Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Dereckupon    01/05/2016    1 recensioni
AVVERTENZE:
-È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUI E GRADIREI SE NI DESTE CONSIGLI PER MIGLIORARE
COMUNQUE IN QUESTA STORIA IL PROTAGONISTA SI RITROVERÀ IN MOLTE STRANE SITUAZIONI TRA CUI INCINTRARE LE 5 LEGGENDE, I BIG FOUR E ALTRE PERSONE, MA BANDO ALLE CIANCE E CIANCIO ALLLE BANDE...BUONA LETTURA
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Nuovo personaggio, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rovi e Cotone

 

SCUOLA SUPERIORE ST. ELENE: SERRA

Narciso se ne stava in religioso silenzio a far crescere una pianta di more, ma denttro di se era essenzialmente arrabbiato e frustrato, era stufo che ogni giornata iniziasse con Gregory che lo acchiappava per il collo e lo buttava nel bidone della spazzatura.

Mentre continuava a pensare silenziosamente a quanto faceva assurdamente schifo la sua vita Narciso però non sia accorse che aveva riempito ormai tutta la serra di rovi e quando lo notò li fece esplodere, il che non fu una buona idea dato che gli finirono tutte le spine addoso.

<Maledizione!> esclamo il povero ragazzo < è mai possibile che debbano capitare tutte le sfighe a me!?> continuò.

<Non ti preoccupare Greenparadise, so che sei frustrato, ma purtroppo è così che va la vita e tu lo sai, non preoccuparti di quello stupido energumeno che non è altro, sappiamo entrambi che Malcomville è un cervello di topo ignorante>disse una voce dietro di lui.

Narciso si girò subito felice nel sentire quella voce che ormai non sentiva da 3 mesi precisi, si alzò subito e corse incontro ad un uomo dal fisico ben messo, dai capelli grigi e dagli occhi stupendamente verdi.

Appena arrivato da quell' uomo Narciso lo abbraccio e l' uomo gli accarezzo i capelli <Zio Bunnymund mi sei mancato un sacco, odio quando stai via per lavoro per troppo tempo>, il giovane ragazzo adorava suo zio, er l' unico con cui riusciva ad andare d'accorrdo e adorava troppo quando lo zio gli faceva i complimenti per la sua ottima torta di carote e cioccolato.

<Anche tu mi sei mancato molto, nipotino e non chiamarmi per cognome, sai benissimo che devi chiamarmi Calmo> disse l' umo in modo altezzoso <adesso però è meglio se torniamo a casa ormai la scuola sta chiudendo ed io ho voglia di magiare qualcosa di buono e sappiamo entrambi che qui, dei due , tu sei il migliore a cucinare>.

È così che il giovane ragazzo e suo zio Calmo si diressero a casa per gustarsi

un' otttima cena, probabilmente a base di carote.

Mentre camminavano verso casa Narciso iniziò un discorso per coprire il silenzio che c'era per strada <Sai zio, ogni tanto mi ricordi un coniglio>, lo zio che in verità (come credo che abbiate ormai capito tutti) era il coniglio pasquale rispose con calma sapendo che il nipote non conosceva la sua vera identità <Ah sì? E come mai?>chiese lo zio con un sorriso beffardo, ma il nipote era già pronto a rispondere<Bhe, sai hai degli incisivi stupefacentemente grossi rispetto alla media e per non parlare di capelli che sembrano quasi delle orecchie da coniglio!>.

<EHI!i miei denti non sono grandi rispetto alla media> rispose lo zio sorridendo, ma anche un po' infastidito, Narciso rispose ancora e subito <eh, già è davvero assurdo, non so come mi sia venuto in mente di dirti che sembri un coniglio>.

 

BASE DI BABBO NATALE: POLO NORD

Jack spalancò la porta seguito da Hiccup, Merida, Rapunzel, Dentolina e Sandman, appena arrivarono nell' ufficio di Babbo Natale, Frost disse euforico ma ricomponendosi subito <L' hai trovato?>, Merida continuò <Sa combattere?>, Rapuzel li seguì<Quali sono le sue passioni?>, Hiccup li freno con calma> ehi ragazzi, lasciate parlare North, non ricopritelo di domande>, poi si scompose in modo stupido e anche lui fece una domanda<Sa di avere i poteri?>.

Babbo si alzò e gridò <Calmatevi!No!non sappiamo ancora nulla di lui, anche perché non riusciamo a capire la sua locazione, sappiamo solo che il primo suo segnale arrivava da un paesino vicino ad Hollywood ma subito dopo i segnali sono aumentati e abbaimo notato che provenivano persino da alberi fiori e piante>.

<Coooooosa?> dissero i 4 giovani ragazzi.

<WHAT?>scrisse con la sua polverina Sandman.

<ma non è possibile>reagi Dentolina>
<lo so> rispose Babbo.

Però mancava qualcuno che non aveva avuto una reazione e anche i 4 ragazzi e le 3 legende ci pensarono e quando tovarono la risposta si chiesero

< Dov'è Calmoniglio?>.

 

RADIANT CITY (NOME PURAMENTE INVENTATO)

Calmoniglio se ne stava in giardino sull' amaca del nipote a pensare che probabilmente non avrebbe voluto che il nipote si unissero alla sua compagnia anche perché non ci vedeva il nipote a combattere contro dei cattivoni e non sapeva se si sarbbe trovato bene con Hiccup , Rapunze, Merida e soprattutto con Jack.

Poi sentì Narciso chiamarlo e che lo avvertiva che gli aveva preparato il bagno.

Calmoniglio entrò in casa e ringraziò l' UOMO NELLA LUNA che le altre 3 legende non sapessero dove si trovava il nipote

 

 

-ANGOLO DELL' AUTORE-

So che questi due capitoli possono essere sembrati noiosi ma nel prossimo capitolo le cose si faranno interessanti sopratutto perché entrerà in scena qualche nuovo personaggio.

 

Grazie per aver letto

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Dereckupon