Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    28/04/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni si susseguirono normalmente, la preside ancora non era rientrata, intanto, Luna e Kain si erano iscritti al club di musica.
Non c'era nessuna novità a rompere la monotonia , almeno si sarebbe parlato di qualcosa, ma non fu così,  per Luna.
Un pomeriggio Luna rientrò a casa, borbottando.
"Luna sembri una pila di fagioli" disse Kain, accortosi del suo rientro.
La ragazza entrò nella sala da pranzo, dove era Kain e, si accorse che c'era Nathaniel, i due ragazzi si scambiarono i saluti.
"Stiamo facendo una ricerca di chimica" disse Kain "Come mai borbottavi?"
"E' colpa di Ambra!" gli rispose la sorella.
A quel nome Nathaniel sussultò.
"E perchè?" le domandò 
"Valla capire! E' un'idiota scervellata!"gli rispose Luna"Ambra mi ha fermata,solo, per dirmi che devo lasciare perdere Castiel e voi due!"
Nathaniel e Kain ascoltavano il discorso della ragazza e Nathaniel si sentì un pò in imbarazzo.
"Nathaniel ti piace Ambra?" gli domandò Luna.
Lui le rispose "Ambra è mia sorella!"
Luna e Kain rimasero sorpresi,
"Siete così diversi" disse Luna, sentendosi in colpa"Scusami per le brutte parole dette su Ambra!"
Kain vedendo, Nathaniel e Luna imbarazzati, cercò di risollevare il morale.
"Luna è la bocca della verità, fatta persona"
Nathaniel parlò" Ricevo molte lamentele su Ambra, la rimprovero e lei fa orecchie di mercante" gli scappò un sospiro ma continuò a parlare"E' talmente viziata dai miei genitori, anche se Ambra è fatta così, le voglio bene"
"Comprendo che le vuoi bene, ma, a scuola, si comporta male con tutti e non solo con me!"
Luna era triste per la situazione che si era creata tra di loro, ma, Nathaniel le assicurò che avrebbe parlato con Ambra di non importunarla più.
Luna si sentiva a disagio, lasciò Nathaniel e Kain a continuare la loro ricerca, e, se ne andò in camera sua, si sedette sul letto, prese il cuscino e ci affondò il viso.
"Che figuraccia con Nathaniel!"
Un'ora più tardi Kain bussò.
"Luna, Nathaniel ti vuole salutare!"
La ragazza guardava tristemente Nathaniel, lo salutò e dicendogli di scusarla di nuovo.
"Non ti preoccupare!" le rispose e la salutò.
Andato via, Kain abbracciò Luna, consolandola.
"Nath ti ha perdonata, non lo sapevo nemmeno io!" le disse il fratello" Dopo che sei andata via, abbiamo parlato un pò"
Lungo la strada Nathaniel pensava a Luna e Kain, invidiò il loro rapporto fraterno così unito, diverso da quello suo con Ambra  Aveva perdonato Luna, le sue parole erano sincere.
"Mi sento in colpa io per il comportamento di mia sorella!" pensò "Cercherò un modo per rimediare, non voglio assolutamente perdere l'amicizia di Luna!"  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave