Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    27/04/2016    0 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faragonda chiamò subito la preside di Torre nuvola , dopo avergli spiegato la situazione la Griffin acconsentì .
Dopo aver avuto l’autorizzazione ad andare a Torre nuvola , Bloom chiamò subito le sue amiche Night e Calì , e infine chiese a Erik di accompagnarle .
Arrivarono a Torre nuvola , prima di scendere Night e Calì fecero in modo che il buio della notte coprisse tutta l’area , dopo di che arrivarono al portone dove gli attendeva una giovane strega Mirta che li condusse dalla preside .
“ salve , ma voi da dove venite . non vi ho mai visto prima qui “
“ siamo ospiti della preside , e non risponderemo ad altre domande “ rispose Night con aria seria .
Entrarono nell’ufficio della Griffin
“ tu devi essere Bloom , so perché sei qui . non posso darlo a te . ma potranno prenderlo le tue amiche se riusciranno a superare un piccolo gioco “
“ ragazze no , non sappiamo di cosa si tratta . “ disse Bloom alle sue amiche , ma queste sentendosi sfidate a duello accettarono la sfida e si trasformarono in modo da usare al pieno i loro poteri .
“ bene , sarà interessante . il gioco è questo dovrete andare dalla cima sino alle profondità del maniero , ma ad ogni piano incontrerete sfide diverse , tranelli e insidie . siete pronte ? “
“ andiamo , dimostriamogli chi siamo Calì “
“ con molto piacere , non vedevo l’ora di divertirmi un po’ . Bloom stai tranquilla torniamo presto “
“ oscurità delle tenebre avvolgi questo piano “ urlò subito Calì , e subito dopo si moltiplicò assumendo diversi aspetti ; nello stesso momento Night si occultò completamente .
La Griffin non riusciva a vedere cosa stava accadendo al primo piano , nonostante i suoi poteri fossero forti , Night individuò subito una studentessa , con un fendente la colpì dopo di che appoggiò le sue mani sopra alla testa della ragazza e ottenne una scansione perfetta della scuola .
Attraverso il loro legame speciale le due si scambiarono l’informazione e individuarono subito il primo oggetto riferito al livello , ed eliminarono una decina di streghe in un sol colpo .
Passarono poi al livello successivo , qui entrò in gioco Calì , assunse le sembianze della preside in tutto e per tutto , quando incontrò una studentessa del secondo anno
“ direttrice cosa ci fa qui , stiamo facendo un allenamento magico “
“ lo so , l'ho voluto io . sto controllando come ve la cavate . hai per caso visto questo oggetto non lo riesco più a trovare “
“ e due porte più giù “ rispose la strega , la quale senza che se ne accorgesse venne atterrata immediatamente da Night .
Le due ragazze grazie alle loro abilità oscure e alla loro complicità riuscirono a sbaragliare tutte le streghe di torre nuvola , i due spiriti guardiani e in giro di un’ora conclusero il gioco , tornando dalla preside con l’oggetto completato .
“ eccoci qua preside , questo è quello che voleva no . alle sue allieve si riprenderanno fra un paio di giorni . avete ancora molto da insegnarli . “ disse una divertita Night .
“ immagino proprio di si , comunque i patti devono essere rispettati . quindi ecco qua questi sono i famosi poteri delle streghe . come vedete sono stati racchiusi in questi due ciondoli per sicurezza , in modo che non gli avesse un unico individuo . e adesso andatevene via dalla mia scuola “
Le tre ragazze raggiunsero subito la navetta , e partirono in direzione di Domino.
“ che modi arroganti quella direttrice “ disse seccata Calì
“ dovrà mantenere una certa apparenza , poi dopo quello che avete combinato . lei pensava che nessuno sarebbe mai riuscito a vincere . per lei è stato uno smacco . è normale no “ rispose Bloom
“ hai ragione , ma ci siamo tanto divertite . e adesso cosa facciamo con questi “ chiese Night
“ appena arriviamo lo chiediamo alle mie madri “
“ pensa mo Calì , noi ne abbiamo una ed è già a sufficienza , lei invece ne ha persino due ed è contenta . è proprio vero questo è un mondo stranissimo . ma in fin dei conti ci piace per questo no “ e si misero a ridere .
E così fecero , poi Bloom invitò le sue amiche a rimanere a Domino qualche giorno , uno perché avrebbero passato un po’ di tempo insieme e poi avrebbero conosciuto un’altra sua amica che sarebbe arrivata l’indomani ; le due accettarono molto volentieri .
Il giorno dopo infatti arrivò Flora con Helia e Erik .
“ ciao Bloom , allora come va hai scoperto qualcosa “ chiese Flora
“ si , e ieri siamo andati a Torre nuvola e abbiamo ottenuto due ciondoli con i poteri delle streghe . dal momento che sei qui ti voglio presentare due mie amiche . lei è Night e lei è Calì .”
“ piacere io sono Flora e vengo da Linphea . voi da dove venite “
“ salva Flora , noi veniamo da Oscuria , prima che dici qualcosa . siamo fate ma io sono una fata oscura e lei è una fata della notte . ma come dice Bloom non importa chi sei ma ciò che vuoi fare “
“ io ero solo curiosa , e poi le amiche di Bloom sono anche amiche mie “ rispose Flora .
“ ragazze che ne dite di sfidare i ragazzi in una partita a tennis “
“ non avete speranza contro di noi “ disse Erik
“ a se la metti così , facciamoli vedere chi è il migliore “ rispose Bloom
E così i ragazzi si prepararono , e la partita ebbe inizio e purtroppo i ragazzi ebbero la peggio entrambe le volte , e Helia disse
“ caro Erik , mai sottovalutare le ragazze . ci hanno schiacciato nettamente non diciamolo in giro va”
“ hai perfettamente ragione amico mio . ammettiamolo abbiamo perduto . ci tocca pagare pegno “
E così i ragazzi invitarono le ragazze a fare un break , avrebbero offerto loro in quanto avevano perso ; le ragazze erano molto felici e accettarono molto volentieri .
Era ormai giunta la sera , le ragazze e i ragazzi furono chiamati , e tutti andarono da Marion e  Olimpia , una volta arrivati Marion prese la parola
“ salve ragazzi , vi abbiamo chiamato perché abbiamo scoperto qual cos’altro . non solo dovrai trovare i poteri ma anche chi le custodisca . e pertanto questi due ciondoli sono vostri .” disse rivolgendosi a Night e Calì ; le quali se le misero la collo e percepirono subito un enorme potere pervadere il loro corpo .
“ ma cosa accade ora “ chiese Night
“ ora i vostri poteri sono al massimo , e avete assunto anche i poteri della preside Griffin . d’ora in poi affronterete  le sfide insieme a nostra figlia Bloom siete d’accordo ? “
Le due ragazze si guardarono e risposero di si , dopo di che grazie ai suoi poteri e al fatto che la loro era una vera amicizia , i loro legami si unirono a Bloom .
“ bene due membri li abbiamo trovati , ora andate a dormire . domani poi vedremo come proseguire”
“ ma “
“ ormai è tardi per tornare a casa , e inoltre qui c’è abbastanza spazio per tutti . non preoccuparti Flora ho già comunicato la cosa ai tuoi genitori , e anche ai vostri Nigt e CALì . quindi tutto è sistemato ora riposate ragazze . “
“ voi invece siete da questa parte “
“ grazie di tutto “ rispose Helia .
Il giorno dopo mentre tutti si stavano preparando per affrontare la giornata , Bloom era già a colloquio con Olimpia e Marion .
“ ciao . stamattina abbiamo parlato con Faragonda . dopo aver consultato dei testi nella sala degli incanti ci ha comunicato che dovrai trovare delle fate e dal momento che il tuo potere è unico ed è concesso solo a poche fate sarai proprio tu a far acquisire un nuovo potere . e dovrai costantemente farle crescere , così è scritto .“ disse Olimpia rivolata alla giovane Bloom .
“ ma acquisirò altri poteri anch’io“
“ potrebbe accadere , dipende dal tuo potere Unitix . se avrà bisogno di completarsi o no , dal momento che Faragonda ci ha spiegato che questo stadio si trova alla fine del percorso di una fata comunque attualmente sei la fata più forte dell’universo magico .”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega