Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalisa Accardi    30/04/2016    2 recensioni
la lunga notte di Kate Beckett che precede l'operazione Loksat
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a dormire.

 Poche ore e questa storia sarà finita. 

Potrò mettere tra le sbarre il responsabile di tutto questo, chi c'è dietro all'organizzazione che a portato alla morte di mia madre e di tanta altra gente innocente.

 Non ho mai avuto paura  di affrontare un pericolo ma oggi ho una strana sensazione, forse per il rischio maggiore o forse perché se dovesse accadere qualcosa a qualcun'altro sarò veramente io la responsabile.

 Presa dai miei pensieri non mi accorgo che anche Rick è sveglio. È girato su un fianco e mi guarda, non dice nulla, ma ognuno sa cosa sta pensando l'altro. "Vieni qui" mi sussura, invitandomi ad appoggiare la mia testa sul suo torace. 

Mi stringo forte a lui che mi abbraccia, mi sento fragile, indifesa tra le sue braccia, vorrei restare così per sempre. "Kate.." mi dice dopo qualche minuto invitandomi ad alzare lo sguardo per incontrare i suoi occhi. "Qualsiasi cosa accada ricorda che noi siamo ALWAYS e che niente e nessuno ci potrà mai separare". 

Una lacrima scende sul mio viso; so bene a cosa si riferisce castle lo so bene perché anch'io sto provando la stessa sensazione. "ALWAYS" gli rispondo prima di baciarlo dolcemente e tornare nel mio posto sicuro: tra le sue amorevoli braccia.

 
 
GRAZIE SARA PER L'AIUTO
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa Accardi