Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _malandrina    29/04/2016    0 recensioni
Non è una goccia d'acqua a dar vita a un mare, nè un granello a una spiaggia.
Siamo parti invisibili di un mondo che corre e che non ci aspetta, a cui non importa chi siamo, da dove veniamo, quali sono i nostri sogni, ciò che vogliamo realizzare nella vita.
Siamo invisibili.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invisibile
di _malandrina

Non è una goccia d'acqua a dar vita a un mare, nè un granello a una spiaggia.
Siamo parti invisibili di un mondo che corre e che non ci aspetta, a cui non importa chi siamo, da dove veniamo, quali sono i nostri sogni, ciò che vogliamo realizzare nella vita.

Siamo invisibili.

Se tra duemila anni ci sarà ancora un mondo, tu, io, i tuoi amici, i tuoi progetti e le tue aspirazioni saremo dimenticati.
Nessuno si ricorderà della ragazza seduta sempre alle otto del mattino nel bar della piazza, nè del viso stanco di un padre che aspetta il solito treno su una vecchia panchina verdastra; nessuno si ricorderà nemmeno delle persone che su quella stessa panchina hanno dato il loro primo bacio, o di quelle che lì hanno confidato ad uno sconosciuto di aspettare un nuovo treno che cambierà la loro vita; probabilmente non ci sarà nemmeno più quella panchina.

E allora cosa aspetti a far sentire la tua voce?

Non ti accontentare di camminare, ma inizia a correre e, se puoi, spicca il volo.
Esci dagli schemi, dalla noiosa normalità.
Diffondi i tuoi pensieri e le tue idee, perché se sarai amato, prima ancora che rispettato, non darai vita a un mare, ma a un oceano; non darai vita a una spiaggia, ma a un deserto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _malandrina