardo fatto d'oblio, per perdersi nelle tenebre che essi rappresentano, ma soprattutto per catturare quelle labbra dolci, che sempre riescono a calmarlo e vivere attimi di vera e propria beatitudine.










Bene, con questo capitolo io devo dare una cosa:
TANTI AUGURI SAKUCHAN THE CRAZY DREAMER!!!
Spero ti piaccia^^
Questa poi diventerà una piccola raccolta di disastri tra le mura domestiche di casa Uzumaki-Uchiha, ma al momento posto solo questo, perché è assolutamente misero, chiedo scusa.
Spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate.
Un bacione
Shurei.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei