Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Rain e Ren    07/04/2009    9 recensioni
[Rein x Shade] come promesso ecco la Ren che ritorna alal carica... "Shade e Rein si trovano ad una festa reale, pensieri, sentimenti, sensazioni... la loro passione proibita sta per trabboccare, proprio li quella notte... perle peccatrici ecco cosa sono, non riescono a resistere a quel gioco di seduzione, la tentazione è troppo forte" Spero che la fic sia di vostro gradimento...
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti Avrò

Ti Avrò...

 

(Pensieri Shade in Blu – Pensieri Rein in azzurro acqua)

 



Resistere alla tentazione...

[La sala è piena di gente, proprio come a tutte le feste del pianeta, anche se questa festa è un po’ speciale perché è la festa di fidanzamento del principe Aura e di Altezza. Ma in se è una delle solite feste dove si balla e si chiacchiera. Ormai ne è passato di tempo ma io non ho rinunciato. Tua sorella mi sta attaccata come una sanguisuga e invece il principe del regno dei gioielli non ti vuole mollare. Tu ingerisci diversi drink alcolici e ridi stupidamente. Mi dai veramente fastidio! Ma io non ho mai avuto intenzione di rinunciare a te!
I tuoi occhi cristallini come due zaffiri sono il mio cielo privato. Il cielo primaverile in cui riesco a rispecchiarmi senza vergognarmi dei sentimenti che nascondo da anni. Il tuo sguardo è luce negli occhi miei e la tua voce, vivace risuonava a me come un suono dolcissimo portato dal vento. Avrei voluto dirti molte volte ciò che provo e molte volte ho creduto di farcela. Ma sempre sul più bello qualcosa andava storto, e così tu non hai mai compreso ciò che provavo.
Il tuo vestito candido con rifiniture celesti risplende sotto la luce dell’immensa lampada della sala da ballo e tu adesso stai volteggiando felice tra le braccia di un altro mentre io devo seguire tua sorella a fare il tour dei banchetti di dolci.
Mi sono sempre chiesto cosa ti abbia stregato tanto di Bright. La sua ricchezza? Perché è biondo? Ma se solo avresti compreso i miei sentimenti avresti cambiato idea.
Stiamo diventando adulti pian piano e tu, per mia sfortuna, stai diventando sempre più bella. Perché hai questo effetto! Ridi volteggiando. La tua pelle diafana e calda che solo mia dovrebbe essere. Ti vorrei rivivere anche solo per un attimo. Vorrei rivivere le nostre azioni passate, quando ancora non sapevi che ero un principe.
Ora mi da fastidio tutto di te, ma la cosa che odio di più è me stesso che non riesce a rinunciare a te nonostante tu mi abbia già detto di no molte volte.
Non hai mai pensato seriamente a me e questo mi da fastidio. Ti sembrerò egoista, ma ti voglio, anzi ti avrò.]



Uno sguardo basta per dire tutto...

[Non guardarmi sempre. perché se lo fai io non ti posso osservare! Non posso osservare ogni tuo gesto che fai. Sto ballando con il principe dei miei sogni eppure, non sono felice. Perché? I tuoi occhi blu notte hanno uno strano effetto su di me. Mi fanno compiere azioni senza che io me ne accorga. Ti odio Shade! Odio tutto di te. Il tuo sorriso sforzato verso Fine, i tuoi capelli corvini così intensi che mi viene voglia di toccarli, la tua bocca che ho sempre desiderato ma che ancora oggi rifiuto in continuazione illudendomi dell’amore puro. E soprattutto odio la tua voce: calma, distaccata, dolce e seducente, per me è come un’arma quando mi rivolgi la parola, gentile ma affilata che riesce a spiazzarmi e ad afferrarmi il cuore. Odio te! E poi odio la me stessa che continua ad illudersi di avere un vita felice al fianco del Re dei Gioielli. Sorrido, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare da Bright evitando il tuo sguardo.
Se solo avrei capito prima ciò che provo per te allora all’accademia di Magia non avrei continuato a sbagliare ignorando i miei veri sentimenti. Che codarda che sono stata e che vigliacca sarò per l’eternità. Ho pensato prima agli altri che a me stessa. Mia sorella era importante, troppo altruista! E ora lei è felice accanto a te e tu accanto a lei. Non è così? Certo che è così! Anzi deve essere così, perché se tu provi anche un minimo interesse verso di me allora io non riuscirei a uscire dal mio turbine di passione che non ha tregua e mi spiazza il cuore.
Non so quanto ancora riuscirò a vivere nella menzogna, ma forse solo con le bugie riuscirò a costruirmi il futuro. Odio, odio, ma me stessa odio! Non continuare a fissarmi con indifferenza perché se no mi verrà più voglia di averti fino a che il mio cuore non dirà apertamente di volerti e in quel momento la mia passione crescerà fino a che non ti avrò!]

 

Ecco qua la mia nuova fic… sono i pensieri che i nostri due eroi provano nello stesso momento, uno di fronte all’altro… l’attrazione che creerò sarà sempre più forte fino a che… uh uh… oh no, non vi anticipo niente… cmq ho messo rating giallo perché forse sarà un po’ più spinta ma non tanto perché so che c’è tanta gente un po’ piccina che segue le avventure di Rein x Shade…

Spero veramente che anche questa fic vi appassioni come vi ha appassionato Blue Passion.. anzi soprattutto spero di azzeccare bene i personaggi *o*

 

Baci Ren

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren