Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    28/04/2016    1 recensioni
Questa storia è una specie di sequel di Alice human sacrifice, la mia canzone preferita dei Vocaloid. Dopo che le quattro Alice sono state uccise dal piccolo Sogno, passano sette anni e Rin e Len hanno dimenticato Meiko, Kaito e Miku, ma inizieranno a ricordare e faranno di tutto per salvare i loro amici e tornare alla vita.
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena i due gemelli con la spada attraversarono la porta blu ed entrarono nella sala della musica, videro il piccolo Sogno seduto in mezzo alle rose zaffirine che invadevano il palco. Tra le lunghe ed eleganti dita teneva il fiore tinto di rosso che racchiudeva la presenza di Kaito con un'aria noncurante. Li guardò entrambi e, con un sorriso, disse 《Benvenuti bambini miei. Sono lieto che abbiate deciso di venire qui. Ora, visto che siete arrivati, non vi dispiacerà rimanere qui ancora per un po' giusto?》. Schioccò le dita e la guerriera e il ragazzo con il mantello blu fecero la loro comparsa davanti all'entrata, sigillandola, per poi spostarsi al fianco del loro creatore. Rin e Len si guardarono e dissero 《Perchè stai facendo tutto questo? Meiko, Kaito e Miku non ti hanno fatto niente di male. Perché vuoi distruggerli a tutti i costi?》《Perchè io non voglio perdere il mio mondo per colpa loro o per colpa vostra, stupidi ragazzini. All’inizio, io ero un semplicissimo sogno che non veniva mai sognato da nessuno e che non voleva, così come non vuole ora, scomparire per sempre. Così, decisi che, se gli umani non volevano essere accolti nel mio mondo di loro iniziativa, li avrei fatti entrare io, volenti o nolenti. Quindi, cominciai a far visitare e creare il mio mondo, facendo entrare le prime persone e tramutandole in delle Alice del mondo dei sogni. Portarono tantissime caratteristiche nuove e affascinanti a questo posto, come l'arte, l'allegria, la crudeltà, l'intelligenza e tanto altro ancora. Ma c'era sempre lo stesso problema. Non appena queste persone si svegliavano e, di conseguenza, uscivano dal mio mondo, i loro poteri di Alice e i loro ricordi del mio mondo svanivano, impedendogli di rietrarvi, e ciò che mi avevano regalato scompariva irrimediabilmente nel nulla. Quando voi cinque siete entrati in questo luogo, ho capito che l'unico modo che avevo per tenervi per sempre qui e rendere immortale me e il mio reame era uccidervi e rinchiudere ciò che restava di voi in oggetti che potessi facilmente controllare. Poi ho dato vita ai tre guardiani dai vostri peggiori difetti e contaminato i luoghi da voi creati in questo reame. Voi due eravate gli unici a starmi simpatici, all'inizio. Infatti, siete stati gli unici a non scomparire. Credevo che aveste dimenticato quei tre, ma mi sbagliavo. Appena avete ricordato qualcosa, non potevate più smettere di cercare di salvare i vostri amici e vi siete rifiutati di seguirmi, costringendomi ad uccidervi, cosa che farò tra pochissimo tempo. Non posso permettere che la vostra curiosità e la vostra lealtà verso gli amici distruggano tutto il mio lavoro. Ora, godetevi la distruzione di quello stupido cantante di quadri.》. Le sue dita iniziarono a stringere la rosa musicale con forza, mentre Kaito gemeva di dolore. La luce blu emanata dal fiore si stava indebolendo rapidamente e presto si sarebbe spenta. 《Smettila!》 Dissero all'unisono Rin, Len e Meiko. 《Di voi mi occuperò dopo. Per ora, credo che ci penserà il mio personale cantore a sistemarvi per le feste.》 Disse il piccolo Sogno. Ad un suo cenno, il ragazzo in blu si fece avanti con la sua solita ed inquietante calma. Una cuffia con microfono comparve su quello che sembrava il suo orecchio. Lui prese fiato e iniziò la sua "performance canora". Un urlo potentissimo travolse Rin, Len e Meiko, scaraventandoli contro il muro dietro di loro e facendo impazzire le loro povere orecchie, che minacciavano quasi di esplodere. La tremenda onda sonora li teneva tutti saldamente incollati alla parete, che aveva addirittura iniziato ad incrinarsi. 《Smettila maledetto! Smettila!》 Urlò Kaito. Le lunghe dita del piccolo Sogno si chiusero ancora di più intorno alla fragile rosa, minacciando di distruggerla. 《Tu non ti immischiare. Sei solo un inutile fiore. Non puoi fare più niente per loro.》《Scommettiamo?》 Chiese lui con un improvviso sorriso. La luce blu pulsò molto più intensamente e le radici della rosa crebbero di colpo, avvolgendo il piccolo Sogno, la guerriera e l'urlatore ammantato con i suoi lunghissimi e spinosi rovi e iniziando a stritolarli per bene. 《Come si suol dire, la situazione si è invertita.》. L'urlo provocato dal ragazzo con il mantello blu si interruppe di colpo e i gemelli e la spada crollarono con la faccia sul pavimento. 《AHI! CHE MAL DI TESTA!》《SONO D'ACCORDO!》 Urlarono Rin e Len, tenendosi le mani premute sulle orecchie. Kaito li guardò con un'aria abbastanza sorpresa. 《Perchè state urlando così?》《CHE COSA HAI DETTO!? NON RIUSCIAMO A SENTIRE NIENTE!》 Urlarono i due di rimando. L'urlatore, approfittando della distrazione di tutti, provò a riutilizzare l'attacco, ma Kaito se ne accorse in tempo. Un lungo rovo si attorcigliò attorno alla gola e alla bocca del suo avversario, impedendogli di gridare. La guerriera e il piccolo Sogno cercarono di tagliare le piante di rose blu, che si erano letteralmente animate, che li stavano stritolando senza pietà, ma, per ogni rovo tagliato o spezzato, almeno altri erano pronti a sostituirlo, stringendo sempre di più i tre nella loro terribile morsa spinosa. Rin, Len e Meiko, dopo essersi ripresi dal tremendo attacco sonoro, e dall'altrettanto tremendo mal di testa causato da esso, iniziarono a darsi da fare. I gemelli corsero rapidissimi verso di loro. Il ragazzino, con la spada in pugno, colpì la guerriera con forza, per poi lanciare l'arma verso sua sorella. La ragazzina la prese al volo e colpì l'urlatore sulla testa con l'elsa. I due si passavano la spada e attaccavano con essa in maniera rapidissima, provocando lunghissimi tagli sui corpi dei loro avversari. L'unico occhio buono del piccolo Sogno si illuminò di bianco e i rami di rose blu caddero a pezzi, lasciando libere le tre creature oniriche e scaraventando i due gemelli biondi sul pavimento. La donna si alzò in volo, avvolta da una luce biancastra. 《Non siete abbastanza potenti per battermi. Due di voi non hanno più un corpo e gli altri due non sono abbastanza pratici con i poteri della quarta Alice. Voi Alice siete inutili se non siete tutte insieme. E temo che, anche se riusciste a salvare anche Miku, non sarete mai abbastanza forti per sconfiggermi. Riuscirò presto ad uscire dal mondo dei sogni e ad espandere il mio reame delle meraviglie, facendolo dilagare nel mondo reale. Non mi potrete ostacolare in nessun modo.》《Questo è quello che pensi tu. Sei un povero illuso se speri che ce ne staremo buoni buoni mentre tu cerchi di realizzare le tue folli idee.》《Bene, ma temo che dovrete prendermi se volete fermarmi.》 Disse il piccolo Sogno con il suo solito ed inquietante sorriso stampato in faccia. Un potentissimo lampo di luce avvolse tutto e i due gemelli e le due presenze luminose si sentirono afferrare all'altezza della vita da qualcosa di lunghissimo e ricoperto di grosse spine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine