Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    29/04/2016    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al settimo capitolo della mia fan fiction!!
Ancora una volta (si, sono molto monotono XD) voglio ringraziare tutti quelli che seguono, leggono e/o commentano la mia storia, grazie a tutti :).
Riguardo al capitolo, questo sarà letteralmente diviso in due. La prima metà farà vedere gli scontri che mancavano all’appello, come vi avevo anche detto settimana scorsa, mentre la seconda parte … beh, preferisco non farvi spoiler, lo scoprirete durante la lettura ;).
Ed ora, come al solito, prima del capitolo passo a rispondere ai commenti del precedente capitolo:

NEON GENESIS KURAMA: Purtroppo immaginavo che ci mettesse moltissimo tempo a guardarne anche solo uno visti i suoi impegni, anche se forse dipende un po’ pure dalla lunghezza dei vari anime.
In ogni caso non pensavo che i due film di Ghost in the Shell fossero completamente doppiati in italiano, come anche le serie anime, credevo si trovassero solo sottotitolati … anche se forse è per questo che non riuscivo a trovarli sottotitolati in italiano XD.
Comunque immaginavo che fossero stati quei due film a renderlo famoso, visto che penso che sia stato il primo materiale del franchise, a parte il manga, dato che, se non vado errato, dovrebbe essercene uno.
Quindi di Ghost in the Shell ci sono molte più serie di quello che pensavo. Ma, alla fin fine, tutte le serie sono collegate fra loro oppure le due di Stand Alone Complex sono distaccate rispetto alla serie Arise?
Avevo sentito dire che forse Scarlett Johansson avrebbe fatto la parte della protagonista, ma credevo non fosse nulla di confermato. Chissà se sarà un buon film … aspettiamo e vediamo XD.
Riguardo a Zetsuen no Tempest, sono arrivato all’episodio 8 e, effettivamente, mi sta mettendo moltissima curiosità e tensione su come andrà avanti, specie dopo le rivelazioni che sono avvenute nell’ultimo episodio!! A questo punto, mi sa che sarà meglio che mi preparo psicologicamente per le rivelazioni che arriveranno in futuro, visto quello che mi hai detto :).
Comunque, sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Già, Karkinos sembra proprio invulnerabile agli attacchi di Luffy, che riesce a scalfirlo solo usando il Gear Third. E, per quanto riguarda il Gear Fourth … per ovvie ragioni non ti posso dire niente, dovrai aspettare XD ;).
Ed anche Law ha non poche difficoltà con William, che, grazie alla sua incredibile velocità, riesce a tenere tranquillamente testa allo Shichibukai. Se devo essere sincero, per l’abilità dell’uomo mascherato di lasciare dietro di sé delle immagini residue, mi sono proprio ispirato a Dragon Ball, visto che ho trovato la cosa molto azzeccata per il potere di William.
E, dopo un duro scontro, vengono pure sconfitti e scagliati sull’isola. Che fine avranno fatto? Forse si scoprirà già in questo capitolo … o forse no? XD ;).
Spero che anche questo capitolo ti piaccia :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero sia di vostro gradimento :).


Capitolo 7: Eventi in contemporanea e fuga miracolosa



Lo scontro che si stava svolgendo sulla Thousand Sunny era ormai agli sgoccioli!! Infatti, Karkinos e William erano riusciti a sconfiggere rispettivamente Luffy e Law, scagliandoli, come se non bastasse, sull’isola sulla quale li stavano letteralmente trascinando, anche grazie al fatto che le due navi fossero ancora legate dalla corda.
Tuttavia, prima che il capo dell’Alleanza ed il suo braccio destro riuscissero a sconfiggere i rispettivi avversari, come si stavano svolgendo gli altri scontri? Per scoprirlo, facciamo un passo indietro nel tempo, giusto di qualche minuto, per vedere come se la stavano cavando Sanji e Zoro contro i rispettivi avversari!!

Iniziamo da Sanji che, in quel momento, stava combattendo contro Ken, un uomo enorme con indosso un’armatura d’oro che lo proteggeva. Lo scontro era già iniziato da un po’, e si poteva notare che il biondo aveva il fiatone, mentre il suo avversario era a braccia conserte, anche se un leggero fiatone ce l’aveva pure lui.
“Dannazione, dev’esserci un modo per poter distruggere quella maledetta armatura!!” disse il cuoco tra sé e sé.
Il gigante, sentendo quelle parole, fece: “Non riuscirai mai a distruggerla!! Forse è meglio se ti arrendi, almeno ci risparmiamo parecchi minuti di combattimento inutile di cui si sa già il risultato finale!!”
Sanji, sentendo quelle parole, digrignò i denti, per poi urlare: “MAI!!”
Ascoltandolo, l’uomo con l’armatura d’oro scoppiò a ridere sonoramente, per poi dire: “Muhahahahahahahahahah!! Speravo che l’avresti detto!!”
Subito dopo, Ken partì contro il suo avversario, con il proprio pugno chiuso, pronto a colpirlo con un pugno. Tuttavia, il cuoco fu più agile, e, poco prima che il pugno lo colpisse, saltò in alto, facendo impattare il pugno contro il suolo della nave.
“Sei agile!!” disse il subalterno di Karkinos.
Il biondo ignorò completamente la sua frase, per poi dire: “Vediamo se la tua stupida armatura resiste a questo!! Concassè!!”
Detto ciò, il ragazzo iniziò a girare su sé stesso in aria, per poi scendere molto velocemente, cercando di colpire l’avversario mentre stava ancora girando. Quest’ultimo, però, mise sulla traiettoria dell’attacco il suo braccio in posizione difensiva.
“Idiota!!” esclamò Ken, vedendo ciò che stava facendo il suo avversario.
L’attacco di Sanji impattò contro il braccio avversario molto rumorosamente. Dopo qualche secondo in cui rimasero in quella posizione, il cuoco dovette usare l’altra gamba, quella che non aveva usato per attaccare, per darsi lo slanciò ed allontanarsi dal suo avversario. Una volta a terra, il biondo si inginocchiò, toccandosi la gamba che aveva usato per attaccare, dolorante.
“Dannazione, ma di cosa è fatta quell’armatura??” si chiese l’uomo, toccandosi la gamba.
Il gigante decise di colmare la sua curiosità, spiegando: “Di semplice oro!! Tuttavia, mi basta ricoprire l’oro della mia armatura di Haki Busou-shoku per creare una difesa impenetrabile … che è anche molto utile per attaccare!! La mia difesa non è grande come quella di Karkinos, anche se gli si avvicina molto, tuttavia è più che sufficiente per fermare qualsiasi offensiva tu voglia fare!!”
Sanji, sentendo la spiegazione, si rialzò del tutto, guardando il suo avversario con odio. Il cuoco non voleva darsi per vinto, e, infatti, affermò: “Vediamo se questa tua armatura è davvero così indistruttibile come dici!!”
Detto ciò, il ragazzo iniziò a roteare molto velocemente su sé stesso, fino a incendiarsi la gamba sinistra, quella che usava come perno per la rotazione, dopodiché disse: “Diable Jambe!!”
Il biondo non dette tempo al suo avversario di capire cosa avesse intenzione di fare, in quanto quest’ultimo iniziò subito a correre verso di lui, per poi urlare: “Poele à Frire: Spectre!!”
Subito dopo aver finito di dire il nome della tecnica che aveva intenzione di usare, il cuoco iniziò a bombardare l’avversario di calci al petto, facendolo leggermente indietreggiare ad ogni calcio … tuttavia, nemmeno quest’attacco sembrava funzionare, e si poteva notare ora più che mai che la sua armatura era di un colore più scuro, a causa dell’Haki Busou-shoku!!
“Vedi? Nemmeno con questa strana tecnica riesci a distruggerla, è indistruttibile!!” urlò Ken, sorridendo malignamente.
Tuttavia, anche Sanji sorrise, per poi dire: “Hai ragione, la tua armatura è molto resistente …”
Il ragazzo non finì la frase, in quanto cercò immediatamente di assestare un calcio sul volto dell’avversario. Il motivo? Perché era l’unica parte del corpo a non essere protetta dall’armatura d’oro!!
“… Allora la sorpasserò!!” concluse il ragazzo …
Purtroppo, però, Ken fu più agile, e riuscì a mettere il proprio braccio in mezzo alla traiettoria dell’attacco, facendo sì che esso si scontrasse contro l’armatura d’oro ricoperta d’Haki Busou-shoku!!
A quel punto il gigante, vedendo ciò che aveva provato a fare, disse sorridendo: “Hai ragione, il volto è l’unica parte del mio corpo a non essere coperta dall’armatura … Ed è proprio per questo che sto più attento a parare i colpi al volto che quelli diretti verso altre parti del corpo, il tutto grazie all’Haki Kenbun-shoku!! Non l’ho allenato moltissimo, lo uso soltanto per capire quali colpi sono diretti verso il volto, ma questo è più che sufficiente!!”
Mentre Fisto parlava, i due erano ancora nella posizione precedente, cioè Sanji con ancora la sua gamba attaccata al braccio dell’avversario. Tuttavia, quella posizione non durò ancora a lungo. Infatti, Ken agitò il braccio sinistro, quello che aveva usato per parare, destabilizzando il cuoco che aveva ancora il suo piede attaccato ad esso!!
“Ed ora addio!! Pugno dell’Oro Nero!!”
Detto ciò, il subalterno di Karkinos tirò un potente pugno allo stomaco del ragazzo. Il colpo fu abbastanza forte da fare uscire sangue dalla bocca al membro della ciurma di Luffy, scagliandolo a terra abbastanza ferito, ma ancora in grado di combattere. Infatti, cercò subito di rimettersi in piedi, pronto a continuare a battersi.
“Muahahahahahahahahahah!!” rise l’uomo con l’armatura d’oro. “Credi di poter continuare a combattere?? Ti schiaccerò come un moscherino!!”
Il gigante, appena finita la frase, si lanciò contro il suo avversario che non si era ancora rialzato del tutto, cercando di colpirlo con un potente pugno sulla schiena. Sanji, vedendo con l’Haki Kenbun-shoku cosa aveva intenzione di fare, schivò l’attacco, facendo una capriola verso destra.
*Devo sfruttare il momento di vicinanza dell’avversario per colpirlo con un attacco rapido!!* pensò il cuoco. “Collier!!”
Dopo aver urlato ciò, il biondo cercò di tirare un calcio sul volto dell’avversario, sfruttando la vicinanza di quest’ultimo. Tuttavia, Ken non si fece cogliere impreparato e, ancora una volta, utilizzò il suo braccio come scudo, facendo impattare l’attacco avversario contro di esso!!
“Ci sei cascato ancora!!” urlò il subalterno di Karkinos. “Pugno dell’Oro Nero!!”
Ancora una volta, il gigante cercò di colpire il cuoco con un pugno della sua armatura d’oro ricoperto di Haki Busou-shoku, stavolta nel tentativo di finirlo. Tuttavia, il ragazzo fu più abile, e riuscì ad allontanarsi giusto in tempo per evitare l’attacco.
Poco dopo, i due furono di nuovo faccia a faccia, guardandosi direttamente negli occhi. Dopo un iniziale silenzio, Ken, notò una cosa nell’avversario, una cosa che lo fece sorridere malignamente, per poi fargli dire: “Vedo che fai fatica a reggerti in piedi!!”
E purtroppo, aveva ragione!! Infatti, le gambe di Sanji stavano facendo molta fatica a sorreggerlo, tremando leggermente. Il motivo? A spiegarlo fu il subalterno di William, che disse: “Dopo i numerosi calci che hai tirato contro la mia armatura, è normale che le tue gambe inizino a farsi male ed a cedere!! Stai sforzando fin troppo le tue gambe nell’inutile tentativo di distruggere la mia armatura, e presto ne pagherai il prezzo!!”
Il cuoco non ebbe il coraggio di smentirlo!! Infatti, aveva detto il vero!! Più calci tirava contro quell’armatura, più sentiva un dolore lanciante alle gambe, e, a causa di questo incredibile dolore, faceva moltissima fatica a tenersi in piedi.
“Non importa, anche se le mie gambe cederanno, io continuerò a combattere!!” urlò Sanji, con sguardo carico di odio.
Ken, sentendo queste parole, scoppiò a ridere, dicendo: “Muhahahahahahahahahah!! Non so se ritenere questo coraggio … o stupidità!! Per te è finita, marmocchio!!”
Detto ciò, si tenne pronto a tirare un altro pugno contro il suo avversario, mentre il cuoco si tenne pronto a rispondere con un calcio, ma, poco prima che lo scontro potesse continuare, una voce rimbombò per tutta la nave, una voce che diceva: “RITIRATA!!”
Il pezzo grosso dell’Alleanza di Karkinos si voltò per caprie chi avesse detto ciò, vedendo che a dirlo era stato nientemeno che il suo capo, ancora in forma ibrido uomo-granchio, con affianco William, il vice.
*Ma cosa diavolo stanno combinando quelli?? Perché dovremmo ritirarci se abbiamo la situazione sotto controllo??* pensò l’uomo …
Che, tuttavia, non poteva disobbedire ad un ordine diretto del suo capo e che, quindi, fu costretto ad obbedire!! Infatti, poco dopo, disse: “Mi spiace non poter concludere il nostro scontro!! Ma tranquillo, quando ci rivedremo termineremo i conti!!”
Però il suo avversario non era molto contento del fatto che se ne volesse andare!! Voleva terminare il combattimento e sconfiggerlo, quindi urlò: “No, aspetta!!”
Tuttavia era troppo tardi, e Ken, usando una velocità incredibile, era già tornato sulla Velocity Kani, affianco a Karkinos. Sanji, vedendo il suo avversario andarsene, strinse i denti dalla rabbia. Lo scontro non stava andando bene, ma aveva ancora l’opportunità di recuperare e sconfiggere il suo avversario, opportunità che gli era stata negata!! Nonostante ciò, osservò l’uomo con sguardo determinata, promettendo a sé stesso che, se mai si sarebbero rincontrati, lo avrebbe sconfitto!!

Prima che Luffy e Law venissero scagliati su Timeless Island e mentre si stava svolgendo lo scontro tra Sanji e Ken, anche un altro scontro stava proseguendo, e cioè quello tra due potenti spadaccini, Zoro e Alexander!!
Lo scontro era già iniziato, e nessuno dei due sembrava particolarmente affaticato, anche se entrambi avevano un leggero fiatone.
“Sai, non mi capita spesso di combattere contro uno spadaccino della tua forza!!” disse Alexander, sorridendo malignamente. “Solo uno degli altri 10 capitani combatte usando la spada, ma diciamo che non andiamo molto d’accordo, quindi combattiamo di rado!!”
A Zoro, però, non gliene poteva importare di meno, dato che disse anche: “Sai quanto me ne importa, a me basta mettermi alla prova con avversari alla mia altezza, e credo che sia la stessa cosa per te, vero … Alexander Fly, detto il Fulmineo??”
Il subalterno di Karkinos, sentendo che lo spadaccino lo conosceva molto bene, disse: “A quanto pare, la mia fama mi precede!! Ne sono molto contento!!”
“Bando ai convenevoli!!” disse Ronoroa, stufo di parlare. “Continuiamo il combattimento!!”
Detto ciò, il ragazzo con i capelli verdi caricò il proprio avversario, andandogli in contro con due spade nelle rispettive mani ed una nella sua bocca, pronto ad usare un attacco con il quale era sicuro di riuscire quanto meno a ferire il suo avversario.
“Ultra Caccia alla Tigre!!” urlò, infatti, lo spadaccino.
Quest’ultimo tentò un triplo colpo di spada, cercando di colpirlo con la stessa tecnica che aveva usato contro il drago di Punk Hazard in precedenza. Tuttavia, l’attacco non andò a buon fine, in quanto Alexander mise in mezzo la propria spada, che intercettò l’attacco avversario con relativa facilità.
“Non mi sembrava un attacco così “Ultra”, mio caro Roronoa Zoro!!” fece l’uomo, prendendo in giro il suo avversario.
“Ho ancora moltissime tecniche da mostrarti!!” esclamò il ragazzo.
Il subalterno di Karkinos sorrise, per poi dire: “Ci spero vivamente!!”
Detto questo, entrambi compirono un balzo all’indietro, per distanziarsi dall’avversario il più possibile … tuttavia, il membro della ciurma di Luffy era già pronto ad attaccare nuovamente, e stavolta con una tecnica molto più potente della precedente!!
Infatti, lo spadaccino iniziò a correre contro il suo avversario con ancora tutte le spade estratte, pronto ad attaccarlo. A quel punto urlò il nome della tecnica: “Taglio dell’Orco del Purgatorio!!”
Appena ebbe urlato il nome dell’attacco, si tenne pronto ad usare la stessa tecnica usata per sconfiggere Hyozo sull’Isola degli Uomini Pesci. Tuttavia, Alexander non rimase a guardare e, capendo che era una tecnica tutt’altro che debole, decise di pensare velocemente ad una soluzione.
*Quel colpo è molto forte, sicuramente non potrebbe danneggiare la mia spada, ma non sono sicuro di avere i riflessi per pararla!! Meglio andare sul sicuro!!* pensò, infatti, l’uomo.
Quando l’attacco dell’avversario si fece molto vicino, il sottoposto di William riuscì a schivarlo all’ultimo, abbassandosi appena in tempo per schivare l’attacco avversario!! Zoro si ritrovò abbastanza spiazzato da una mossa del genere, distraendosi!!
“Ora sei un facile bersaglio per il mio prossimo attacco!!” disse Fly, vedendo che, effettivamente, era senza difese.
Difatti, l’uomo non sprecò tempo, e cercò di colpire il suo avversario con la propria spada. Portò la sua arma verso il basso, dopodiché iniziò ad alzarla velocemente, tentando un taglio dall’alto verso il basso, puntando a tagliargli la testa con un unico fendente!!
“Taglio Netto Ascendente!!” urlò Alexander, rivelando il nome della tecnica che stava usando.
Tuttavia, Zoro non aveva alcuna intenzione a farsi colpire, e, infatti, poco prima che l’attacco riuscisse a colpirlo, spostò il collo rapidamente verso l’indietro, riuscendo ad evitare il colpo avversario.
“Ottimi riflessi … ma abbastanza prevedibile!!” disse il sottoposto di Karkinos.
Detto questo, riuscì a colpire il proprio avversario con un pugno direttamente allo stomaco, utilizzando la mano sinistra, quella con la quale non teneva la spada. Il colpo fu abbastanza forte da spingerlo indietro ed obbligarlo a toccarsi lo stomaco dolorante.
*A livello fisico è molto forte … tuttavia, mi aspettavo di meglio a livello di spadaccino!!* pensò Zoro, rimettendosi in piedi.
Vedendo che il suo avversario si stava rimettendo in piedi, Fly disse: “Hai ancora intenzione di combattere?? Ahahahahahahahahahahah!! Patetico!!”
Appena finita la frase, lo spadaccino corse verso il suo avversario con la propria spada sguainata, pronto a colpire il nemico con un altro colpo. Questa volta, portò la propria spada di lato, cercando di colpirlo con un taglio orizzontale!!
“Taglio Netto Orizzontale!!” urlò, infatti, Alexander.
Subito dopo, cercò di colpire lo spadaccino nemico con il taglio, tuttavia quest’ultimo si era preparato, ed usò le sue spada per parare l’attacco che lo stava per colpire sul lato sinistro, mantenendo il suo corpo parallelo a quello dell’avversario.
“È tutto quello che sai fare??” chiese Zoro, continuando a fare resistenza contro l’attacco avversario.
Il subordinato di Karkinos rimase impressionato da questa prova di forza, ma si distrasse!! Infatti, Roronoa riuscì a respingere del tutto l’attacco, destabilizzando lo spadaccino, dopodiché si tenne pronto ad usare un altro dei suoi attacchi!!
“Questa volta ti colpirò!! Flusso del Dragone!!” urlò Zoro.
Detto ciò, l’uomo venne velocemente avvolto da una specie di drago blu, per poi attaccare ad una velocità incredibilmente alta l’avversario con le sue tre spade. Tuttavia, anche questa volta, l’uomo mise in mezzo la sua spada, cercando di difendersi. Nonostante ciò, l’attacco fu così potente da scagliarlo via, ma l’uomo riuscì comunque ad atterrare in piedi, anche se con qualche difficoltà.
Alexander, poco dopo, disse: “Devo ammetterlo … il tuo ultimo attacco è stato davvero molto forte!! Sono stato fortunato a pararlo, altrimenti mi avresti provocato seri danni!!”
Zoro, dopo aver sentito queste parole, rivelò: “Io, invece, sono rimasto piuttosto deluso!!”
Fly, sentendo queste parole, rimase confuso, tanto da dire, poco dopo: “Cosa?!?”
“Vedi, a parlarmi di te è stato nientemeno che Drakul Mihawk!! Mi disse i 50 spadaccini più forti che avesse mai affrontato … e tu eri tra di loro!! Mi aspettavo quanto meno uno scontro molto combattuto … ed invece è stata una delusione!!” rivelò Roronoa.
Sentendo quelle parole, il sottoposto di Karkinos, inizialmente rimase in silenzio, ma, poco dopo, scoppio sonoramente a ridere: “Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!”
Zoro, non capendo, disse: “Che cos’hai da ridere??”
“Forse non hai capito bene: io non sto usando nemmeno la metà della mia forza!!” rivelò Alexander, mantenendo il sorriso divertito.
Il ragazzo con i capelli verdi, sentendo quelle parole, chiese: “Allora non mi consideri un avversario alla tua altezza??”
“No, è che non posso proprio usare il mio 100%!! Le condizioni metereologiche di questo mare sono state a tuo favore!!” rispose Fly …
Con una risposta abbastanza strana!! Infatti, il membro della ciurma di Luffy rimase abbastanza incuriosito dall’affermazione dell’avversario, tanto che chiese: “Di cosa stai parlando?”
La risposta del membro dell’Alleanza di Karkinos non si fece attendere: “Allora non hai proprio riconosciuto la mia spada, eh? Allora o non sai niente di spade o sei molto distratto!! Te la farò vedere bene, vediamo se così la riconosci!!”
Detto ciò, l’uomo alzò la sua spada, mostrandola al suo nemico. Sembrava essere una spada come altre: lama bianca, apparentemente molto resistente e flessibile ed elsa normale. Anche se, in quest’ultima, vi era un particolare abbastanza strano: era ricoperta di gomma!!
E fu quest’ultimo particolare a spiazzare Zoro, che spalancò l’unico occhio che gli era rimasto aperto, e, scioccato, disse: “No … non può essere quella spada … ma quel manico di gomma è irriconoscibile … c’è solo una spada ad averlo … la leggendaria Raihogo!!”
Alexander, vedendo che aveva riconosciuto la spada che possedeva, sorrise malignamente, per poi dire: “Esattamente, una delle 21 Ō Wazamono, forse la più famosa di queste ultime!! Non esiste spadaccino che si rispetti che non conosca questa leggendaria spada!!”
Roronoa, ancora sbalordito, disse: “È una spada potentissima, che si dice assorba il suo potere dai temporali … non credevo che fosse quella!!”
“Ora capisci perché non posso usare il 100%? Solo durante un temporale la mia spada può scatenare tutta la sua forza … ma anche in assenza di questa, rimane pur sempre una spada di ottima fattura, ed io rimango pur sempre un eccellente spadaccino!! Ora, continuiamo lo scontro??” chiese Alexander, preparandosi.
Dopo essersi ripreso dalla sorpresa iniziale, Zoro si tenne pronto a continuare lo scontro. Ora sapeva meglio di prima che non sarebbe stato uno scontro semplice, ma doveva vincere!! Altrimenti, non avrebbe mai avuto speranza di battere Mihawk, un avversario molto superiore a colui che aveva davanti.
Tuttavia, lo scontro non andò mai avanti, in quanto, poco dopo, si sentì una voce che disse: “RITIRATA!!”
Fly, sentendo questa voce, si voltò verso la Velocity Kani, vedendo che a dirlo era stato Karkinos, che aveva, affianco, il vice dell’Alleanza. Lo spadaccino, vedendo che a dare l’ordine era stato il suo capo, pensò: *Ritirata? Ora che stiamo vincendo? Cosa ha in mente il capo??*
Tuttavia, nonostante i suoi dubbi, dovete obbedire e, dopo essersi voltato verso Zoro, esclamò “Scusa, ma devo andare!! Proseguiremo il nostro scontro un'altra volta!!”
Finita la frase, corse con una velocità incredibile verso la nave del suo capo, come ordinato da quest’ultimo. Il ragazzo dai capelli verdi non fece nemmeno in tempo a dire niente per fermarlo, in quanto fu troppo veloce.
Tuttavia, anche se il loro scontro si era dovuto fermare, Zoro si promise che lo avrebbe riaffrontato!! Possedeva la Raihogo, una delle spade più potenti al mondo, forse la più conosciuta delle Ō Wazamono, e sconfiggerlo avrebbe significato avvicinarsi sempre di più al livello dell’uomo che voleva battere … Drakul Mihawk!!

Ora torniamo al momento in cui Luffy e Law vennero scagliati sull’isola. Chopper, Usopp e Nami stavano continuando a combattere senza sosta, e dovevano ammettere di essere abbastanza stanchi dei continui attacchi avversari. Fortunatamente, da dopo lo scontro con il membro dell’élite, non aveva faticato molto contro un pirata singolo, ma il numero avversario iniziava a farsi sentire.
E, proprio in quel momento, erano appena stati circondati da un gruppo di ben 20 pirati, pronti a saltare addosso ai 3!!
“Dannazione!! Sono tantissimi!! Come possiamo sconfiggerli??” chiese Usopp, molto preoccupato.
Nami, nonostante fosse preoccupata anche lei, cercò di mantenere un’aria tranquilla, per poi dire: “Possiamo solo continuare a combattere e sperare che prima o poi finiscano!!”
Chopper, però, disse: “Ma la nave di quel Karkinos è enorme, ci saranno più di 500 uomini a bordo, senza contare i 4 Capitani fortissimi!!”
“Ha ragione!! Non abbiamo alcuna possibilità!!” disse il cecchino, agitandosi …
Fortunatamente, i 20 pirati che li avevano circondati non furono un loro problema, in quanto, poco prima che gli si scagliassero contro, delle mani saltarono fuori dal loro corpo, per poi spaccare loro la schiena, mettendoli irrimediabilmente K.O.
I tre furono molto contenti di vedere i propri avversari sconfitti, e, poco dopo, Nami disse: “Grazie mille, Robin!!”
E, effettivamente, ad eliminare i 20 pirati era stata l’archeologa di bordo, che, però sembrava tutt’altro che avere un’aria soddisfatta, anzi, era estremamente preoccupata!! Infatti, poco dopo essersi avvicinata ai tre molto velocemente, fece: “Non c’è tempo da perdere!!”
I tre, ovviamente, vedendo l’atteggiamento della donna, rimasero molto straniti, tanto che Usopp affermò: “Che cos’hai?”
La risposta di Robin non si fece attendere, dato che disse: “Luffy e Law … sono stati sconfitti rispettivamente da Karkinos e William!!”
“COSA?!?!?!?!?!” urlarono tutti e tre in coro …
E come biasimarli!! Nessuno, da dopo i due anni di allenamento, era riuscito a sconfiggere Luffy, e Law era di certo potentissimo, data la dimostrazione di forza che aveva fatto a Punk Hazard. Quanto dovevano essere forti i loro avversari per essere in grado di sconfiggerli?
“M-M-Ma non è possibile!! Quanto diavolo sono forti quei due??” chiese Usopp, tremando.
“Purtroppo non ho assistito allo scontro, ho visto solo quando Luffy e Law sono stati sconfitti, non ho visto altro!!” rispose la “Bambina Demoniaca”.
“Dove sono ora??” domandò Nami, preoccupata.
La risposta dell’archeologa non tardò ad arrivare: “Sono stati scagliati sull’isola!!”
I tre, inizialmente, rimasero perplessi, tanto che Chopper fece: “Ma com’è possibile, siamo molto lontani dall’isola …”
Tuttavia, la sua frase fu smentita poco dopo. Infatti, erano molto più vicini all’isola di quanto potessero pensare. Però, a tutti e tre venne in mente la stessa domanda, che pose il cecchino della ciurma, chiedendo: “Scusate, ma come siamo arrivati così vicini all’isola?”
A provare a colmare questa loro curiosità ci pensò Robin, che spiegò: “Da quanto ho capito ci stiamo muovendo fin dall’inizio della battaglia, grazie alla nave di Karkinos che si sta muovendo tramite il meccanismo a pale che abbiamo visto prima, trascinando dietro anche la nostra nave!!”
“Bando alle ciance, non abbiamo tempo, dobbiamo raggiungere in fretta Luffy e Law, e devo quanto meno provare a curarli se sono feriti!!” disse Chopper, con sguardo determinato.
La figlia di Nico Olvia, infatti, esclamò: “È per questo che sono venuta ad avvisarti, dobbiamo andare sull’isola in fretta!! Tuttavia ho bisogno di te per arrivarci in fretta e curarli!!”
I tre furono confusi da questa affermazione, dato che Nami chiese: “E come possiamo arrivarci?”
“Useremo le ali che sono in grado di creare con il mio frutto. Il tempo dovrebbe essere sufficiente per raggiungere la spiaggia, da lì dovrebbe essere facile raggiungere il punto in cui sono caduti!!” spiegò Robin.
“Hai delle ali?? Che figata!!” esclamò Chopper con gli occhi a stella.
Tuttavia, Usopp disse: “Allora verremo anche noi!!”
“Purtroppo non potete!!” rivelò l’archeologa. “Chopper è leggero, quindi dovrei riuscire a raggiungere la spiaggia velocemente. Inoltre è il medico di bordo e, se sono feriti, sarà necessario il suo intervento. Ma se portassi anche voi, il peso sarebbe eccessivo, e non faremmo in tempo ad arrivare all’isola. Come risultato cadremmo in acqua … e verremo divorati dai Re del Mare!!”
Quest’ultima affermazione bastò a spaventare i due tanto che, dopo che entrambi ebbero deglutito, Nami disse: “Ripensandoci è meglio se non veniamo!!”
“Per raggiungerli in fretta da terra potremmo usare la mia Kung Fu Point, grazie alla sua agilità dovremmo riuscire a trovarli in fretta!! Hai visto la direzione in cui sono precipitati??” chiese la renna.
Per fortuna, Nico Robin rispose affermativamente, dicendo anche: “Si, ho tenuto d’occhio la loro traiettoria per tutto il tempo. Dovrebbero essere caduti in mezzo a quelle montagne della parte sud dell’isola, quella in cui siamo noi, se non vado errata!!”
“Perfetto … ora dovete solo andare senza farvi sparare adosso dai pirati dell’Alleanza di Karkinos …” disse Usopp.
E Nami dovette concordare con lui, dato che fece: “Già … questa sarà la parte più difficile!!” Tuttavia, per loro fortuna, poco dopo risuonò una voce per tutta la nave, una voce che disse: “RITIRATA!!”
Tutti e 4 si voltarono rapidamente verso la direzione della voce, e videro che a dirlo era stato Karkinos, con affianco il suo vice William. Ovviamente, tutti e 4 rimasero abbastanza straniti da questa mossa avversaria … del resto avevano appena sconfitto il Capitano della ciurma e l’alleato principiale … perché ritirarsi proprio ora?
“Che strana mossa …” disse Chopper, non capendo le intenzioni del capo dell’Alleanza avversaria.
“Già … che cosa ha in mente quell’uomo?” chiese Nami, osservando con sguardo severo Karkinos.
Tuttavia, Robin interruppe queste domande, dicendo: “Non so cosa abbia in mente, ma dobbiamo approfittare della confusione che si scaturirà dalla ritirata per andare in fretta!!”
Però, vi era anche qualcuno contrario, dato che Usopp disse: “Aspettate, se si ritirano possiamo andare tranquillamente via mare da loro, non avremo bisogno di dividerci!!”
Nonostante ciò, nessuno dei tre era d’accordo con l’affermazione del cecchino, dato che Chopper esclamò: “Figuriamo se sta davvero scappando ora che sono in vantaggio!! Ha sicuramente un piano in mente … e dobbiamo cercare di muoverci per evitare che il suo piano ci impedisca di andare a curare Luffy e Law!!”
Questa parole convinsero il figlio di Yasop, che, infatti, disse: “Ok, mi avete convinto. Andate in fretta prima che vi vedano!!”
A quel punto, Nico Robin afferrò velocemente la zampa destra della renna, dopodiché urlò: “Cien Fleur!! Wing!!”
Detto ciò, delle mani iniziarono a sbucare da dietro la donna, che iniziarono a formare delle grandi ali dietro di sé. Subito dopo, senza sprecare tempo, spiccò il volo più veloce che poteva. Non potevano permettersi di sprecare tempo, dovevano raggiungere l’altra sponda prima che il tempo delle ali finisse, altrimenti sarebbero precipitati in acqua, e sarebbero stati divorati in poco tempo dai Re del Mare!!
“Mi raccomando, state attenti!!” urlò Chopper ai due che li stavano guardando volare via.
“State attenti anche voi!!” rispose Nami, non nascondendo un po’ di preoccupazione.
Non ci volle molto prima che i due che stavano volando raggiungessero l’altra sponda, proprio prima che l’effetto sparisse. Tuttavia, dalla prospettiva dei due sulla Thousand Sunny, vi era uno spuntone di roccia, che impediva la visuale.
“Secondo te li troveranno?” chiese la navigatrice, visibilmente preoccupata, più per l’incolumità di Luffy e Law che per quella dei due che erano andati ad aiutarli.
Questo perché, con ogni probabilità, aveva visto i due riuscire a raggiungere la terra sani e salvi e, una volta raggiunta la terra, non dovevano più esserci pericoli. In ogni caso, Usopp rispose, anche lui visibilmente preoccupato: “Non lo so … possiamo solo sperare!!”
Detto ciò, i due si voltarono, vedendo che, ormai, tutti i pirati avversari se n’erano andati, lasciando i membri della ciurma visibilmente confusi. Tutti i presenti si stavano chiedendo quale fosse il piano degli avversari … peccato che lo avrebbero scoperto entro pochissimo!!

Intanto, sulla Velocity Kani, la nave di Karkinos, quest’ultimo e William stavano attendendo che tutti i pirati salissero a bordo dopo aver abbandonato la nave. In realtà non gliene importava molto dei pirati semplici, infatti quelli svenuti o K.O. sulla Thousand Sunny li stavano lasciando lì, ma stavano cercando gli altri due Capitani che erano presenti sulla nave.
“Che diavolo avete in mente??” chiese una voce grossa dietro di loro.
I due si voltarono, vedendo che a parlare era stato Ken, che aveva, affianco, Alexander. Entrambi non sembravano avere uno sguardo molto felice, ma nemmeno arrabbiato … più che altro erano infastiditi dal comportamento dei loro superiori.
“Ah, eccovi qui!! Stavamo proprio vedendo dov’eravate!!” disse Karkinos.
Poco dopo, si voltò verso William, dicendogli a bassa voce: “Taglia la corda!!”
Il vice dell’Alleanza capitanata dall’uomo che gli aveva appena parlato sorrise malignamente sotto la maschera, per poi dire: “Come desidera!!”
Subito dopo, l’uomo mascherato sollevò il suo mantello, mostrando la sua armatura sotto il corpo e, soprattutto, tutte le armi che aveva. Non sprecò tempo e, poco dopo, prese uno dei tanti coltelli che possedeva, per poi lanciarlo velocemente verso la corda che legava la Velocity Kani alla Thousand Sunny, tagliandola.
“Ecco fatto!!” disse il vice dell’uomo granchio, sistemandosi il mantello.
Tutti i pirati che erano ancora in grado di camminare erano già saliti sulla nave, lasciando, tuttavia, quelli svenuti su quella nemica. Però, a nessuno sembrava importargliene più di tanto, dato che nessuno di loro sembrò preoccuparsene.
“Non hai ancora risposto alla nostra domanda!!” disse Alexander, infastidito. “Perché ci ritiriamo proprio ora??”
Karkinos, sentendo le lamentele degli alleati, sorrise. Sembrava essere sia un sorriso maligno che uno divertito, dato che poco dopo esclamò: “Ma come? Non vi fidate del vostro leader?”
“Un pirata rimane un pirata!!” rispose Ken, guardando severamente l’alleato.
L’uomo con i poteri del frutto Kani Kani modello Callinectes Sapidus sorrise divertito, per poi dire: “Avete ragione. Mai fidarsi di nessuno, anche se è un alleato!!”
Poco dopo, iniziò a camminare, usando le sue zampe da granchio verso i due, iniziando a spiegare il suo piano: “Vedete, i Re del Mare stanno lontani dalla nave perché la chiglia è fatta di Agalmatolite, in grado di mascherare la nostra presenza a loro. Tuttavia, se ci allontanassimo, i Re del Mare localizzerebbero la nave del ragazzino con il cappello di paglia molto in fretta … distruggendola!!”
I due, sentendo il piano del loro capo, sorrisero entrambi malignamente. A quanto pare, il suo stratagemma per liberarsi degli scocciatori era piaciuto, tanto che Alexander disse: “Mossa molto furba!! Così li elimineremo senza procurarci troppe perdite!!”
Tuttavia, una cosa non era chiara ad un membro del gruppo, e cioè William, che, infatti, chiese: “Non mi è chiara una cosa … perché non l’abbiamo fatto subito??”
Però, Karkinos aveva già la risposta, che disse senza nessuna esitazione: “Law sarebbe stato pericoloso!! Conosco abbastanza bene i poteri del frutto Ope Ope, e sarebbe stato facile, per lui, sfuggire ai mostri marini!! Ora che è fuori dai giochi non potrà più salvarli!!”
Mentre diceva tutto questo, la Velocity Kani si allontanava sempre di più dalla Thousand Sunny, sulla quale vi erano i membri confusi della ciurma di Luffy, che stavano osservando la nave allontanarsi sempre di più.
I tre con cui stava parlando l’uomo-granchio osservarono la nave avversaria, sorridendo divertiti, certi che sarebbero affondati da un momento all’altro.
“Sai, devo dire che sei molto più ingegnoso di quello che credevo!! Sapevo che eri un ottimo stratega, ma hai pianificato fin dall’inizio tutto questo!!” disse Ken.
Karkinos, intanto, sempre in forma ibrida mezzo granchio e mezzo uomo, iniziò a muoversi verso l’interno della nave, sotto gli sguardi perplessi dei suoi alleati. Infatti, poco dopo, Alexander fece: “Non vuoi vedere la morte dei nostri avversari?”
Tuttavia, il capo dell’Alleanza scosse la testa senza voltarsi a guardare e continuando a camminare. Subito dopo, disse: “Non mi interessa, tanto non hanno via di scampo. Vado a mettermi dei vestiti, dato che i precedenti sono andati distrutti nella trasformazione … come sempre, del resto!!”
Detto ciò, l’uomo entrò all’interno della nave, dirigendosi verso la stanza del Capitano, dove si sarebbe cambiato di abiti. Nel frattempo, gli altri tre videro il loro superiore allontanarsi, dopodiché voltarono il loro sguardo divertito verso la nave avversaria, in attesa che i Re del Mare si accorgessero della presenza dei loro nemici!!

Intanto, sulla nave vi era una confusione generale. Tutti si stavano chiedendo cosa stesse succedendo, perché se ne stessero andando, quale fosse il loro piano, e così via. Persino Momonosuke era uscito dal suo nascondiglio, sentendo la ritirata dei pirati.
“Se ne … stanno andando?” chiese il bambino.
“A quanto pare sì, figliolo … ma la vera domanda è: perché?” rispose Kinemon.
Franky, mettendosi nella sua posizione tipica, disse: “Forse si sono accorti che siamo troppo SUPER per loro!!”
Brook, però, non sembrava affatto convinto di quest’affermazione … no, il motivo non poteva essere semplicemente che avessero capito che erano troppo forti … c’era dell’altro!! Ed infatti, poco dopo, disse: “Chissà che diavolo ha in mente quel Karkinos!!”
Nel frattempo, Zoro e Sanji non fiatavano. Tutti e due avevano appena combattuto contro due Capitani facenti parte dell’Alleanza avversaria, e tutti e due avevano assistito alla misteriosa fuga del proprio avversario … qui c’era sotto qualcosa …
Tuttavia, i pensieri del cuoco furono interrotti in quanto, dando un’occhiata a chi c’era sulla nave, vide che erano presenti solo: Usopp, Nami, Brook, Franky, Zoro, Kinemon, Momonosuke e sé stesso … mancavano Luffy, Law, Chopper e Robin!!
“Ehi … ma dove si sono cacciati gli altri??” chiese, infatti, il biondo.
Anche Zoro, notando che erano assenti, esclamò rimettendosi a posto la spada: “Già, mancano in 4!!”
Usopp e Nami, essendo gli unici a sapere nel dettaglio ciò che era successo, si avvicinarono al resto del gruppo, mentre la navigatrice disse: “Beh … ecco … gli altri sono …”
Tuttavia non riuscì mai a finire la frase!! Questo a causa di una scossa che agitò tutta la nave, facendola ballare a destra ed a sinistra. Ovviamente, tutti si chiesero la stessa cosa, quella che, poco dopo, chiese Usopp ad alta voce, e cioè: “Cosa sta succedendo??”
Non passò molto tempo prima che un enorme serpente marino di dimensioni gigantesche facesse uscire la propria testa, mentre guardava con sguardo famelico la nave sulla quale vi erano i restanti membri della ciurma di Luffy!!
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! UN MOSTRO MARINO!!!!!!!!!” urlarono insieme Usopp e Nami, con le lacrime agli occhi per la paura.
“Merda!!” esclamò Zoro, tirando di nuovo fuori le spade che aveva messo a posto poco prima.
Sanji, allora, analizzando bene la situazione, capì che cosa avevano in mente i loro nemici, e, infatti, disse: “Vogliono lasciare che ci pensino i Re del Mare a divorarci, senza sporcarsi le mani!!”
“Allora dobbiamo fuggire immediatamente!!” fece Brook, tirando fuori anche lui la sua spada.
Tutti i presenti si tennero pronti a combattere il mostro marino che era appena uscito fuori dall’acqua … tuttavia, non era l’unico!! Infatti, poco dopo, altri due ne vennero fuori: uno era un serpente marino anch’esso, solo di colore blu, mentre l’altro aveva sembianze umanoidi, era di carnagione blu ed aveva tre occhi, tutti e tre gialli.
“Non abbiamo alcuna possibilità!!” disse Kinemon, tenendo suo figlio dietro di sé per proteggerlo da un imminente attacco.
A Franky, però, venne in mente un’idea, che decise di attuare immediatamente. Infatti, poco dopo, iniziò a correre verso il timone, dicendo: “Dobbiamo usare il Coup de Burst!!”
Sentendo il piano del compagno di avventure, Zoro disse: “Tu vai, ti copriamo noi!!”
Tuttavia, uno dei tre mostri non era d’accordo, e cercò di fermare l’avanzata del cyborg e di azzannarlo. Però ci penso lo spadaccino dai capelli verdi a fermarlo, usando uno dei suoi attacchi, di cui il nome urlò poco dopo: “Gran Drago del Terrore!!”
Come conseguenza dell’attacco, il corpo del serpente venne letteralmente tagliato in due all’altezza della testa. Gli altri due, vedendo uno di loro tagliato in due, si arrabbiarono non poco, e chiamarono i rinforzi. Infatti, il mostro umanoide emise un urlo ad ultra suoni e, poco dopo, dal mare uscirono fuori degli altri mostri marini, ognuno con la propria forma!!
“È LA FINE!!” urlarono contemporaneamente Usopp e Nami.
Tuttavia, per loro fortuna, Franky aveva già raggiunto il timone!! Infatti, non perse tempo e, poco dopo, tirando una leva, urlò: “COUP DE BURST!!”
Capendo che tra poco sarebbero volati, tutti i presenti sulla nave si tennero forti a qualcosa, pronti a prendere il volo … cosa che successe poco dopo!! Infatti, da dietro la nave partì una fortissima folata di vento, o qualcosa del genere, e la nave iniziò a volare!! Il mostro che era davanti alla nave si spostò all’ultimo vedendo la nave venirgli addosso, lasciandola passare …

Però, il volo che stava facendo la Thousand Sunny non passò inosservato da parte dell’equipaggio della Velocity Kani!! Infatti, Ken e Alexander erano letteralmente a bocca aperta, mentre William aveva gli occhi sbarellati sotto la maschera!!
“M-Ma com’è possibile che una nave possa volare??” chiese l’uomo con l’armatura d’oro, scioccato.
“Non lo chiedere a me!!” rispose lo spadaccino.
L’unico che pensò immediatamente una mossa contro-offensiva fu William che, subito dopo, urlò all’equipaggio: “Sparate immediatamente alla nave!!”
Però, i membri dell’equipaggio erano rimasti straniti da questa affermazione, infatti uno di loro disse: “Scusi, signor William, ma non è possibile che una palla di cannone riesca a raggiungere la nave!! È troppo lontana, ed in ogni caso non riuscirebbe a raggiungere la sua velocità!!”
Tuttavia, l’uomo mascherato aveva pronta una soluzione e, infatti, mostrando la sua mano, ora illuminata di una fortissima luce viola, disse: “Vi siete dimenticati del mio potere? Ora eseguite gli ordini o farò sapere della vostra insubordinazione a Karkinos!!”
Appena udirono queste parole, tutti gli uomini iniziarono a correre a preparare velocemente la palla di cannone. La misero velocemente all’interno della canna e, appena fu pronta, uno degli uomini urlò: “Fuoco!!”
Sentito l’urlo, quelli sul ponte videro la palla di cannone muoversi velocemente verso la nave avversaria … ma, come pronosticato dal pirata precedente, erano troppo lontani … ma non fu un problema per William che, appena vide l’oggetto uscire, sparò un raggio viola che colpì la palla di cannone, il che era strano dato che aveva detto che poteva usare i suoi poteri solo se toccava gli oggetti in questione ...
In ogni caso, appena fu colpita, essa divenne velocissima, riuscendo a superare persino la velocità della nave che stava volando nel cielo!!

Nel frattempo, i membri della ciurma ed i due samurai si stavano tenendo forte alla nave, cercando di non volare giù dall’imbarcazione come, invece, successo ai pirati svenuti sulla loro nave, che erano volati giù appena la Thousand Sunny aveva preso il volo!!
“Ce l’abbiamo fatta!!” urlò Usopp, felice.
“La spinta dovrebbe essere abbastanza potente da farci raggiungere l’altra estremità dell’isola senza problemi!! Da lì dovremmo essere al sicuro, i Re del Mare ci metteranno un po’ prima di arrivare, dandoci il tempo di allontanarci!!” rivelò Franky.
Però, Nami era contraria a questo piano, dato che, poco dopo, disse: “No, non possiamo andarcene, dobbiamo riprendere gli altri che sono sull’isola!! Potrebbero essere in per…”
Tuttavia, la ragazza non finì mai la frase!! Questo perché, poco dopo, la nave venne centrata in pieno dalla palla di cannone sparata dalla Velocity Kani, che li aveva raggiunti molto velocemente, e li aveva persino colpiti!!
“AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!” urlò la navigatrice, poco dopo l’impatto …
E questo perché, a causa della palla di cannone, aveva perso l’equilibrio, e stava letteralmente per precipitare giù dalla nave!! E non era l’unica!! Infatti, anche Brook, a causa del fatto che fosse solo uno scheletro e non avesse muscoli, e Momonosuke, a causa del fatto che fosse un bambino, non erano riusciti a reggersi all’impatto, e stavano precipitando giù dalla nave!!
“RESISTI, NAMI!!” urlò il cuoco, poco dopo.
Quest’ultimo, senza perdere tempo, si lanciò letteralmente fuori dalla nave, cercando di afferrare Nami al volo … Ci riuscì, ma, purtroppo, non fece in tempo a cercare di salvare gli altri, in quanto la vicinanza ad una delle tante montagne era eccessiva, e si schiantò letteralmente contro di essa, come anche Brook e Momonosuke, cercando di fare da scudo a Nami per alleviargli l’impatto.
“FIGLIOLO!!” urlò Kinemon, vedendo suo figlio cadere giù dalla nave …
“Io mi preoccuperei più per noi!!” disse Zoro …
Facendo notare a tutti che la spinta del Coup de Burst stava per finire e si stavano per schiantare!! Per la precisione si stavano per schiantare contro la parte Sud dell’isola vicina al fiume, quindi dove vi era pianura … ciò nonostante l’impatto non sarebbe stato piacevole!!
“La palla di cannone ha rallentato la spinta del Coup de Burst, ed ora ci stiamo per schiantare contro l’isola!!” esclamò Franky.
“MORIREMO TUTTI!!” urlò Usopp, terrorizzato …
Tuttavia gli altri preferirono non essere pessimisti, tenendosi pronti all’imminente impatto, che, ormai, era diventato inevitabile!! Poco dopo, vedendo che la terra si stava facendo sempre più vicina, Zoro urlò: “TENETEVI FORTE!!!!!”
Non ci volle molto prima che l’impatto con la terra avvenisse. Fu molto forte e violento, tanto da sollevare pezzi di terra, polvere e sabbia, creando una specie di nuvolone intorno alla nave … Erano sopravvissuti all’impatto? Erano ancora tutti interi? Non si sapeva, in quanto quella nuvola di polvere nascondeva tutto … una cosa però era certa … la ciurma si era divisa!!

Dopo che Karkinos ha gridato la ritirata, tutti i membri dell’Alleanza capitanata da lui, compresi Ken e Alexander, sono tornati sulla nave, interrompendo i loro scontri. Seguendo il piano, si sono allontanati dalla Thousand Sunny, lasciando che venisse divorata dai Re del Mare, cosa non avvenuta grazie al Coup de Burst. Tuttavia, la ciurma si è divisa in quanto Robin e Chopper sono andati a curare Luffy e Law che erano precipitati sull’isola, mentre Nami, Sanji, Brook e Momonosuke sono precipitati dalla nave durante il volo e Zoro, Franky, Usopp e Kinemon sono rimasti sulla nave, schiantandosi al suolo!! Cosa succederà alla ciurma, ora che è divisa? E come reagirà l’Alleanza di Karkinos alla fuga dei loro nemici?


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
La prima metà è stata interamente dedicata agli scontri Sanji vs Ken e Zoro vs Alexander.
Nel primo, il cuoco era in difficoltà a causa della difesa del suo avversario, che combinava la resistenza della sua armatura con il suo Haki Busou-shoku, che lo rendeva molto resistente a qualsiasi attacco.
Invece, Zoro se l’è vista con Alexander, che è stato definito addirittura uno degli spadaccini più forti, e che ha anche una delle Ō Wazamono. Come ha detto lo stesso spadaccino, non stava usando il suo 100% per un motivo molto specifico, che verrà spiegato in seguito.
Nella seconda parte, invece, sono successe molte cose: infatti, Robin e Chopper si sono diretti verso l’isola in cerca di Luffy e Law; il resto della ciurma, invece, è riuscito a fuggire dai Re del Mare che cercavano di assaltarli, usando un Coup de Burst … tuttavia, mentre erano in volo, sono stati colpiti da una cannonata e, a causa di ciò, si sono divisi in gruppi.
I gruppi che si sono formati non sono a caso e, per farli, ho seguito un preciso schema che spiegherò più tardi. In ogni caso, sappiate che li ho formati anche in base a quello che dovranno fare nel corso della storia ;).
Visto che credo di aver detto tutto, vi saluto fino al 6 maggio, giorno in cui uscirà l’ottavo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99