Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Oceans_216    28/04/2016    4 recensioni
Piccolissima OS, esperimento su questa meravigliosa coppia su cui non ho mai scritto. Sterek all the way
-OMG ragazzi Stiles sta intervistando Derek Hale, QUEL Derek Hale
-Che cosa? OMG Stiles avrà un infarto tra poco, è tipo un suo superfan!
-Spero davvero che Derek abbia visto il suo vecchio video in cui diceva che D sembrava un lupo mannaro arrabbiato! Com'è che l'aveva chiamato?
-Sourwolf! OMG sto cominciando a shipparli. Guarda che sguardi che si lanciano.
-Okay, mi è partita la ship. Derek e Stiles... Sterek?
-STEREK! OMG STEREK E' BELLISSIMO
-Facciamolo diventare tendenza! #Sterek
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! E' un sacco che non pubblico qualcosa, quindi sono un po' agitata ç_ç
E' un piccolo esperimento che ho voluto fare perché amo questa coppia con tutto il cuore.
Presto riprenderò anche la Kurtbastian che stavo scrivendo, mentre la Klaine purtroppo rimmarà ancora in pausa perché è a quattro mani, ma mai dire mai!
Grazie alle mie tre pazze, Mari, Lu & Chlo con le quali posso condividere il mio disagio Sterek.
A presto ;)




[Los Angeles]

-OMG ragazzi Stiles sta intervistando Derek Hale, QUEL Derek Hale

-Che cosa? OMG Stiles avrà un infarto tra poco, è tipo un suo superfan!

 

-Spero davvero che Derek abbia visto il suo vecchio video in cui diceva che D sembrava un lupo mannaro arrabbiato! Com'è che l'aveva chiamato?

-Sourwolf! OMG sto cominciando a shipparli. Guarda che sguardi che si lanciano.

 

-Okay, mi è partita la ship. Derek e Stiles... Sterek?

-STEREK! OMG STEREK E' BELLISSIMO
 

-Facciamolo diventare tendenza! #Sterek

 

-A raccolta tutte le fan di Derek Hale, le Derekers, e le fan di Stiles Stilinski, le Stiches, per fare una mega riot e fare diventare #STEREK tendenza mondiale!

 

-Brasiliani, se fate l'hashtag #BrazilLovesSterek vi picchiamo, abbiamo avuto l'idea noi americane!

 

-#BrazilLovesSterek

-Fanculo

 

-OMG E SE STILES MANTENESSE LA PROMESSA E GLI DICESSE QUELLA FRASE?

-Stiles mantiene sempre le promesse! #Sterek

 

 

-Perchè non avevamo mai pensato alla loro ship? Siamo il fandom peggiore del mondo, dobbiamo recuperare! #Sterek

 

 

[Qualche giorno prima]

 

“Ciao a tutti fan, qui è il vostro Stiles Stilinski che vi parla! Oggi purtroppo non potrò caricare il solito video idiota in cui mi rendo ridicolo, ma sono qui per darvi un graaaande annuncio! Siete pronti?! Ebbene, il vostro caro Stiles sabato... SARA' UNO DEGLI INTERVISTATORI AL TREVOR PROJECT! Oh mio Dio, ragazzi. Sto iperventilando... non che io non lo faccia già di mio naturalmente, comunque. Ragazzi, davvero, grazie a tutti! Senza il vostro sostegno, questo non sarebbe mai accaduto, quindi grazie! Il vostro Stiles vi ama. E mi raccomando, sabato vi voglio vedere su twitter per sclerare insieme! I love you, Ohana

Stiles, dopo aver sorriso e salutato con la mano la webcam, stoppò la registrazione e pubblicò immediatamente il video, senza tagli né ritocchi. Voleva che i fan festeggiassero con lui, e voleva che lo facessero in quell'esatto secondo. Appena quelli del Trevor gli avevano dato l'okay per diffondere la notizia, non aveva resistito più di quindici secondi e si era fiondato immediatamente sul suo fidato computer, accendendolo e tremando dall'emozione.

Stiles Stilinski, 23 anni, era uno youtuber di fama internazionale. Il suo primo video l'aveva postato il giorno del suo 18esimo compleanno, non riscuotendo il benché minimo successo. Non arrendendosi, il ragazzo aveva continuato a pubblicare video finché, incredibilmente, la sua recensione su Star Wars aveva conquistato il web, facendogli ottenere una certa notorietà e, con essa, iscritti al canale. Il resto venne da sé.

Aveva ormai superato i cinque milioni di iscritti, suscitando sgomento non solo negli youtuber più seri (che a malapena raggiungevano il milione di iscritti), ma soprattutto in Stiles stesso.

I suoi fan lo adoravano per la sua semplicità, il suo essere buffo e per il suo rimanere con i piedi per terra, sia sui social network che nella realtà; il video del suo coming-out aveva fatto il giro del mondo ed aveva conquistato milioni di persone, che da quel momento in poi non perdevano occasione di dimostragli il loro sostegno e amore grazie a tweet e ad hashtag.

 

 

[7 dicembre 2013]

 

Stiles Stilinski (@SuperStiles)
Okay, ragazzi, sono appena arrivato al Trevor e tutti voi sapete quanto significa per me... Grazie ancora per il sostegno :) #Ohana

 

“Eccoci qua in diretta dal red carpet del Trevor Project Live! Io sono Hannah e qui con me oggi c'è la star di youtube Stiles Stilinski” annunciò l'intervistatrice alla telecamera, sorridendo dolcemente al ragazzo al suo fianco.

“Ciao a tutti! Oh cielo, sono così emozionato di essere qui, è un sogno. Ma lascerò i discorsi strappalacrime per il mio videolog, oggi sono qua per intervistare le vere star! Ahhhh” fece un urletto buffo il castano, facendo ridere Hannah.

“Bene, allora cominciamo con il nostro primo ospite...”

 

 

 

“Ragazzi e ragazze, lo sappiamo che vi abbiamo fatto attendere ma finalmente sta arrivando una persona speciale e noi la stiamo per intervistare! Quello che nessuno sa è che questa persona è uno dei grandi amori platonici di Stiles e noi, come voi, non vediamo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Stiles”

“Oddio... chi è? Okay ragazzi, sappiamo tutti che se questa persona è uno dei miei amori platonici, è un uomo... Oppure Lady Gaga, ma non credo che lei sia qui stasera quindi credo davvero che sarà un uomo. Hannah, non lasciarmi sulle spine”

“Mi dispiace Stiles, ma non voglio rovinarti la sorpresa! Sappi solo che non dovevamo essere noi gli intervistatori, ma che ho chiesto espressamente un cambio perchè, grazie ai tuoi video, noi del Trevor abbiamo scoperto quanto lo ami. Posso darti un indizio, però...”

“Vai” disse Stiles, ansioso, torturandosi le mani.

“Ha un tatuaggio sulla schiena” ghignò Hannah alla telecamera, ammiccando poi al ragazzo.

“Oddio no. Non lui. Non può essere...”

“Eccolo là finalmente!- disse la ragazza al microfono, facendo cenno all'attore che, notandola, la raggiunse subito- Il nostro ultimo ospite, signore e signori, è Derek Hale”

“Ciao a tutti” sorrise l'uomo, stringendo la mano ad Hannah.

“Ciao Derek! Io sono Hannah e il ragazzo di fianco a te è Stiles”

“Hei...” sussurrò Stiles, incredulo.

“Oh, piacere Stiles” sorrise Derek, abbracciando velocemente il ragazzo.

Il castano si bloccò un secondo ma, appena Derek si girò dall'altra parte, regalò un sorriso vittorioso alla telecamera e prendendo un grosso respiro cominciò a parlare.

“Bene, Derek. Poi spiegare ai nostri amici e alle nostre amiche là fuori perché sei qui oggi?” gli chiese Stiles, rivolgendo poi il suo microfono verso di lui.

“Sono qui oggi perchè credo che il Trevor sia una delle organizzazioni migliori che ci siano, e non lo dico solo perché sono qui con voi, ma perché lo penso. Non c'è bisogno che io vi spieghi che cos'è, tutti lo sanno. La cosa bella di questa associazione è come aiuti coloro che non si sentono bene con loro stessi, li sostenga non solo grazie alla raccolta fondi ma anche spiritualmente: per un ragazzo gay o una ragazza lesbica, solo sapere che là fuori c'è qualcuno che li vuole aiutare, significa tanto”

“Amico, meravigliose parole” pronunciò Stiles dopo qualche secondo di silenzio.

“Grazie” sorrise dolcemente Derek, riconoscente.

“Sì Derek, grazie mille. C'è però un'ultima cosa che dobbiamo dirti, o meglio, che Stiles deve dirti, prima di lasciarti andare” disse Hannah, con un sorrisetto ambiguo.

Stiles si colpì la fronte con la mano, arrossendo.

“Oddio no, Hannah risparmiami”

“Eh no, caro! Una promessa è una promessa” gli rispose Hannah, seria.

“E va bene. Derek, io sono un tuo grande fan e beh, una volta promisi in un video che, se ti avessi mai incontrato, ti avrei dovuto dire ciò che pensavo di te” disse timido Stiles, sfregandosi nervosamente i capelli con la mano.

“Uhm, okay, dimmi” disse Derek, guardandolo serio.

Stiles, fissò la telecamera, pronunciando un Questo è per voi, fan da casa e poi gli disse “You look so hot”, ripetendolo poi sottovoce.

“Thanks, man” rispose Derek, per poi scoppiare a ridere coinvolgendo sia Stiles che Hannah.
 

 

Stiles Stilinski (@SuperStiles)

Sono ancora vivo? Come mi chiamo? Dove vivo? Ho visto una certa tendenza... la sostengo al massimo! #Sterek #OhmySourwolf #GetMarried

Derek Hale segue Stiles Stilinski.

Derek Hale (@derekshale)
Grazie al Trevor per avermi invitato a questo evento meraviglioso e grazie a @hannahhuds e @SuperStiles per avermi intervistato! Spero di replicare presto!

 

Stiles Stilinski (@SuperStiles)
Hei @derekshale , grazie a te! E' stato un onore ;)

 

-OMMIODDIO GLI STEREK SI STANNO PARLANDO SU TWITTER

-MI BUTTO VIA

 

[DM]

DerekHale: Sourwolf?

StilesStilinski: E' geniale, ammettilo!

DerekHale: Sterek?

StilesStilinski: quelle sono state le nostre fan, giuro!

DerekHale: Ah-ah, certo. Senti, che ne dici di una cena?

StilesStilinski: Sei serio?

DerekHale: Certo. Ci troviamo domani alle 8 da Breadstricks?

StilesStilinski: io sarò quello bello e affascinante.

DerekHale: io sarò quello stupito ed affascinato.

 

Stiles Stilinski (@SuperStiles)
#SterekAllTheWay

-ABBIAMO LA GIF








_
Sto già pensando ad un sequel, non posso mica non raccontare l'appuntamento, giusto?
Arianna.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Oceans_216