Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Naomi Haruna Chan    28/04/2016    2 recensioni
Tratto dal testo: "[...] ti sei allenata impegnandoti al massimo per dimostrare a tutti di essere capace."
"Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! ’ indetto da Mokochan sul forum di EFP."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non arrenderti mai



Lo hai sempre ammirato, fin dai tempi dell'Accademia Ninja.
Ciò di lui che ti aveva colpito era il fatto che per quante volte cadesse, nonostante la difficoltà, trovava sempre la forza per rialzarsi. Per questo avevi deciso di prendere esempio da lui, imparare a non arrenderti, andare avanti malgrado potesse essere molto difficile.
E alle selezioni dei Chunin lo hai dimostrato: ti sei impegnata al massimo nel combattimento contro tuo cugino. Anche se non hai vinto, hai dimostrato tanta tenacia e determinazione in quello che volevi fare.
Da allora ti sei allenata impegnandoti al massimo per dimostrare a tutti, ma soprattutto a te stessa, di essere capace.







Note dell'Autrice:
Questa storia è stata betata da heartbreakerk, che ringrazio infinitamente.
Questa storia partecipa al Contest "In sole 110 parole o quasi!" di Mokochan.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Naomi Haruna Chan