Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    01/05/2016    0 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre le ragazze stavano provando , vennero catturate da delle piante ; Flora provò a liberarsi usando i suoi poteri ma non ci riusciva , comparve davanti a loro Diana
“ io sono Diana fata maggiore della natura , sono qui per compiere la vendetta delle fate terrestri contro gli uomini , e chiunque si metta sul mio cammino perirà “
Bloom vide che Roxy non era stata catturata , e cominciò a comprendere le parole della sorella riguardo alla sua amica , poi decise di intervenire sapendo che Diana era forte ma lei aveva un asso nella manica
“ ti conviene liberarle immediatamente , oppure “
“ come osi “
“ a te la scelta , o le liberi o dovrai spiegare a Morgana come mai hai perso l’ultima fata della terra “ sapendo che non era quello il vero motivo .
I presenti rimasero stupiti , ma Roxy non aveva paura di Bloom ; aveva fiducia in lei e qualunque cosa avesse fatto lei era dalla sua parte , Diana a quel punto liberò le fate , e prima di andarsene sfidò la fata dai capelli rossi ad un duello a casa sua nella foresta amazzonica Bloom accetto la sfida
“ ma è una fata maggiore , non dovevi .perchè “
“ ve lo dirò a casa “
Una volta arrivate Bloom prese la parola
“ questa è una missione molto difficile , avremo un aiuto in più . io e mia sorella abbiamo scoperto che il potere di Diana proviene da questo fiore e che inoltre si sta indebolendo molto . la causa è che avendo scelto la via della vendetta la fata maggiore della natura ha smesso di proteggere la natura .tutto questo senza accorgersene . capito “
“ cosa pensi di fare “ chiese Flora
“ mentre io sarò impegnata e duello voi dovete trovare il fiore . una volta trovato tramite Night o Calì o Erik me lo comunicherete . io porterò li Diana per farla ragionare . siamo tutti d’accordo . bene andiamo “
E cosi il gruppo al completo si appresta ad affrontare una nuova missione , grazie anche al primo dono del destino che è stato donato dalle fate eteree .
Arrivati nella foresta amazzonica , il gruppo si divise in tre squadre per ricercare il cuore del potere di Diana , mentre Bloom attese l’arrivo dell’avversaria .
“ eccoti finalmente . allora sei proprio decisa a distruggere tutto .”
“ taci , sono gli umani i colpevoli “
“ o è qui che sbagli , sono pochi quelli che distruggono ma sono molti quelli che si battono in difesa della natura . e tu invece che aiutarli ti sei schierati con coloro che distruggono e hai perso la retta via . ma se vuoi combattere bene incominciamo  “
Mentre Bloom combatteva con Diana , si stava spostando verso l’ubicazione del cuore del potere di Diana seguendo le indicazioni che le arrivavano dai suoi amici , il combattimento era duro senza esclusioni di colpi , ma dal momento che la natura stava morendo i poteri di Diana stavano finendo e Bloom se ne accorse inoltre anche i paladini e Flora stavano soffrendo essendo legati anche loro ai poteri della natura .
“ basta fermati non sei più in grado di combattere , “
“ i miei poteri “
“ i tuoi poteri stanno finendo perché la natura che tu dovevi proteggere sta morendo . permettimi di aiutarti Diana . “
“ non ho altra scelta “ e così Bloom curò Diana , e grazie ai suoi poteri le fece aprire il suo cuore alla vita , dopo di che la portò dagli altri mostrandole che il cuore stava morendo ma Flora disse
“ no c’è speranza , bene tocca a noi ragazzi siete pronti . convergenza al massimo “ in quel modo Flora Helia e i paladini sfruttando i loro nuovi poteri potenziati poi dalle altre grazie al primo  dono del destino ripristinarono il cuore della magia di Diana .
“ grazie , ora ho compreso le tue parole Bloom , parlerò con Morgana . grazie “
“ sono felice per questo , guarda ringrazia anche loro che hanno fatto di tutto per proteggere questo mondo e hanno pagato a caro prezzo perdendo il loro villaggio “
“ certo , d’ora in poi io e le mie fate vi aiuteremo e non sarete mai più soli “
Il gruppo tornò così a Gardenia , per festeggiare la riuscita della missione .
Le ragazze superarono anche la prova della fata Sibilla , lasciando da lei gli stregoni insieme ai ragazzi per sicurezza , poi le ragazze andarono dalla fata maggiore Aurora dove Bloom per evitare che accadesse qualcosa alle sue amiche sfidò Nebula in un duello , inoltre aveva avuto la conferma definitiva su quanto sapeva di Roxy , poi arrivò Morgana e lei disse
“ regina Morgana  se io vinco , lascerai andare le mie amiche e gli stregoni verranno sottoposti ad un giusto processo “
“ d’accordo accetto . che lo scontro abbia inizio “
Nebula colpì alle spalle Bloom , convinta di aver vinto si girò ma Bloom non era ancora sconfitta ; lo scontro continuò senza esclusioni di colpi ormai erano entrambe stremate dalla fatica
“ arrenditi Nebula . è finita ormai “
Ma la fata maggiore della guerra , non si arrese staccò un enorme pezzo di ghiaccio scagliandolo contro Gardenia , ma Bloom riuscì  ad intervenire in tempo facendo affidamento a tutte le sue energie rimaste ; a quel punto Roxy ruppe gli indugi e si voltò verso Morgana e con tono fermo e deciso chiese alla regina di rispettare i patti Bloom aveva vinto , e che se fosse successo qualcosa alla sua amica lei non glielo avrebbe mai perdonato .
La regina liberò le ragazze e accettò gli accordi , una volta che Bloom si riprese , la regina disse
“ hai vinto , gli stregoni subiranno un giusto processo , sarete voi a portarli da noi e Ogron mi consegnerà questo il cerchio nero in segno di resa . “
Tornarono quindi nella grotta di Sibilla , ma prima fu dato loro l’ultimo dono che aveva il potere di riportare indietro dalla morte una persona ma poteva essere usato una volta sola , Bloom spiegò che la regina Morgana aveva accettato la sua decisione , ma la facilità con qui gli stregoni avevano agito non la convinceva .
Allora chiamò da parte Nabu Erik Night e Calì , dopo un ventina di minuti tornarono Calì e Nabu insieme a Bloom , Flora chiese dove erano andati Erik e Night
“ non preoccuparti Flora , sono andati a fare una commissione per me “ rispose Bloom
“ perché hai il ciondolo di Night al collo “
“ mi serve più a me che a lei . fidati di me e andrà tutto bene “ replicò Bloom 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega