Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLyraBlack123    01/05/2016    2 recensioni
Harry Potter è un ragazzo con una vita complicata, ma piena di amici... LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, I fondatori, I Malandrini, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, James/Lily, Luna/Theodore, Sirius Black/Bellatrix Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter e il mistero dei Malandrini

Prologo

Era una giornata come le altre a Privet Drive n°4, le strade erano tranquille se non fosse per un ragazzo di circa 16 anni con i capelli neri spettinati e gli occhi verdi. Questo ragazzo si chiamava Harry Potter. Harry non era un normale ragazzo di 16 anni, lui era un mago. Harry era conosciuto in tutto il quartiere come un teppista. Harry viveva con i suoi zii Petunia e Vernon e il cugino Duddley.

I suoi genitori, infatti, furono ucciso quando lui aveva solo un anno da Lord Voldemort, un mago oscuro, che voleva salire al potere in quei anni.

Harry era molto conosciuto dai maghi perché era stato lui, grazie all'amore di sua madre che si è frapposta tra lui e l'Avada Kedavra di Voldemort, o come molti lo chiamavano Colui che non deve essere nominato. Diventando così il Bambino che è Sopravvissuto.

Harry andava alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts il cui preside era Albus Silente.

Gli studenti di Hogwarts erano suddivisi in case. Grifondoro che prendeva il nome dal primo dei 4 fondatori: Godric Grifondoro.

Serpeverde che prendeva il nome dal secondo dei 4 fondatori: Salazar Serpeverde.

Corvonero che prendeva il nome dal terzo dei 4 fondatori: Priscilla Corvonero.

Tassorosso che prendeva il nome dall'ultimo dei 4 fondatori: Tosca Tassorosso.

Poi c'erano i professori. Severus Piton era il professore di Pozioni e capocasa della casa Serpeverde.

Minerva McGranitt professoressa di Trasfigurazione e capocasa della casa Grifondoro.

Rubeus Hagrid professore di Cura delle Creature Magiche, dal terzo anno di Harry, e Custode delle Chiavi e dei Luoghi.

Quirinus Raptor professore di Difesa Contro le Arti Oscure.

Filius Vitious professore di Incantesimi e capocasa della casa Corvonero.

Pomona Sprite insegnante di Erbologia e capocasa della casa Tassorosso.

Madama Bumb insegnante di Volo (solo per gli studenti del primo anno).

Cuthbert Rüf insegnante di Storia della Magia.

Septima Vector professoressa di Artmanzia.

Charity Burbage professoressa di Babbanologia.

Fiorenzo professore di Divinazione.

Harry quel giorno era a fare una passeggiata per scaricare i brutti pensieri, erano giorni che faceva sempre lo stesso sogno. Lui, da bambino, che giocava con altri bambini della sua età a cavallo di una scopa. Il sogno era molto strano perché gli altri bambini gli erano familiari ma non riusciva a capire chi erano. Il sogno andava avanti da mesi e più di andava avanti al sogno si aggiungeva un pezzo. Non lo aveva detto a nessuno, nemmeno hai suoi migliori amici, ma sentiva che c'era qualcosa che non andava. Non era più lo stesso. Si sentiva diverso. Per esempio nell'ultima lettera di Ron aveva provato fastidio, gli era sembrata un po' ipocrita.

Comunque Harry era felice da li a poche settimane sarebbe stato il suo 16° compleanno e non vedeva loro di ricevere i regali dai suoi amici.

Passarono esattamente 2 settimane e finalmente Harry compì 16 anni. Come di consueto i suoi zii, non gli regalarono niente, ma durante la notte cinque gufi planarono sulla sua finestra. Per Harry era molto strano di solito sono sempre quattro i gufi. Comunque accantonò quel pensiero e si mise a scartare i regali. Il primo era una cassetta di scherzi dei TiriVispiWeasley e una torta da parte dei Weasley, il secondo era un libro di Difesa da Hermione, il terzo era da Hagrid era un sacchetto di cuoio, la quarta era la lettere con il materiale scolastico e la spilla da Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro, la quinta invece era una lettera. Sulla busta c'era scritto Per Harry. Invece il contenuto della lettera era sconvolgente. Ma quello che fece arrabbiare Harry era il fatto che tutti quelli che credeva amici gli avevano mentito e lo avevano usato. Era veramente arrabbiato.

Angolo Autrice

Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fiction quindi non risparmiatemi giudizi e consigli (sopratutto consigli), avanti con le recensioni. E grazie anche a chi le leggerà. Se avete dei dubbi contattatemi. Comunque alcuni li metterò qui:

- Voldemort è stato sconfitto da Harry quando questo aveva solo un anno;

- I professori saranno, sopratutto, gli stessi del primo libro, a parte Hagrid che è entrato al terzo e Fiorenzo che è entrato al quinto.

Ciao a tutti,

HermioneLyraBlack123 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLyraBlack123