Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    29/04/2016    0 recensioni
Se Law è l’inverno, gelido ed impenetrabile come la neve , allora Doframingi non può che essere l’estate, caldo ed abbacinante come un raggio di sole – e la neve , si sa, col calore si scioglie.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una coppia non convenzionale '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice: Salve ,purtroppo anche questo capitolo è arrivato più tardi di quanto avrei voluto, ma almeno prima del precedente! non so quando riuscirò a postare l'ultimo capitolo di questo pacchetto ,ma una volta finito penso di poter garantire che almeno per un pò gli aggiornamenti saranno settimanali visto che ho qualche capitolo pronto .
Nel frattempo spero che qualcuno mi segua ancora e che questa raccolta  continui a piacervi.
Io personalmente sono molto soddsfatta del risultato finale.


5) FREDDO

A Doframingo l'inverno non piace, non gli è mai piaciuto , detesta tutto quello che lo caratterizza e porta con se. La trova una stagione triste e deprimente che induce a uno stato d'animo malinconico e nostalgico che ben poco si adatta al suo carattere.
Ma la cosa che odia di più di quel periodo e senza dubbio il freddo.
Oh, il freddo.
Appuntito, invadente , e maleducato, che ti entra nelle orecchie e nel colletto della camicia nonostante il bavero sollevato, e fa arrossare le nocche delle mani anche se le tieni in tasca o nei guanti . Il freddo che punge e fa gocciolare il naso ,che arrossa le guance, che si materializza in bolle di vapore davanti alla tua bocca, e che ti congela le piante dei piedi anche attraverso le spesse suole di gomma. Il freddo pieno di rumori metropolitani –uno starnuto, un fischio, lo stridore di una frenata, le urla di qualcuno che scivola sul ghiaccio - .
Lo stesso freddo che ogni anno da un giorno all’altro lo costringe a rinunciare ai suoi adorati vestiti colorati e leggeri , obbligandolo a ricoprirsi di abiti lunghi,dai colori tristi e di lana pizzicante, abiti orribili che mai avrebbe pensato di indossato spontaneamente.
Preferiva di gran lunga il clima afoso e torrido del estate. Ha bisogno di caldo, di afa e siccità. Amava il sole, l’umidità al 100% che si appiccicava alla pelle, il sudore, i raggi del sole che bruciavano e l'asfissiante afa estiva.
L'unica nota positiva è che almeno il biondo ha una resistenza e una sopportazione maggiore della media al freddo. Per qualche motivo la sua temperatura interna è sempre elevata e genera costantemente calore . Grazie a questo sebbene non ne sia comunque immune, lo avverte molto meno e ha una salute di ferro .
Non ha mai preso l'influenza o un raffreddore , e mai gli è capitato di starnutire con il naso gocciolante , mai nei suoi 38 anni di vita, per quanti inverni abbia vissuto .
Per il suo fidanzato però la storia era un bel po' diversa. A differenza sua il moro ama l'inverno e tutto quello che lo caratterizza, clima schifoso compreso . Ma in contrasto con il suo corpo che sembra una stufa con i piedi, Law è terribilmente freddoloso e tende a soffrire facilmente il freddo sempre, non solo in inverno .
Ogni anno ai primi di Settembre persino nelle giornate più soleggiate si ritrova a battere i denti .
Dopo il tramonto, ha sempre freddo. Per quanto la sera possa essere mite, non esce senza portarsi dietro guanti sciarpa e un maglione che finisce inevitabilmente per indossare; e se restano a casa, un pigiama di pile, pantofole , calzini , e una borsa del acqua calda in mano sono d’obbligo .
Ma anche così non riusciva a smettere completamente di tremare . Allora Indossava anche una vestaglia, e si avvolgeva persino in una coperta. Ma il più delle volte non serviva a niente .Era come se le sue ossa fossero di ghiaccio . A nulla servivano le decine di strati con cui si ricopriva , almeno una volta su due si beccava l'influenza .
Ora sebbene Law odi quando capita- era una specie di vergogna: aspirava a diventare un medico e non riusciva a prendersi cura di se stesso – intimamente Doframingo trova che l'influenza gli doni . Di solito le persone quando si ammalano diventano orribili, su di lui invece pareva avere l'effetto contrario: Con i capelli più scarmigliati del solito, il respiro affannoso per la difficoltà a respirare, il nasino tutto rosso, le guance arrossate e gli occhi grigio azzurri resi lucidi per la febbre sembravano ancora più grandi e brillanti . Era bellissimo così .
Ma ovviamente si guardava bene dal dirglielo, in primis perchè non gli avrebbe creduto , secondo perchè prenderlo in giro era molto più gratificante e divertente.
Così ad ogni inverno quando lo vede tutto infagottato con enormi pigiami con gli orsetti , pantofole a forma di animali, guanti , e una un numero incredibile di coperte e sciarpe puntualmente non si lascia scappare l'occasione per sfotterlo dicendogli che nemmeno sua zia Jora, famosa per il suo cattivo gusto, si concerebbe mai in quel barbaro modo.
A quel punto di solito Law si limita a fulminarlo con un occhiataccia, talvolta accompagnata da un dito medio, oppure a intimargli con tono secco « sta’ zitto Fenicottero». Altre volte invece si limita semplicemente ad alzare le spalle e ignorarlo.
Consapevole che tanto, fra poche ore, avrà la sua vendetta .
Perché, in un modo o l’altro, ogni sera Law riesce sempre a rubargli le coperte; il che sarebbe anche tollerabile, se non fosse che poi decida anche di usarlo come cuscino e gli si butti addosso. Anche questo non sarebbe un problema , anzi , normalmente ritrovarsi con il corpo di Law appiccicato addosso sarebbe un esperienza tutt'altro che spiacevole.
Sopratutto con il suo culo a pochi centimetri di distanza.
Se non fosse per il non trascurabile dettaglio che in quel momento il corpo di Trafalgar Law è assolutamente, insopportabilmente, dannatamente freddo.
Se anche Doframingo lo dimenticasse se lo ricorda, quando gli piazza addosso quei piedini che sembrano brocchi di ghiaccio, quanto sente il respiro fresco del bamboccio rimbalzargli contro il collo giusto un istante prima che due mani dispettose iniziano a percorrergli le spalle e e il petto provocandogli brividi lungo la spina dorsale. Seguite da un paio di labbra altrettanto piccole e gelide si posino rapide e fugaci sulla sua guancia arricciandosi in un sorrisetto irriverente e dispettoso che gli ispira un sacco di schiaffi. Lo pensa ogni volta , quando il moccioso alla fine gli si accoccola silenziosamente contro col suo corpicino esile che definire “gelato” sarebbe un eufemismo, mandando totalmente al diavolo il significato di “calore corporeo”, rannicchiandosi contro il suo petto e congelandolo sul posto.
- Fufufu, giurerei di essere fidanzato con la Regina dei Ghiacci !, - commenta a quel punto lui con un ghigno, guardandosi bene dal lamentarsi per non dargli soddisfazione .

Ma non si sposta.

Mai .

E non perchè non ci abbia pensato.

Ma se da un lato il suo primo istinto è quello di buttarlo giù dal letto invitandolo poco cortesemente ad un contatto approfondito col pavimento, dall’altro c’è un qualche istinto irrazionale scellerato che ogni volta invece di allontanarlo lo spinge invece semplicemente a stringerlo stretto tra le braccia e a premerselo silenziosamente contro, ancora più vicino .
E no, non lo fa perchè fra le sue braccia Law si addormenta sempre in pochi minuti cadendo in un sonno profondo come gli succede raramente vista la sua insonnia cronica .
Non lo fa perchè sa che al di del indispettirlo, Law gli si stringe addosso anche alla ricerca del calore del suo corpo che sembra essere l'unica cosa capace di riscaldarlo davvero visto che è uno dei pochi momenti in cui non lo vede tremare.
Non è il senso di colpa che lo frena ,ovvio che no.
E non è nemmeno perchè quando dorme Law perde del tutto il suo solito cipiglio imbronciato e apatico tanto da sembrare quasi un altra persona. E non c'entra niente che con quel espressione quasi sorridente, il suo viso così rilassato e sereno lo faccia apparire così dannatamente adorabile e innocente che preferisce passare la notte a guardarlo imbambolato.
Non è tenerezza quella che sente quando lo guarda , e non lo trova affatto carino, certo che no .
Se se lo preme contro è semplicemente perchè freddo o meno quello rimaneva pur sempre l'ammaliante e invitante corpo di Trafalgar Law, il ragazzo più sensuale e affascinante - dopo di lui- che avesse mai incontrato.
Semplicemente irresistibile.
Ci voleva molto più di un po' di freddo per fargli smettere di desiderarlo.
E poi , tra le sue braccia non lo restava mai a lungo .Conosceva modi molto divertenti per riscaldarlo...

Dopotutto, il freddo non è poi così male.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23