Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Child_of_the_Moon    28/04/2016    1 recensioni
Silver e Blue si conoscono da quando erano bambini.
Blue è sempre stata gentile con Silver, quindi quest'ultimo comincia a provare qualcosa per lei.
La ragazza gli sorride sempre e forse è proprio quel sorriso a far accendere qualcosa in lui.
Silver, sempre freddo e distaccato, riuscirà a far prevalere il suo cuore?
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blue, Silver
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa iniziale:
Salve a tutti gente! Sono sempre io, Typhlo! Oggi vi porto una storia, sempre a tema Pokémon, legato alla ChosenShipping, ovvero quella che vede una relazione tra Silver e Blue, del manga Special. Mi ci sono impegnata parecchio, spero davvero che vi piaccia! Ciao e buona lettura!
 
 
Tra passato e presente... il tuo sorriso.
 
Il cielo è scuro lassù, mentre un'aria fresca e pungente pizzica le nostre guance, al contempo una coltre di nebbia si infiltra in mezzo a noi.
Non ricordo esattamente perché ci troviamo in questo luogo.
Siamo soli, completamente soli, tu ed io, mentre la mia mente comincia a viaggiare, guardandoti...
 
Il tuo sorriso, è bastato solo quel tuo innocente e spensierato sorriso per far sì che il mio cuore si accendesse.
Quei tuoi occhi azzurro cielo, quei tuoi setosi capelli castano chiaro che risplendono come rame alla luce del sole completano il tuo adorabile viso dai tratti sottili e delicati, che si accende con quelle tue labbra incurvate in un meraviglioso sorriso, fonte di ogni battito scalpitante del mio cuore.
Fu il suddetto a darmi la forza in passato, la forza di andare avanti e reagire, la forza di combattere.
La mia mente rimembra ancora quando mi prendevi le mani e le stringevi nelle tue, spronandomi a non perdere mai la speranza, quella fiamma che arde sempre più incessantemente, la stessa fiamma che ora mi brucia nel petto al solo contatto visivo.
Ricordo ancora quando con il sorriso dipinto sulle labbra, asciugasti ogni mia lacrima, ogni mia sofferenza che ormai mi sono lasciato alle spalle, ma che continuano a perseguitarmi ogni tanto.
E, quando accade, sento che solo tu saresti in grado di far cessare qualsiasi mio vacillamento.
Sento il desio di lasciarmi avvolgere dal tuo calore e sprofondare tra le braccia di Morfeo tenendoti stretta a me.
E allora decido.
Decido cosa avrei fatto di lì a poco.
Il desiderio di averti accanto si è fatto troppo insistente per poter esitare ancora.
 
Con un rapido movimento mi trovo a pochi centimetri di distanza da te e, mentre i tuoi occhi si stringono a due fessure per lo stupore e la sorpresa, ti cingo con le mie braccia e ti stringo a me.
In un attimo, sento uno strano pizzicore pervadermi le estremità degli arti.
Ti stringo di più.
Delicatamente poggio il tuo capo sul mio petto e comincio ad accarezzarlo dolcemente.
Provo una gioia immensa poterti tenere tra le braccia, poter sentire il tuo respiro, poter intrecciare i tuoi capelli nelle dita e annusare il tuo profumo.
In un istante sento i miei occhi diventare lucidi per l'emozione e grosse e calde lacrime cominciano a rigarmi le guance.
Mentre ti accarezzo la morbida chioma, i miei singhiozzi, dapprima sommessi, riempiono l'aria, squarciando quella fitta nebbia.
Tu sciogli l'abbraccio e in un attimo, i nostri sguardi si incontrano: rivedo quello splendore color azzurro cielo e quel sorriso.
E ritorniamo come bambini in quel momento, che seppure sia durato un istante, rimarrà scolpito nella mia mente per l'eternità.
Ti prendo il mento tra le dita le nostre labbra si avvicinano, di più, sempre di più, finché si uniscono in un dolce bacio.
Ti poggio una mano sulla guancia, mentre le tue sono appoggiate sul mio petto, infondendomi un tepore mai provato.
Le nostre labbra si fondono e si accarezzano delicatamente, come travolte da un dolcissimo vortice.
Un bacio, quell'attimo sfuggente, che suggella questo nostro incontro sotto questo cielo notturno e questa coltre nebbiosa.
Le nostre labbra si separano e, mentre le nostre mani si uniscono, ci allontaniamo, per tornare a casa.
Nessuno di noi due osa rompere quel silenzio, ma nel nostro cuore sappiamo già tutto, le parole non servono.
E, prima di separarci, mi regali un ultimo sorriso.
Lo stesso che mi donavi ogni volta quando eravamo piccoli.
Perché tra passato e presente...ciò che porto nel mio cuore è il tuo sorriso.
 
                                                                            Typhlo 86
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Child_of_the_Moon