Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: FigliadiEcate    28/04/2016    1 recensioni
Lo spirito di Zoe nelle stelle inizia una nuova vita
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zoe Nightshade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò lassù,circondata da stelle.La sua pelle era diventata argentea e splendeva. Si toccò un fianco. La ferita mortale era scomparsa. Accanto a lei Le Sette Sorelle danzavano ridendo e cantando. Più lontano Cancro e Scorpione inseguivano Vergine che rideva. Pesci nuotava nel cielo. Cassiopea si sistemava la sua Corona mentre Volpetta le stava accanto. Leone e Sagittario correvano all'inseguimento di Toro e Ariete. Zoe capì che Artemide aveva salvato il suo spirito nelle stelle. Quelle intorno a lei erano costellazioni. Lei era una costellazions .Sagittario la invitò a partecipare alla caccia . Pensava di aver perso l'arco ma non era così. Alle sue spalle erano attaccati l'arco e le frecce più belli che avesse mai visto. Partecipò alla caccia. Le Pleiadi le intrecciavano i capelli e Andromeda cantava sempre . Ogni notte era meravigliosa. I Cani Da Caccia le facevano le feste.Orione era suo amico e scherzavano sempre. Si teneva lontano da Perseo e dalla testa di Medusa.Era felice. Zoe aveva iniziato una nuova vita. E da lassù vedeva tutto. Era felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: FigliadiEcate