Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    29/04/2016    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge][DenNor][Possibile presenza di altri personaggi][Raccolta disomogenea][Rating e generi vari]
Trenta momenti di due Nazioni.
Trenta momenti per descrivere il loro rapporto.
Trenta momenti di una storia che dura da secoli e durerà per sempre.
{I - "Tenendosi per mano": Si gira un’ultima volta a guardare il bosco e saluta quel troll fermo al limite, poi guarda la mano di Danmǫrk che stringe la sua.
Non tornerà indietro.
XV - "Indossando vestiti in modo diverso": E ha appena decretato che sostituirà tutte le camicie di Norge con delle maglie con scollo a V – perché gli stanno così tanto a meraviglia che dovrebbe essere illegale!}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IX: Passando del tempo con gli amici

 

Parole:422

E niente. Magic Trio in azione. Lasciate ogni speranza, voi ch’intrate.

 

 

Norvegia non prevede niente di buono e – per quanto uno come lui possa vedere il lato positivo delle cose – crede troppo nella Legge di Murphy1 per pensare che per una volta vada tutto per il meglio.

E, come se non bastasse quella bravissima persona che decretò che “le probabilità che la parte imburrata della fetta di pane cada sui pantaloni nuovi sono direttamente proporzionali al valore dei pantaloni”, Inghilterra non fa che accrescere le sue paure. Che non lo dia a vedere, è solo grazie al suo ferreo autocontrollo.

-Ehm… Nor?- sussurra Romania, allontanandosi dall’inglese concentratissimo nel suo incantesimo. –Secondo te andrà tutto bene?-

Probabilmente la sua espressione è abbastanza come risposta, perché Vlad si nasconde dietro di lui sussurrando “fa che vada tutto bene” come un mantra.

-Arthie, ti sarei grato se non facessi saltare in aria casa mia.- brontola invece il norvegese, fissando scettico e preoccupato lo sfavillio che emanano le sue dita mentre pronunciava le parole.

-Shut up, che mi state distraendo!- esclama l’inglese, tornando poi concentratissimo sul suo incantesimo.

Stava andando tutto bene. Tutto troppo bene.

Una catastrofe si abbatterà su di loro, è la Legge di Murphy. E la durata di suddetta catastrofe sarà proporzionale alla durata della tranquillità, se lo sente.

Ma, questa volta, sembra che la Legge di Murphy si sia sbagliata: Arthur sta per terminare l’incantesimo e non ha provocato danni!

-Funziona!- esclama Vlad, sempre nascosto dietro la schiena di Lukas e lo stesso Norvegia si lascia sfuggire un sospiro di sollievo…

-LUKIE!- l’urlo di Danimarca è seguito dallo strillo di Inghilterra e da mille saette che sfrecciano per la stanza. Eccola! La Legge di Murphy colpisce ancora!

Norvegia e Romania fanno in tempo a nascondersi dietro la porta e Inghilterra – strillando una serie di improperi da far impallidire chiunque – si rannicchia sotto il tavolo fino a quando le saette scompaiono.

E, a quanto pare, il male non ha colpito nessuno…

-Ehm, Lukie?- sussurra Inghilterra, indicando un Danimarca stordito sul pavimento. Ah. –Che facciamo?-

Norvegia rimane in silenzio per qualche istante, poi si avvicina al danese e lo solleva per le braccia. –Datemi una mano, lo portiamo fuori di qui.-

Il volto di Romania si illumina. –Oh. Nascondiamo un cadavere?- e stringe le caviglie del danese, sollevandolo da terra e aiutando Luka a spostarlo.

Inghilterra si limita a tenere la porta aperta. –Noi non abbiamo visto né sentito nulla, Lukie. Saremo muti come pesci.-

E Norvegia non può fare a meno di essere fiero di loro. Ha i due amici migliori del mondo – letteralmente.

 

 

 

 

 

 

1.       L’insieme di paradossi pseudo-scientifici e caricaturali noti come la Legge di Murphy, secondo la quale “se qualcosa può andare male, allora andrà sicuramente peggio”.

…guarda caso, il teorizzatore della Legge di Murphy si chiamava Arthur. Destino al budino [cit. moglie]

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

*mentre cerca di evitare gli spoiler sul capitolo 45 di Owari no Seraph sbaragliandoli con un Incuboliere fregato ad Alice Lindell*

E niente, avevo bisogno di distrarmi dalla giornata disastrosa di oggi e trovare un modo per non compiere un omicidio *questi sono i momenti in cui odia il genere umano*

Ed è nata questa cosa. Era da tanto che volevo scrivere sul Magic Trio.

E non ho sinceramente un cavolo da dire a parte che sto delirando dibbrutto e che prima della fine della scuola potrei avere una crisi di nervi.

Spero di non avervi tediati troppo e che non mandiate uno strizzacervelli a casa mia.

 

Maki

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia