Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Sery2001    29/04/2016    1 recensioni
Ciao questa è la mia primissima storia, si basa sulla nuova serie Mahou Tsukai pretty cure
Personaggi principali : Serena Harune/Cure Love; Riko Amamya; altri.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Molto tempo fa, in un regno parallelo a quello terrestre, chiamato Mondo della Magia, regnava la pace. Gli abitanti erano dotati di bacchette magiche, che ricevevano appena nati. Le bacchette sono strumenti utili per loro, permettendo attraverso la formula magica di eseguire una magia. Alla guardia della pace, vi si trovavano le quattro leggendarie Pretty Cure : Cure Miracle, Cure Magical, Cure Empress e Cure Burness. Erano dotati, infatti, di fortissimi poteri magici, che sfruttavano grazie alle Linkle Stone, che hanno creato appunto, il regno della magia. Le Pretty Cure erano prima semplici ragazze di quel regno: in ordine Yotsuba Alice, Harumi Mirai, Aida Mana e Aguri Madoka. Grazie alla loro determinazione, le Linkle Stone si divisero in tre gruppi omogenei, dando alle quattro tre poteri differenti. Erano allieve dell’accademia della magia, con a capo Silver, ancora giovanissimo, ma nominato già mago più forte del mondo. Con loro la gente era sicura. La pace, fu da poco infranta, dopo che Dokur, capo dei maghi neri, decise di conquistare il regno. Per questo creò alleati che affrontarono le Pretty Cure. Loro, consce del pericolo, si riunirono insieme, a difendere quel regno. Dokur e i suoi scagnozzi così, scagliarono tutta la loro energia oscura capitanato dal loro Boss. Silver, sapente dell’obbiettivo, parò tutti i colpi che avrebbero dovuto subire le loro allieve Pretty Cure. Usò molto potere, anche troppo. Per questo si notavano cenni di affaticamento. Determinato a salvare il suo mondo, diede le sue ultime forze per le Pretty Cure, cadendo al suolo esausto. Le Pretty Cure usarono tutto il loro potere, unito a quello delle Linkle Stone per eliminare Dokur, rimettendoci la vita. Così il regno della magia era finalmente in pace. Una Pace che però non sarebbe durata eternamente. Prima o poi sarebbe tornata il buio. Infatti, contrariamente a quanto gli abitanti magici pensavano, Dokur non era stato eliminato, bensì rispedito nella dimensione da cui proveniva. Acquistati i poteri però riuscì ad aprire il portone che lo teneva rinchiuso. Creò così altri tre scagnozzi : uno a forma di pipistrello e uomo chiamato Batty. Una donna mista a un ragno, chiamata Sparda e un camaleonte-uomo basso chiamato Yamoh. Solo quest’ultimo aveva la piena fiducia del capo. Silver, curato e ripreso, continuò ad essere a lungo tempo il preside dell’accademia della Magia, dove maghette imparavano ad usare meglio la scopa o la bacchetta fino alla loro promozione. Solo lui, grazie alla sua sfera magica parlante, sapeva che il suo mondo era in pericolo, e che solo una Pretty Cure poteva aiutarli. Un peluche marroncino con occhi azzurri con una stella sotto di esso e un fiocco che decorava il suo corpo decise di andare a cercare sulla terra la Pietra Link dello Smeraldo, che cercavano i nemici ormai liberi e più potenti che mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Sery2001