Anime & Manga > Romeo x Juliet
Segui la storia  |      
Autore: SARA NIVES    28/04/2016    0 recensioni
C'era una volta due famiglie di verona da una parte Montecchi e dall'altra Capuleti che si odiavano a morte. I montecchi avevano un figlio di nome Romeo e i Capuleti una figlia di nome Giulietta...... Romeo e Giulietta si incontrarono e si innamorarono ma questo amore era proibito
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Benvolio, Giulietta Fiammata Astro Capuleti, Mercuzio Montecchi, Romeo Candore Montecchi, Tebaldo Volumnia Capuleti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romeo & Giulietta ( PARTE 1 ) 
C'erano una volta due famiglie a Verona che si odiavano a morte e si chiamavano Montecchi e Capuleti che facevano lotte a colpi di sangue. I Montecchi avevano un figlio di nome Romeo che era follemente innamorato di Rosalia una giovane donna bellissima che sfortunatamente si fece suora e lui era disperato. Aveva due amici: il folle Mercuzio e il fedele Benvolio che gli dicevano:" ti devi distrarre da quella donna guarda altre bellezze" e lui gli rispose:" NO! voi non potete insegnarmi a scordarla" e i due amici gli risposero:" invece si o moriremo con un debito sulla coscenza ".
I Capuleti avevano una faglia di nome Giulietta che era ancora bambina per il suo comportamento.Un giorno Ledy Capuleti la madre di Giulietta entrò in camera e le disse che avrebbe sposato il nobile Conte Paride nipote del principe e che lo avrebbe incontrato alla festa che il padre stava organizzando. Il Conte Capuleti stava organizzando questa festa per il principe,nobili o non nobili e per amici o nemici.
Gli amici di Romeo per fargli dimenticare di Rosalia dissero:"andiamo alla festa, bussiamo ed entriamo una volta dentro ognuno per sé!" Romeo accettò e andarono alla festa. 
Una volta entrato Romeo credeva che non avrebbe incontrato nessuna donna  che gli faceva dimenticare di Rosalia invece incontrò Giulietta e i suoi occhi erano ammaliati dalla sua bellezza e la stessa cosa provava Giulietta.I due nobili ragazzi si guardavano negli occhi l'uno con l'altra. Giulietta si dimenticò completamente in quel momento che doveva incontrare il nobile Conte Paride e Romeo si dimenticò di Rosalia. Romeo disse a Giulietta prendendogli la mano:"se io profano con la mia mano indegna questa reliquia sacra le mie labbra sono pronte a rendere più molle  con un tenero  bacio il ruvido tocco". Giulietta gli rispose:" buon pellegrino voi fate troppo torto alla vostra mano che ha mostrato in ciò la deduzione che si conviene" lui proseguì:" dunque lascia che le labbra facciano quello che fanno le mani se non vuoi che la fede cambi in tormento" Giulietta si allontanava sempre di più da Romeo perché aveva paura che li scoprissero e Romeo la prese e gli disse;" ferma  ferma non muoverti intanto che io raccolgo il frutto della mia preghiera" Giulietta stava scappando e lui se la tirò a se e le diede  un BACIO!!!  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: SARA NIVES