Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    28/04/2016    0 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23 

Se la sarebbero cavata, sicuramente. 
Noi avevamo altro a cui pensare. 
Vedevamo M volare velocissimo davanti a noi. E non riuscivamo a raggiungerlo. Mi sembrava impossibile. Chissà quante mutazioni aveva subito quel genesect per avere queste caratteristiche. 

Mentre lo stavo inseguendo, con N dietro di me, iniziai ad avere dei pensieri flash. Ripensai alla lotta al castello del team, alla sconfitta di getchis, alla 'rapina' di N. 
Tutto ciò era iniziato solamente per il nostro piacere personale, pardon, per il mio piacere personale. 
...
Ad Emily neanche piaceva N. Però aveva acconsentito ugualmente a questa mia pazzia. Ed ero fiera di avere un' amica come lei. 
Ora però, lo scopo era diverso. Dovevamo impedire che un pazzo invasato facesse cadere Unima, e forse successivamente, il mondo, nella rovina. 
Sta cosa non mi andava. No no. 
Stavo talmente viaggiando con la mente, che non mi accorsi che Zekrom stava scendendo verso un grande albero. Era gigantesco, le foglie erano di un verde acceso. Intorno ad esso, anche se in pieno giorno, si potevano notare tante piccole luci svolazzanti. Sembravano lucciole. 

M atterrò, e noi con lui. Sembrava che ci avesse trascinato lì apposta. 
< ebbene signori, non riuscite proprio a staccarvi da me a quanto vedo.  Va bhe, me ne farò una ragione > disse lui orgoglioso, facendo spallucce. 
< vedrai come ti staccherai tu da noi, quando ti avremo mandato a quel paese a calci ! > urlai furiosa. Cavolo, che effetto che mi faceva zekrom... 
< lo vedremo signorinella, ma prima... Dovete sconfiggermi! E vi avverto. Non sarà cosa facile anche se siete in due contro uno. > 
Io ero già pronta a schierare in campo il drago nero, ma N mi fece segno di aspettare. Non era il momento. Così lo feci rientrare nella pokeball. N e M fecero uguale con i loro destrieri. Forse... Per una volta... Avevano avuto lo stesso pensiero. 
< hippowdon! Gastroodon! > 
I due Pokemon uscirono dalla pokeball ed emisero all'unisono due versi differenti. L'abilità sabbiafiume di hippowdon si fece subito sentire. Una tempesta di sabbia ci investì in pieno impedendoci, per alcuni secondi, la visuale. 
< samurott! Ho bisogno di te ancora una volta!  > gridai io. 
< archeops! Amico mio! > seguì N. 
E la lotta iniziò. Gli attacchi acquatici di samurott si susseguivano senza sosta diretti al povero hippowdon, che non sempre riusciva a difendersi o a evitarli. 
Stessa cosa faceva archeops, i suoi attacchi erano velocissimi e mirati.  Ciò, però, si poteva dire anche dei Pokemon di M. In battaglia erano formidabili. 
Dopo alcuni round di lotta, hippowdon era esausto. Gastroodon era ancora in piedi. Dalla nostra parte però, rimaneva solo samurott...
< samurott ! Cascata ! Vai ! > 
Una massa di acqua si riversò su gastroodon. Lui barcollò e, successivamente, cadde esausto. 
Una parte era fatta. Ritirai samurott. Aveva fatto un buon lavoro. 

< uff. Non montatevi la testa. Solo perché avete sconfitto questi, non significa che avete vinto. > disse M con poco interesse. 
< certo, ma siamo sulla buona strada > ribeccò N. 
Altri due pokemon furono schierati in campo. Erano cradily e ryperior. 
La loro stazza era impressionante. Soprattutto quella di ryperior. Non ne avevo visti molti esemplari durante il mio viaggio. 
< serperior! > chiamai io. 
< zoroark! Finalmente è il tuo turno ! > 
Uscì dalla sua pokeball con un flash blu. Ero affezionata molto a lui. Tempo addietro lo avevo riconsegnato alla custodia di N. D'altronde... Lo aveva allevato lui. Non mi sembrava giusto spezzare un'amicizia così forte. 
Zoroar, furbo, mutò subito la sua forma. Si trasformò in un serperior. Sembrava di essere tornati al tempo in cui io ed Emily lottavo in coppia. Coppia costituita da due serperior, per l'appunto. 
< non mi confonderete così facilmente. Ryperior usa devastomasso! > mossa potente. 
< serperior schiva e usa verdebufera! > 
Tutto funzionò come previsto e la mossa da me indicata andò perfettamente a segno, causando a ryperior una grande quantità di danni. 
< zoroark! Ripicca! > 
La mossa veloce andò a colpire cradily, ma con scarsi risultati. 
I fendifoglia veloci di serperior colpirono l'obbiettivo diverse volte. E fu li che ryperior crollò. 
Ma forse M se lo aspettava. Infatti, serperior non fece in tempo a tornare alla sua postazione che un potente iper raggio lo colpì. Andò subito ko. 
< questa non ci voleva > sussurrai appena appena, in modo da non farmi sentire da M. 
< tranquilla > mi rassicurò N < zoroark ha affrontato sfide peggiori. > a quel punto, il pokemon appena citato, tornò alle sue sembianze normali. 

M, come previsto, non ci senti e ordinò a cradily di usare terremoto. Zoroark lo schivò in parte. Barcollò , non poteva cedere adesso ma...nuovamente, un iper raggio lo colpì in pieno. Anche lui era ko. 
< siamo spacciati > . Si, lo ammetto avevo paura. Paura che M facesse sprofondare tutto nel caos. Paura di perdere le persone a me care. Paura di perdere N... 
Mi tirai uno schiaffo. 
< ma che fai? Sei pentita? Pentita di aver scelto il fratello sbagliato? > mi guardò malizioso. 
< ma taci > dissi veloce.
A quel punto zekrom uscì, come al solito, senza preavviso. Voleva combattere. E niente lo avrebbe fermato. 
Come una furia si buttò contro cradily con un potente fulmine. Inutile dire che andò ko. Anche se la mossa appena eseguita non era efficace, funzionò. Zekrom era carico. Si vedeva. 
< non farlo mai più , intendo lo schiaffo eh. > mi disse telepaticamente. Io feci un respiro profondo. 
Era l'ultima. Sarebbe stata l'ultima battaglia. Chi vinceva questa vinceva tutto. Tutti e tre eravamo a conoscenza di ciò. A quel punto mi si accese una lampadina. Frugai nella tasca della borsa. 
Genesect e reshiram uscirono. 
< hey, ma ... Due contro uno non vale > 
 < chi ha detto che sono due? > dissi con un sorriso leggero sulle labbra. 

Feci uscire anche kyurem e insieme a lui il Cuneo DNA dato da Aristide. Lo alzai verso il cielo che subito si oscurò. Non avevo idea di quello che stavo facendo. Aristide mi aveva accennato del fatto che solo due pokemon avrebbero potuto unirsi. O Reshiram, o zekrom. 
Ma nella mia pazzia c'era un barlume di speranza. 
< N , PREGA PER CIÒ CHE STO FACENDO > 
Lui mi guardò interrogativo. Poi il suo sguardo si posò sul piccolo tornado che si era creato davanti a noi. Era di colore grigio scuro . Avvolgeva il bianco, il nero, e kyurem. 
Era quasi impressionante. Girava vorticosamente su se stesso . A volte era circondato da piccoli fulmini o fiammate veloci. Mi aspettavo da un momento all'altro di veder o reshiram o zekrom che veniva scagliato fuori dal tornado perchè non considerato degno di unirsi con il drago di ghiaccio. 
Il tempo passava. M era... Come dire... Normale. Aspettava. Forse non aveva intuito la gravità della cosa. 
Poi, N si rivolse a me. 
< sai che si kyurem si può unire con un sol... > 
Venne interroto da un potente urlo. Il tornado si diradò e venne svelato un pokemon. Ero riuscita nel mio intento. 
Era di colore grigio pallido. 
Le ali erano quelle di zekrom. Una nera, una bianca. 
Anche la coda era a punta come quella di zekrom ma si potevano intravedere i ciuffi bianchi di reshiram. Il muso  ricordava vagamente kyurem , a punta che quello, con le due corna, una nera e una bianca. Anche le possenti braccia erano di ambedue i colori. Sulla schiena sporgevano degli spuntoni. Simili a quelli dei dinosauri.

< wow... > riuscì solo a dire. 
< abbiamo sconvolto la leggenda > notò N. 
Ora si che M tremava. 
< che problemi ti affliggono M? > gli dissi beffarda, sicura ormai di vincere. 
< io non ho nessun problema . GENESECT! > 
Lui emise un verso stridulo e si mise in posizione di battaglia. Sia io che N prendemmo in mano le spade. Queste si illuminarono. Guardai N . Anche i suoi occhi brillavano di un azzurro intenso. 
< hai gli occhi rossi > mi disse tranquillo.
Caspita... Aveva capito in fretta che cosa stavo guardando. 
< tecnobotto! > urlò M. 
Una potente luce si scaturì dal suo cannone artificiale. Veloce si abbattè contro ... Emh... Kyurem? 
Lui indietreggiò, un po' infastidito. 
Strinsi la mano intorno alla spada e guardai N . A me la prima mossa. 
< vai kyurem! Usa incrotuono! > mossa tipica di zekrom. 
Si scagliò su genesect. Lui fece il suo solito verso stridulo, di disapprovazione. 
Ma M non mollo di certo la presa. 
< ronzio! > l'attacco  fu eseguito velocemente e colpì il pokemon di ghiaccio ( pardon: ghiaccio , fuoco e elettro). 
Ora toccava ad N. Lui parlò a reshiram. 
< Incrofiamma! >  
Delle lingue di fuoco partirono da kyurem e si diressero verso genesect. Anche questa volta , vennero evitata in parte. Ora era rimasto scottato. Avrebbe subito grossi danni. 
< falcecannone! > M era cocciuto. Non vedeva che genesect soffriva. Tipico sfruttatore di pokemon. 
Kyurem, a seguito del potente urto, indietreggiò e urlò ferito. 
Dovevamo dargli il colpo di grazia. Insieme sta volta. 
Sia io che N alzammo le spade all'unisono...
< vai kyurem ! IRA DI DRAGO ! > 
Kyurem si concentrò. Emise un urlo e attaccò. Genesect non ebbe scampo, a quel punto era finalmente ko. 
M era sorpreso. 
< VOI ! Brutti... > 
< Hei, ragazzi, tutto bene ? > 
Oh , no. Non lui. Non qui. 
Bellocchiò saltò fuori da un cespuglio dicendo che era stato avvisato da Emily della nostra marcia fino all'Intralbero. Seguito, ovviamente, dalla macchina delle agenti jenny. Quando vide kyurem, deglitì sonoramente.
M era confuso, stordito. Lo caricarono nella macchina della polizia. 

< così è questo ... > sussurrò una volta dentro. < volevo dominare il mondo, invece voi avete dominato me . Bhe... C'è ancora mio, nostro, padre da battere e con lui il suo seguito. Non è ancora finita, fratello. > questo fu il suo saluto. La macchina partì veloce. Bellocchio ci spiegò anche che genesect sarebbe stato portato in un centro pokemon per essere curato. Aveva subito dei brutti colpì. 
Mi rivolsi a kyurem. Che ci fissava. Avevamo ancora adrenalina nel corpo. 
< potresti portarci nuovamente sulla nave , senza cambiare forma? > lui grugnì e si abbassò per permetterci di salire. 

Direzione : fregata plasma 


CONTINUA... 
 
:::: Angolo Autrice ::::
Giorno ragazzi. 
I ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine.
Grazie a tutti coloro che leggono e, soprattutto, che recensiscono. Anche con recensioni negative, dopotutto servono anche quelle per migliorare. 
Alla prossima 




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99