Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnnachiaraLarry   Capitolo: 1
Storia partecipante al contest "Another Larry Contest: TRASH is the new sexy" ideato da VenerediRimmel.
Harry Styles, ventidue anni, conosce Louise su Facebook. Parlandole, quasi se ne innamora, ma si incuriosisce quando lei rifiuta qualsiasi suo tentativo di contatto reale. Così si rivolge a Nev e Max, con l'intento di scoprire cosa nasconde quella ragazza. La prima cosa che scopre è che le sue foto non le appartengono, ma ritraggono la modella Eleanor Calder. E se scoprisse anche che dietro quel profilo si nasconde un ragazzino dagli occhi azzurri ed un corpo da urlo?
Louis Tomlinson, diciott'anni compiuti da poco, ha sempre avuto paura di mostrarsi agli altri, per questo appena posa gli occhi su quel ragazzo dai ricci ribelli, escogita un piano per conoscerlo sotto mentite spoglie. Cosa succede se la sua tendenza a rovinare tutto, cerca di avere la meglio anche quella volta?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AnnachiaraLarry