Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    08/04/2009    9 recensioni
L'estate prima del quarto anno ha cambiato profondamente Harry non più il ragazzo d'oro ma un principe di ghiaccio, nuovi amici un nuovo amore e amici che diventano nemici
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano dovuto prendere l'autobus visto che Duddley non si poteva smaterializzare e si era rifiutato di fare la smaterializzazione con Harry.
Era la prima volta che Daphne saliva su uno di quei puzzolenti cosi babbani,e non gli stava piacendo si vedeva dalla sua faccia,per fortuna erano arrivati in fretta al punto d'incontro.
Appena sceso Harry individuò subito un ragazzo biondo pallidissimo,una ragazza con i capelli neri e un ragazzo con lo stesso colore dei capelli della ragazza. Daphne corse ad abracciare la ragazza dai capelli neri,Pansy la sua migliore amica e dopo che il gruppo fu raggiunto da Harry e Duddley Draco disse-finalmente super star credevamo che non arrivassi più! E che ci fa quello lì dietro di te? Un tuo fan?--scusa per il ritardo Dray ma credo che frequentare te e gli altri mi abbia fatto male sto diventando sempre più come voi! Comunque lui è mio cugino-disse Harry.
Dopo la risposta di Harry calò un silenzio carico di tenzione che fu interrotto da Blaise- scusate ma dove sono finite le ragazze?--se non te ne sei accorto le vostre ragazze sono laggiù a confabulare, fossi in voi mi preoccuperei due serpi che confabulano sono estremamente pericolose!-gli rispose Draco.
Duddley era scioccato non solo Harry stava con la più bella ragazza che avesse mai visto ma aveva anche degli amici,"sicuramente dei poveracci come lui",pensò Duddley,e poi cosa intendeva dire quel biondo dai capelli tinti? Perchè doveva essere un fan di suo cugino? Trovare una risposta fu semplice per duddley, erano anche loro pazzi come Harry.
Quando le ragazze si riunirono al gruppo con due sorrisi malefici stampati sui loro visini angelici, incominciarono a camminare per la via più famosa per lo shopping di londra.
Dopo appena trenta secondi le ragazze corsero dentro un negozio di una nota marca di abiti italiana,i ragazzi le raggiunsero e dopo una mezzora buona i camerini erano pieni di vestiti pronti per essere comprati.
Quando arrivarono alla cassa Duddley aprì la bocca per la prima volta con lo scopo di umiliare Harry-tu non puoi permetterti di pagare quei vestiti non hai un soldo e lo stesso scommetto che vale per loro non credo che gente che può permettersi di comprare queste cose sarebbe mai amica tua!- Sorprendentemente non fu Harry a rispondergli ma fu Pansy- tu non sai cosa stai dicendo e non sai chi siamo noi,tutti noi Harry per primo, siamo gli eredi delle più potenti e ricche famiglie del mondo magico e le nostre famiglie hanno anche moltissimi investimenti nel mondo babbano perciò taci e pensa prima di parlare di nuovo!- Il discorso di pansy portò Duddley a tremare di paura e a dubitare di aver fatto bene a seguire suo cugino, ma poi ripensò a Daphne e ritrovò un minimo di calma.
Quando harry pagò tutti i gli abiti che si era scelto più quelli di Daphne arrivò il terzo choc della giornata per Duddley che prima non era convinto della verità delle parole di Pansy.
Quello che non sapeva era che il meglio o il peggio, se lo si guarda dal suo punto di vista,doveva ancora arrivare.

Mi serve un piccolo consiglio per i capitoli futuri
Vi piacerebbe che Harry:
1) Avesse un buon rapporto sia con Ron che con Hermione e con i grifoni in generale
2) Avesse un buon rapporto con Herm ma non con Ron
3) Litigasse con entrambi

Fatemi sapere quale vi piace di più

Bribry85: grazie spero che anche questo ti sia piaciuto
Shiho93: sto facendo un pò a turno per aggiornare le storie ma giuro che ce la sto mettendo tutta
Cerdric: grazie questa uscita per lo shopping ti è piaciuta?

Grazie a che l'ha letta e chi l'ha messa tra i preferiti, un bacio e fatemi sapere che cosa ne pensate....alla prossima
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92