Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    08/04/2009    5 recensioni
[...]Improvvisamente, vide una cosa in fondo al baule, nascosto dietro qualche vecchia maglietta.
James sorrise, riconoscendolo subito. Allungò una mano e raccolse un libricino rilegato in cuoio. Ci passò su una mano per togliere l’intenso strato di polvere e poi slegò i piccoli lacci che lo tenevano chiuso.
Aprì lentamente alla prima pagina, come se avesse paura che si sbriciolasse da un momento all’altro. Passò leggermente una mano sul foglio e sorrise.
Forse era arrivata l’ora di fare un salto nel passato.
[18V/A7x] JamesXMatt! <3
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

My Diary’s Pages are Full Of Thee

 

I

 

James salì le scale ed entrò dalla piccolo porticina, abbassando la testa per non rischiare di prendere in pieno lo stipite della porta.

Appena entrò nella soffitta fece un colpo di tosse. Lì dentro era pieno di polvere e rabbrividì al pensiero di quanti esserini schifosi si stessero nascondendo, in quel posto angusto.

Spostò qualche scatolone con un piede, camminando sempre un po’ ricurvo, fino a quando la sua spalla non incontrò qualcosa di penzolante.

Sobbalzò pensando che fosse qualche schifosissima ragnatela, poi però si accorse che era fredda, di metallo, quindi la tirò giù.

Immediatamente la stanza si riempì di una luce fioca. La lampadina doveva essere ricoperta da un dito di polvere. Ci soffiò sopra e la polvere, insieme a tanti milioni di acari, volò via.

Era da molto che non saliva in quella soffitta. Più o meno da quando suo padre era venuto a mancare.

Si era quasi dimenticato che li sopra c’era la storia della sua famiglia.

Avanzò non senza fatica tra gli scatoloni e i bauli pieni di vecchi vestiti, fino a quando non ne riconobbe uno.

Era verde, verde smeraldo, ed era impossibile non ricordarsi di un baule così.

Era il suo.

Fece un leggero sorriso e gli si avvicinò, accucciandosi davanti ad esso, prima di aprirlo.

Era strapieno.

Vide la sua cartella delle elementari. Qualche quaderno scarabocchiato, non era mai stato particolarmente bravo a disegnare.

Poi c’era il suo annuale scolastico delle superiori. Lo aprì e vide le firme sulla prima pagina. Alzò le sopracciglia. Poche di quelle persone erano realmente suoi amici al liceo. La maggior parte di quelli lo ignoravano alla grande. Sorrise però quando ne riconobbe tre, di firme. Si, loro si che erano suoi amici.

C’erano anche dei vestiti che ora gli entravano al massimo in un braccio e una pila di libri impolverati in un angolo. Decise che li avrebbe presi prima di lasciare la soffitta. Erano un ricordo della sua adolescenza. Adorava leggere.

Poi, improvvisamente, vide una cosa in fondo al baule, nascosto dietro qualche vecchia maglietta.

James sorrise, riconoscendolo subito. Allungò una mano e raccolse un libricino rilegato in cuoio. Ci passò su una mano per togliere l’intenso strato di polvere e poi slegò i piccoli lacci che lo tenevano chiuso.

Aprì lentamente alla prima pagina, come se avesse paura che si sbriciolasse da un momento all’altro.

Passò leggermente una mano sul foglio e sorrise.

Forse era arrivata l’ora di fare un salto nel passato.

 

 

 

Domenica 15 Settembre  19**

 

 

Ciao…Io sono James.

Okay, mi sento un pò stupido in questo momento ma non so esattamente come si scriva un diario.

L’ho trovato oggi, in un negozio sulla via principale di Huntington, era carino. Tutta la copertina in cuoio, sembrava uno di quei diari antichi, così l’ho comprato.

Ora però, devo cercare di non sembrare un perfetto idiota al me stesso più grande, magari vecchio, che rileggerà queste pagine in futuro. Che ricordo avrò di me stesso se no? Quello che sono. Uno sfigato idiota.

Comunque, domani ricomincerà la scuola, dopo tre mesi di pacchia assoluta. Quest’estate mi sono divertito un casino con Mick e Brandan.

Abbiamo passato le mattine a dormire fino a tardi, i pomeriggi al mare e le sere in giro per la città.

Sono stato davvero bene, se non fosse che Mick sbavava dietro ad ogni singola ragazza in bikini che gli passava davanti. Cioè, dovrebbe cercare di mettere ordine tra i suoi ormoni. Non ho mai fatto così tante figure di merda in una sola estate.

Tra poco una gli tirava anche un ceffone perché, poverina, si sarà sentita violentata con lo sguardo!

Anche Brandan non si tappava di certo gli occhi, però era, come dire, più discreto!

Io, naturalmente, sono il più tranquillo, o il più sfigato, dipende dai punti di vista.

Si sono messi in testa di trovarmi una ragazza, ma tutte quelle che mi hanno presentato non erano assolutamente fatte per me. Troppe tette, troppe scollature, gonne troppo corte, jeans troppo stretti [Dio, non gli fermano la circolazione del sangue?], troppo trucco.

Erano semplicemente…troppo! Troppo per me!

Io vorrei qualcuna più…alla mia portata. Ancora non ho trovato nessuna ragazza che mi abbia attirato in modo particolare. O forse sono semplicemente io che ho qualcosa che non va. Forse la mia ragazza ideale si trova solo sulla luna o nel telefilm di Buffy! xD

Comunque alla fine si sono arresi anche loro, o almeno è quello che ho pensato, anche se ho paura che da un momento all’altro mi facciano un’imboscata!

Ora è meglio che vada a fare i compiti. Si, lo so, non ho esattamente finito i compiti delle vacanze e penso che appena torno il Professor Daisy [matematica >.<] mi darà in pasto ai lupi.

Alla prossima!

 

 

 James rise silenziosamente e mise giù il coperchio del baule per sedersi sopra di esso.

Se la ricordava bene quell’estate e si ricordava bene anche il Professor Daisy. Rabbrividì.

Poi girò pagina…

 

 

 

 

 

Et Voilà! Tornata con un'altra fanfic, figlia delle vacanze di Pasqua!

Penso che sia la prima fanfic sugli Eighteen Visions su Efp e spero che qualcuno li conosca! =)

E se non li conoscete beh, ascoltateli! Sono stupendi! *_*

il protagonista è nientepopodiche...JAMES HART! Fascinoso e carismatico cantante degli 18V! Con un altro carismatico e "ingombrante" cantante che farà la sua  apparizione nel prossimo capitolo! xD

Tra poco, appena mi viene in mentre qualche trama carina voglio fare anche una JamesXMick [sempre degli Eighteen Visions] perchè insieme sono troppo...sexy, si penso che sia questa la parola giusta! xD

 

Okay, spero che vi piaccia! Fatemi sapere, okay ;)

ci tengo a questa fanfic perchè è particolare e nuova per me! <3

 

Bacioni

 

Vale

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium