Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Catlove    27/04/2016    0 recensioni
Quando tutto il mondo ti crolla addosso, quando pensi di aver toccato il fondo e di non poter mai uscire dal tuo periodo buio, quando credi di non avere più niente da perdere... E' in quel momento che inizia la tua vita.
PS: ho preso spunto da una storia vera, la mia.
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo perso l'unico ragazzo che davvero ci teneva a me e non potevo farci niente, non quella volta! Aveva sopportato già troppo e non potevo più ferirlo... Anche se mi fosse mancato da morire! Jack era l'unica persona per cui avrei fatto di tutto pur di renderlo felice. So che sarebbe stato sbagliato, ma era così. Mi rinfacciava di continuo tutto il dolore provato nel sapere che mi ero lasciata andare con un altro ragazzo e di cui potevo essere incinta. In quel periodo io e Jack non stavamo insieme ma sapevo benissimo quello che provava per me e anche io mi ero resa conto di provare le stesse cose per lui. Jack non riusciva a superare questa cosa e anche se io ci stavo molto male, non potevo biasimarlo. Volevo che mi sbattesse in faccia tutto il dolore che gli avevo provocato in quei mesi e che non meritavo niente da lui e non come lo faceva già, ma con rabbia. Volevo essere odiata da lui... Era anche più semplice essere odiata per i miei sensi di colpa. Ma lui ci teneva davvero a me e non ci è mai riuscito, nemmeno quando ho sputato veleno nel rivelargli tutti i particolari della vacanza con i miei amici di classe dove mi sono concessa ad un altro per la prima volta. Mi aveva solamente detto che non ci saremmo più visti e mi aveva raccomandato di stare bene. Aveva la voce spezzata e sapevo che se avessimo parlato anche solo per altri cinque minuti a telefono, si sarebbe messo a piangere e a quel punto avrei voluto tanto consolarlo, dirgli quanto ci tenevo... Non tutti amano come lui ha amato me. Sono stata fortunata, e so che non me lo meritavo. Quella sera l'unica parola che uscì dalla mia bocca fu "Ciao...". Nessuna supplica, nessuna scusa, niente! Lo avevo lasciato andare ed era meglio così! Non meritava affatto tutto quello che gli avevo fatto subire e non potevo continuare a trattarlo male!
Una settimana dopo la mia vita cambiò...









ANGOLO AUTRICE: Salve a tutti ragazzi!!! Premetto che questa storia avevo iniziato a pubblicarla anni fa ma la sto revisionando e migliorando sotto molti punti di vista. Aspetto vostri consigli su qualsiasi cosa. Spero che vi piaccia e che continuerete a leggerla! Ci tengo molto a questa storia e vi assicuro che andando avanti migliorerà. Buona lettura a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Catlove