Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    30/04/2016    1 recensioni
"Due ragazze, più precisamente sorelle, conosceranno la ciurma di Barbabianca, soprattutto un comandante con la testa ad ananas e un comandante-scaldino. Cosa potrà mai succedere??"
Questa è più o meno il tema. Spero di avervi incuriosito, quindi vi rimane una sola cosa da fare... leggere!!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
POV KAIARA
Ace era sopra di me, con le mani sui fianchi e il suo volto a pochi centimetri di distanza dal mio. Stavo contemplando i suoi occhi color onice quando la porta si aprì “Kai tu in che divi...” Kami, date a quell’idiota di mia sorella l’intelligenza sufficiente per non fraintendere! “Oh, scusate... n-non volevo...” Ace si alzò, e io lo seguii. “N-non ti preoccupare May, questo baka mi stava facendo il solletico.” Se avessi uno specchio davanti non riuscirei a distinguere le guance dai capelli, ne sono sicura. “Comunque, cosa volevi dirmi?” “Ah già! In che divisione sei?” Divisione? Ma di che parla? Mentre guardavo May con un punto interrogativo al posto della faccia Ace mi circondò le spalle “Nella mia!” “Nella tua cosa?” “Nella mia divisione! Ritieniti fortunata! Pochi hanno il privilegio di entrarci a far parte!” Lo guardai confusa ”Ma papà non mi permetterà di far parte della ciurma.” May mi sorrise sorniona ”Guarda che caso, Shanks ha appena ufficializzato la tua entrata nella ciurma. Anzi, è sul ponte a festeggiare!” Feci un sorriso a trentadue denti, ero contentissima! Sì ho sempre dato l’impressione di detestare Barbabianca perché ho sempre pensato che fosse un nemico di papà, ma lo facevo per portare alto il nome di mio padre. Ma se lui stesso aveva acconsentito alla mia entrata nella ciurma del vecchio on potevo che esserne felice! Nell’impeto del momento saltai al collo di Ace ”SIII! Ora dovrai vedermi tutti i giorni, non sei contento?” ”Contentissimo!” E baciai Ace sulla guancia. Mentre lo stavo facendo entrò Marco. Ci guardò confuso “Vi siete rivisti da solo cinque giorni e già state insieme?” Kami, ma oggi avete deciso di far scioperare l’intelligenza della gente? Questa volta ci pensò Ace a rispondere “Testa d’ananas, sei geloso perchè qualcuno mi ha baciato?” Sì Kami, questa è la conferma, oggi l’intelligenza mondiale è andata a farsi benedire! Schioccai le dita e un fulmine colpì Ace “Non farti strane idee Fiammifero!” Marco prese Ace per un braccio e lo trascinò fuori dalla stanza “Dovete venire sul ponte a festeggiare! Ordine del Babbo.” “Ricevuto pennuto!” Marco fulminò May con lo sguardo per poi sorriderle “Farò finta di non aver sentito... Nana.” E detto ciò uscirono dalla stanza. May si girò verso di me con un ghigno malefico stampato in faccia “Ma te guarda come sei ridotta! Bisogna darti una sistemata.” Sbiancai di colpo. Meglio che chiarisco per May “sistemata” vuol dire farti provare tutto l‘armadio finché non trova il look più adatto.  Sarebbe stata dura scappare dalle grinfie di May.
POV ACE
Marco mi tirò fuori dalla stanza e mi trascinò letteralmente fino al ponte. Quando arrivai mi guardai intorno: c’erano pirati ovunque, chi con una birra in mano chi con un cosciotto di pollo, vicino alla polena c’erano il Babbo, Shanks e gli altri comandanti. Poi lo vidi, l’anima della festa: il banchetto! Mi ci tuffai su e cominciai a mangiare più cosciotti possibili prima che finissero. Dopo il ventunesimo cosciotto sul ponte calò il silenzio. Riemersi dalla montagna di cibo per cercare di capire che cosa stesse succedendo. Poi vidi la causa: Kaiara aveva fatto il suo ingresso sul ponte: indossava dei jeans strappati, una camicia rossa a quadri, alla vita portava legata la sua spada e i capelli rosso sangue erano legati in una treccia laterale. Tutti cominciarono ad applaudire e gridare “Benvenuta a bordo!” La vidi sorridere e di riflesso sorrisi anche io “Si può sapere perchè sorridi come un ebete?” “Non sto sorridendo come un ebete! Poi da che pulpito viene la predica! Da quello che ha la stessa testa d’ananas da quando è nato!” “Non criticare la mia capigliatura!” Mi divertivo un mondo a stuzzicare Marco. Un tonfo mi distrasse. May era cascata a terra come una pera cotta. Marco rise di gusto, la prese in braccio e la fece sedere sulla sedi accanto alla sua. Andai a sedermi anche io di fronte a lei e di fianco a Kaiara che intanto stava parlando con Khanks, che stranamente era ancora sobrio. Cominciai a mangiare tutto quello che mi capitava a tiro guadagnandomi di tanto in tanto delle scosse da parte del mio pomodoro che non voleva farsi rubare il cibo. Ad un certo punto sul tavolo vidi un cosciotto più grande degli altri. Vidi che May, che si era appena svegliata, ambiva al mio stesso obiettivo, così la precedetti e per dispetto mi gustai con molta lentezza il cosciotto. Non lo avessi mai fatto!
POV MAY
Quando riaprii gli occhi ero seduta a un tavolo pieno di roba da mangiare. Allungai la mano per prendere un cosciotto molto grande, ma un’altra mano mi aveva preceduto. Guardai con rabbia il possessore della mano. Ace mi guardava divertito. Cominciò a gustarsi il cosciotto con molta lentezza per farmi invidia. Ad un certo pento però si addormentò. Ne approfittai per vendicarmi. Mangiai il cosciotto in fretta e furia, presi il suo dito e lo avvolsi con del prosciutto. Appena ebbi terminato lui si svegliò. “Mi dispiace Ace, il tuo cosciotto l’ho mangiato io, ma per farmi perdonare te ne ho dato un altro” Forse ancora un po’intontito dal sonno non si accorse di non tenere in mano l’osso, e sorrise. Di fianco a me Marco tratteneva a stento un sorriso di divertimento. Lui azzannò il dito-cosciotto “Ahhhhhhh! CHE MALE!!” Ace saltò dalla sedia e tutta la ciurma, me compresa, si mise a ridere, Ace intanto correva da una parte all’altra della nave in cerca di qualcosa di fresco. Io ancora ridendo lo afferrai per il cappello e usai il frutto. Mi sorrise, ma subito dopo si bloccò e mi guardò intensamente, come se da un momento all’altro si stesse ricordando di qualcosa. Speriamo che non sia così!

Angolo di Kisspiece99:

Salve a tutti! Come va? Scommetto che vi sono mancata in queste 2 settimane (N.d. Lettori: Ci sei mancata come a un cane mancano le pulci!) Sì... tralasciando la voce del popolo, spero che il capitolo vi sia piaciuto, e anche se non vi è piaciuto potete lasciarmi delle recensioni, positive e negative, sono tutte ben accette. ^^
Detto questo ringrazio Miss che recensisce ogni capitolo che il mio cervello bacato inventa, ma anche i lettori silenziosi. Dopo i miei ringraziamenti mi dileguo e vado a scrivere il capitolo 10.
By
   Kisspiece
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99