Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    30/04/2016    5 recensioni
Ciao ^-^ dato che per la festa della donna ho scritto delle piccole Os. Ed ho pensato perché non farlo anche con i papà.
E cosi eccomi di nuovo e spero che vi piaccia un bacio da eco89 sasuxsaku e a presto.
NdA: Annuncia che dal giorno 03/02/2017...
[Storia sospesa a tempo indeterminato. Se ci saranno possibili aggiornamenti a sorpresa ]
[Storia abbandonata per mancanza d'ispirazione e di stimoli. Ma potrebbe essere ripresa più avanti chissà.]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orochimaru | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                  sasuke e famiglia

sasuke stava rientrando proprio il giorno della festa del papà, e si avviò verso casa dove lo aspettava la sua famiglia .
Ma percepì il chakra della sua famiglia, ma un po' diverso dal solito e quindi si avvicinò il dove stavano, e al suo arrivo li trova tutti quanti seduti sotto l'albero di ciliegio, e per stare un po' inzieme al loro e per un pic nic e si siede vicino alla moglie e figli , e cominciano a mangiare e lui racconta dei suoi viaggi che ha fatto .

Vicino a lui ci' era , Sarada ormai una diciottenne , poi il affianco Itachi di otto anni uguale a suo padre ma intelligente come lo zio .
Poi ci sono il piccolo, Fugaku di soli sei anni tutto suo padre con occhi verdi , poi la piccola Mikoto di quattro anni una versione di sakura in migniatura ha i capelli neri e ciuffi rosa qua la.
In braccio di sasuke ci' era il piccolo shisui di due anni che è il più vivace di tutti quanti ,è tutto sua madre di carattere, poi ci è l'ultima della famiglia la piccola ayumi , di soli sei mesi che mangiava il latte dalla mamma , è l'unica ad aver ereditato i capelli rosa e occhi neri .

" Eccomi qua Itachi come volevi tu.
Sono felice almeno una volta nella vita, e lo sono grazie a una meravigliosa donna che non si è mai arresa a niente e a nessuno.
E la amo più della mia stessa vita e penso che se fossi qui con noi anche tu . E adesso non posso più vivere senza di lei , si continuo con i miei viaggi , ma nei ultimi otto anni rientro più spesso per godermi la mia famiglia .
Loro soprattutto ma anche a me ,ci manchi Itachi sai anche mia moglie ci raccontiamo tutto be io non sono un tipo chiacchierone come lei il mio delicato fiore di ciliegio , cosi bella e unica , glielo dico in privato e a volte ma solo a volte in pubblico .
E ora che guardo i miei figli che giocano a rincorrersi tra di loro e penso che non smetterò mai di ringraziare abbastanza il maestro kakashi e quel dobe che la anno salvata da me quella volta , e mi vergono di quello che ho fatto .
Ma lei è qui nonostante quello che gli ho fatto passare per tutta la sua vita e adesso mi ama sempre di più come la amo io sempre e per sempre la amerò .

<< Papà vieni qui con noi ad insegnarci qualcosa! Siamo abbastanza grandi per imparare qualche tecnica tua e della mamma, per favore! >> gli chiese il piccolo Itachi, che era finito per terra, spinto da Fugaku, perché si era fermato all' improvviso.
Rimessosi in piedi cominciò a bisticciare col fratello, tirandosi i capelli a vicenda e addossando l'uno la colpa all' altro dell' accaduto.
Sakura intanto stava rientrando in casa con la piccola Ayumi.

<< Va bene, venite tutti qui e avvicinatevi a me, vedrò cosa posso insegnarvi. Ma non litigate !>> aggiunse ammonitorio all' indirizzo dei due figli, nuovamente in procinto di passare alle mani per avere la precedenza.
<< Uno alla volta >> li rimproverò . Rilasciò un sospiro già esausto, poi riprese.
<< Iniziamo con la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema >> e annunciò, << Per il momento è sufficiente, può essere appresa anche alla vostra età. Poi passeremo ad altre tecniche e vedremo il da farsi. >> Dopodiché mostrò loro i segni da imitare per richiamare la tecnica.
<< Ok adesso cominciamo. >> Dopo aver trascorso l'intero pomeriggio con i suoi figli, si buttò sfinito sul divano, accendendo la tv per rilassarsi.
Intanto Sakura stava mettendo i piccoli a dormire nelle rispettive stanze; l'ultima era stata Sarada, che era uscita con degli amici.

Ormai era diventata abbastanza grande, intelligente e matura aveva preso tutto dai suoi genitori.
Sasuke si chiese se avesse qualcuno ad infastidirla; fece una smorfia disgustata mentre quel pensiero lo disturbò , sentendosi già pronto a combattere contro chiunque avesse avuto cattive intenzioni con sua figlia.

Era così concentrato da non accorgersi che la moglie gli si era seduta sulle gambe, guardandolo con aria interrogativa; per farlo risvegliare cominciò a baciargli la fronte, scendendo sulla guancia e poi più giù, fino alla sua bocca.
A quel punto lo sentì rispondere al bacio, che da semplice divenne focoso ed era da quasi un mese che non si concedevano l'uno all'altra.
Sakura riaprì gli occhi che ha chiusi - istintivamente per l'effusione - specchiandosi in quelli neri e profondi di Sasuke, che emanavano un intenso calore; incitata da quello sguardo approfondì il bacio mentre Sasuke la faceva sdrairare sotto di sé, sul divano che già in passato era stato testimone della loro passione.

<< Forse è meglio andare di sopra ? >> rifletté Sakura, allontanandosi dal marito col fiato corto.
<< I bambini potrebbero svegliarsi, se ci trovano qui così cosa gli diciamo? >> Sasuke si limitò ad annuire, sollevandola tra le braccia come una sposa; Sakura gli portò le braccia al collo per reggersi.

Poi, giunti in camera, Sasuke la rimise con i piedi per terra e cominciarono a spogliarsi a vicenda.
Quando ebbe liberato Sakura dagli ultimi indumenti passò delicatamente la mano sul suo corpo, mentre lei faceva altrettanto; un gesto in quel momento privo di malizia, carico di una profonda intimità.
Dopo qualche istante Sasuke la prese nuovamente in braccio, stendendola sul letto; qui le si adagiò addosso, sentendo l'eccitazione e la temperatura della stanza aumentare esponenzialmente al contatto di pelle contro pelle.
Gli occhi di entrambi traboccavano quello stesso piacere, guardandosi desiderosi di avere quanto bramato da così tanto.
Sasuke cominciò a baciarle il collo, poi pian piano si avventurò sempre più verso il basso; giunse al seno e prese un capezzolo fra le labbra, cominciando a torturarlo, mentre con le mani non smetteva di esplorare tutto il suo corpo.
Quando con le dita raggiunse l'intimità della ragazza le vide chiudere gli occhi, in attesa del piacere.
Percorse tutto l'addome con la lingua, giungendo infine nella sua intimità. I primi gemiti abbandonarono la bocca della ragazza nel momento in cui Sasuke - appagato da quella reazione - cominciò a leccarla.
Sakura volle poi donare altrettanto piacere all'amante, scostandolo da sé per poter prendere in bocca la sua virilità.
Era una visione talmente erotica, quella della testa di Sakura che si muoveva in quel modo su di lui, che Sasuke si abbandonò completamente a quel trattamento; la fermò prima di raggiungere l'apice, e facendola sdraiare sotto di lui di nuovo.
La guardò negli occhi come a chiederle il permesso: il piacere che vi lesse valse come la conferma che cercava, iniziando così a penetrarla col membro già eretto.
Cominciò con spinte lente che assaporò pienamente, mentre sentiva Sakura andargli incontro,e anche lei desiderosa di unirsi a lui.
L'eccitazione crebbe e il contatto aumentò. Sasuke si strusciava contro di lei, il sudore delle pelli di entrambi che si mescolava.
Poche spinte gli fecero perdere il controllo di sé, aumentando la loro intensità si lasciò stringere da Sakura, i suoi gemiti ad offuscargli la mente, invadendogli la testa, quando infine la sentì contrarsi ripetutamente intorno a sé, riversandosi in lei.
Stremato, le si accasciò addosso, sentendo il battito e il respiro accelerati.
Poi la guardò, ed entrambi si sorrisero. Guardandola, Sasuke pensò di non essersi mai sentito così felice.

ed eccomi qua non mi sono persa, e per scusarmi del mega ritardo vi regalo un super capitolo, non è da me scrivere cosi tanto e a lungo spero che vi piace.
e mettere i vostri commenti li aspetto. e recensite in tanti se vi piace cosi posso continuare ok un bacio da eco 89 a presto spero. allora questa e quella di sakura sono collegate prima quella di lei poi quella di sasuke se volete ci faccio una storia su comè è cominciato e ditemelo su le recensioni cosi vi rispondo ok un bacio e grazie della pazienza.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku