Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    30/04/2016    3 recensioni
Nuovo SakuSasu spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena Sakura uscì dalla stanza, Sasuke aprì gli occhi. Si guardò intorno per capire dove si trovasse. Entrò un infermiera e lo visitò subito, successivamente arrivarono anche il medico e Marian.
*Oh no, si è svegliato. Maledizione.* pensò la strega.
''Come si sente signor Uchiha?'' gli chiese il medico.
''Non so, sono confuso.'' rispose.
''Va bene. La lascio con sua moglie.'' disse il medico.
''Moglie?'' domandò.
''Caro sei confuso, non ricordi che ci siamo sposati da due anni?''disse Marian.
''E'normale signore, tra qualche ora ritornerà tutto più chiaro. Ora darò disposizione per spostarla di reparto. Così potranno venire a trovarla i suoi amici e parenti.'' disse il medico andando via.
Rimasero soli.
''Quindi sei mia moglie?''disse lui.
''Sì.''rispose.
''Pensi che io sia stupido? So chi sei, sei la moglie di Madara Uchiha! É stato lui ad uccidere Orochimaru e Kabuto.'' Disse lui.
''Quindi sai tutto, fingevi di essere confuso.'' disse lei.
''Sì, ma sai una cosa? Per il momento non dirò nulla.''
''Perchè?''domandò lei.
''Per il semplice fatto che voglio incontrarlo. Devo parlare con tuo marito. Per il momento farò lo smemorato.'' disse lui.
''Sai che questo comporta che ti devo eliminare.'' disse lei.
''Io non credo e sai perchè? Perché io ti servo, so cose di Orochimaru che nemmeno immagini.'' disse lui.
''Ti metteresti contro la tua famiglia, visto che Madara é tuo prozio.''disse lei.
'' La mia famiglia sono Itachi e i miei genitori.'' disse lui.
Vennero interrotti dall'infermiera, giunta per trasferirlo in un altro reparto.
------
Sakura era andata da Tsunade che era arrivata in ospedale. Lei l'aveva ricevuta e dopo aver visto le immagini le disse:
''Andrò io a visitare il ragazzo, brava Sakura. Nonostante sei stata in maternità sai riconoscere i veleni.'' disse Tsunade complimentandosi. 
Lei aveva passato quasi tutta la gravidanza a lavorare con lei e una volta andata in maternità Sakura aveva continuato a studiare, ingannava il tempo nella speranza che Sasuke ritornasse.
''Grazie, ma io non posso entrare nella sua camera.'' disse lei.
''Sei un medico quindi puoi.'' disse lei.
''Sono una specializzanda e non sono ancora in servizio.'' disse.
''Vuoi o no sapere di Sasuke?'' domandò Tsunade.
''Certo.'' rispose.
''Allora seguimi, ci penso io.'' e ci pensò per davvero lei.
Erano andate in terapia intensiva, ma di Sasuke nessuna traccia, si spaventò tanto che iniziò a piangere. Quando era arrivata un' infermiera e le aveva avvisate che il paziente si era svegliato ed era stato portato in un altra camera.
Aveva sorriso tra le lacrime e si era calmata.
Si avviarono nella camera n°7 del reparto e quando bussarono per entrare trovarono Sasuke e Marian che si baciavano, il cuore di Sakura si era spezzato il cuore e ricominciò a piangere in silenzio.
Era finita tra di loro.
------
Sasuke ormai ricordava tutto, ma non sapeva però che Marian aveva tentato di avvelenarlo e che grazie alle infermiere che quando era in coma gli cambiavano le flebo senno era morto.
Ripensava a quello che era successo in quell'ultima settimana, del casino che era successo.


Flashback..
Sasuke era a casa, quando aveva sentito parlare Orochimaru con un tizio. Allora si era insospettito, sapeva che Orochimaru faceva affari sporchi e lui per proteggere la sua famiglia aveva accettato di seguirlo. Gli aveva detto molte cose. Una tra cui che suo padre voleva denunciare il sindaco di Konoha per affari sporchi. Il sindaco non era altro che il loro parente Madara. Allora Orochimaru gli aveva detto che lo avrebbe aiutato, ma lui non si era mai fidato. Per colpa di quel viscido serpente Sasuke aveva dovuto abbandonare la sua famiglia. Allora aveva deciso che li avrebbe protetti solo se fosse andato con la serpe.
Odiava Kabuto, come persona e poi ogni scusa era buona per provarci con lui.
E questo lo faceva diventare una belva, a lui piacevano le donne. Ma poi aveva scoperto che quella era una tattica di Orochimaru per farlo cadere in trappola, allora decise di giocare anche lui.
Odiava tradire Sakura, quindi ogni sera arrivava a casa con una diversa ragazza, se le portava in camera. Ma alla fine il pensiero di lei lo distraeva, e si metteva d'accordo con le ragazza anche se poi le pagava e le assicurava che le piacevano per davvero le donne. Ma che ne amava solo una e non voleva perderla.
Così fingevano perchè sapeva che Kabuto era sempre in agguato.
Ma poi era successo il casino quello vero, c'era stata la sparatoria da fuori a dentro casa, a quanto aveva assistito Sasuke, avevano sorpreso sia Orochimaru che Kabuto mentre parlavano. Li avevano uccisi a sangue freddo senza dare loro il tempo di difendersi.
Lui non era morto ma lo avevano ferito e gravemente.
E poi non ricordava più nulla.


Fine flashback.

Quando avevano bussato alla porta Marian era saltata su e si era messa sul suo letto e avevano iniziato la commedia.
Si erano baciati, ma quando aveva sentito un singhiozzo si era girato e l'aveva vista era lei. Era la sua Sakura. 
Aveva letto nei suoi occhi tante cose, ma aveva letto soprattutto disperazione.
E questo gli fece male, molto male.
Si era distanziato da Marian continuando a fissare Sakura, mentre lei non lo guardava neanche di striscio.
L'aveva delusa e questo lo fece soffrire.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai