Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    27/04/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ potremmo andare a Linphea , e dopo andare su woodwilde a trovare Kaia . li Flora Erik ed Helia potrebbero acquisire nuovi poteri legati al mondo della natura . e così Night e Calì mentre ci fanno compagnia visiterebbero nuovi mondi . bello appena hanno  finito la colazione glielo propongo .” pensò Bloom , mentre si stava dirigendo verso la camera da letto per prepararsi .
Così il gruppo partì , prima andarono su Linphea e lì si unirono al gruppo anche Thoren , Nex e Lucius ; dopo di che partirono per woodwilde .
Una volta arrivati sul pianeta Bloom li portò da Kaia , dopo qualche giorno Flora ottenne un nuovo potere  (è l’unione del believix e del harmonix ) mentre i ragazzi diventarono paladini della natura in questo modo ottennero dei poteri molto speciali .
Tornarono quindi su Domino , era finalmente il momento di liberare sua sorella ; si misero in cerchio al centro del quale c’era proprio Daphne ; fecero una convergenza magica e spezzarono l’incantesimo delle tre streghe antenate .
Una volta riottenuto un corpo , corse immediatamente dalla sua amata sorellina , e si abbracciarono così forte , come a dire che nessuno mai le avrebbe più separate ; e naturalmente dopo abbraccio sua mamma Marion e infine ringraziò gli amici di Bloom pr quello che avevano fatto .
“ Bloom guarda lì , mi sbaglio o qualcuno si sta prendendo una cotta per tua sorella “ disse Erik indicando Thoren.
“ già mi sa che hai ragione . sarebbe bello . ma vedo che non è l’unico . anche Lucius mi sembra innamorato “
“ e di chi , aspetta no guarda quella non è Night “
“ è vero . be adesso pensiamo a noi due , mio caro “
Nello stesso momento Thoren si fece coraggio e si avvicinò a Daphne
“ mi scusi , posso chiederle di uscire con me “
“ ma io non so . sai ho appena riavuto un corpo “
“ dov’è il problema , ci sono qui , e vedrai non ti accadrà nulla . se ti farà piacere rimarrò insieme a te per aiutarti e inoltre perché mi sono follemente innamorato di te appena ti ho visto “
Daphne arrossì per l’imbarazzo , ma anche lei aveva sentito qualcosa nel suo cuore e accettò molto volentieri la sua proposta .
E così la serata volse la termine , l’indomani Flora Helia partirono per Linphea , la fata della natura non vedeva l’ora di raccontare la sua avventura a sua madre e alla sua sorellina Miele , anche Night e Calì tornarono a casa ma con due intimi amici Lucius e Nex .
Olimpia decise che era il momento di ritornare a casa , salutò la sua amica Marion e poi si voltò verso Bloom
“ figlia mia , ora io torno a casa tu mi raggiungerai fra qualche giorno . in questo modo passerai un po di tempo con Daphne , avrete tanto di cui parlare . così abbiamo convenuto fra me e Marion . “
“ certo mamma , ci vediamo fra qualche giorno “ .
Quei giorni passarono veloci , le due ragazze erano felici insieme ; di giorno parlavano e altro e  solo alla sera si concedevano ai loro amati ragazzi , i quali non avevano nulla da obbiettare .
Infine venne il giorno in cui Bloom dovette ripartire insieme ad Erik per il suo pianeta
“ ora devo andare , ma stiamo in contatto ci siamo fatti una promessa ricordi . è stato bellissimo poterti riabbracciare Daphne . arrivederci “
“ certo Bloom non me lo dimentico , ci vedremo presto . arrivederci sorellina “
Daphne era un po’ triste , ma sapeva benissimo che la sua amata sorellina era cresciuta e aveva preso coscienza delle sue responsabilità , ma sapeva ed ne era certa che avrebbero continuato a vedersi in modo o ne altro . il loro era un legame molto forte che sarebbe durato al di la del tempo e dello spazio .
A consolare Daphne c’era Thoren , gli stava sempre vicino e lei si sentiva al sicuro vicino la suo futuro marito .
Quindi finalmente Domino è tornato , ha riavuto la sua ninfa e la sua principessa ereditaria inoltre è tornata anche la custode della fiamma del drago , che in virtù della sua maturità è diventata principessa ereditaria del suo pianeta ed entrambe hanno anche un loro compagno di vita .
Su Magix era una bella giornata di sole , il college era ancora semi deserto ma da lì a qualche settimana si sarebbe riempito di nuovo , in quanto le ferie estive stavano volgendo al termine ; Faragonda si trovava ne l suo ufficio , ed era a colloquio con la sua vecchia amica Marion e apprese tutto quello che era successo .
La direttrice era molto orgogliosa di Flora , ed era felice che finalmente Marion abbia potuto riabbracciare le sue figlie Daphne e Bloom , e parlando con lei chiese
“ a Daphne andrebbe di venire ad insegnare storia della magia qui ad Alfea , io ne sarei onorata “
“ glielo chiederò appena si alza . poi ti dico . ciao “
In quel momento bussarono alla porta
“ avanti “
“ direttrice mi ha fatto chiamare “
“ si ho pensato di nominare Flora custode della serra di Alfea , cosa ne pensa professor Palladium “
“ non c’è persona più adatta “
In quell’istante Marion comunicò alla direttrice che sua figlia aveva accettato .
“ inoltre possiamo aggiungere un nuovo professore , ovvero Daphne di Domino . e sarà la nuova insegnante di storia della magia . “
“ INCREDIBILE due colpi su tre “
“ in che senso “
“ se fosse riuscita a chiamare qui anche Bloom avrebbe fatto tre su tre o no “
“ ha perfettamente ragione . buona giornata “
Dopo aver congedato Palladium , diede disposizioni a Griselda i preparare la stanza per Daphne la nuova docente e che sarebbe arrivata fra due settimane .
 
Nello stesso momento Bloom si trovava nuovamente in biblioteca , dopo che alla mattina aveva svolto i suoi compiti istituzionali , a leggere dei libri che parlavano delle fate terrestri , chi erano dove abitavano ecc   ; perché sapeva che se voleva completare definitivamente la sua trasformazione doveva andare da queste fate e chiedere loro la loro essenza .
“ che bello , devo andare di nuovo in missione . fammi pensare potrei chiedere a Night e Calì di venire con me , a patto che non siano seriamente  impegnate con i loro ragazzi . poi chi sa se le winx hanno voglia di venire con me , Flora ed Helia chi sa ? infine potrei chiedere a mia sorella se sa qualcosa in più su di loro . allora intanto chiamo mia sorella , poi le mie amiche di Oscuria e infine Flora . “
Come pensava le sue amiche di Oscuria erano molto impegniate , ovviamente con i loro ragazzi ma accettarono immediatamente l’invito di BLOOM , perché non sapevano resistere ad una nuova avventura e si diedero appuntamento su Domino .
Una volta arrivate Bloom chiese a sua mamma Marion dov’era Daphne e lei gli rispose che era partita per Alfea , per andare a fare la professoressa di storia della magia .
“ allora Bloom che facciamo “
“ andiamo ad Alfea , così rincontreremo anche Flora “
“ era simpatica , vero Night “
“ e- si – che dici “
“ Night ci sei o sei su un altro pianeta “ gli chiese Calì
“ non vedi che sta guardando altro . non ci considera nemmeno “ rispose Bloom
“ ho visto , da quando ha conosciuto il tuo amico non campana più niente “ disse Calì rivolta ad Erik
“ e già Lucius ha un fascino irresistibile “ disse ridendo Erik
Finalmente erano arrivati ad Alfea , Nex sistemò la navetta vicino alla scuola , quando ad un tratto Night si trasformò lasciando tutti sorpresi .
“ cosa succede “ chiesero gli altri
“ sarà meglio che vi trasformiate sento cattive presenze ad Alfea “ rispose Night .
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega