Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    27/04/2016    4 recensioni
Ciao
Ti ricordi di me?
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao.

Frisk o Chara o con qualsiasi nome ti faccia chiamare ora.

Pensavi fossi morto?Che ora al posto di me ci fosse solo polvere?

In parte è stato così...non ho capito bene il motivo per cui sono ancora vivo.

Mi sono svegliato in laboratorio su un letto e non ricordavo molto..penso che mi ci abbia portato lui.

Ero troppo debole e stanco...tanto da rimanere sveglio per poco per poi tornare a dormire per non so quanto.

Ma ogni volta che aprivo gli occhi,lui era lì e mi chiamava preoccupato.

Io ero troppo debole per rispodere.

In una di quelle volte lo vidi litigare con una scienziata..mi pare si chiamasse Alphys...lei tentava di convincerlo che tutti dovevano scappare ma lui rifiutava dicendo che doveva aspettare che mi rimettessi.

Quando mi risvegliai la volta dopo;lui non c'era più.

Mi sono alzato per andare a cercarlo e....a malapena stavo in piedi e c'èra qualcosa di...sbagliato.

Il mio corpo sembrava sul punto di sciogliersi e ciò mi rendeva ancora più difficile camminare.

Provai a gridare ma dalla mia bocca uscivano solo versi strani,irriconoscibili.

Spinto da un istinto che non riesco a descrivere,mi misi faticosamente in piedi e,reggendomi alle pareti,sono uscito.

Non incontrai nessuno sulla mia strada e,onestamente,non sapevo dove cercarlo.

Fu il mio istinto a guidarmi verso un enorme edificio.

La Judgment Hall,credo si chiamasse.

Lì lo ritrovai.

Stava combattento contro di te e in quel momento iniziai a ricordarmi qualcosa in più.

Vidi che era riuscito a bloccarti ma era stanco e si addormentò.

Volevo andare a svegliarlo ma non so come..ti sei liberato e stavi per colpirlo quando lui schivò.

Non feci in tempo a gioirne che tu...lo sai....

In quel momento iniziai a piangere mentre tu te ne andavi,sapendo che l'avevi ucciso.

Lui mi sentì...e mi si avvicinò.

“Papyrus...vuoi..qualcosa”

Mi disse mantre iniziava a diventare polvere.

Lo abbracciai ancora piangente dicendogli che mi dispiaceva di non assere intervenuto in tempo e che non l'avrei più lasciato.

E così è successo.

Adesso lui è qui con me ma ha già detto ciò che voleva dire durante il vostro scontro.

Scusa umano ma dopo tutto ciò che è successo,le tue azioni e il tuo comportameno...

Mi dispiace ma...non credo più in te.


 


 

Image and video hosting by TinyPic

Angolo autrice

Cosa posso dire?Mi è venuta in mente quando ho visto quell'immagine.

Spero che vi sia piaciuta.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce