Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    01/05/2016    1 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel piccoletto si sta facendo attendere.
Aspetto da quasi un quarto d'ora Crilin, mi aveva promesso che mi portava a fare un giro sulla spiaggia.
Gli ho concesso un appuntamento, almeno portami rispetto!
Non so cosa mi piace di lui, non ha un aspetto che piace, prima di lui ho avuto ragazzi più alti di me e molto belli ma quella era la vita di prima.
Sono un cyborg, ho circuiti al posto del cervello.
" Eccomi arrivato scusami il ritardo " cerca di giustificarsi grattandosi la nuca.
Non mi accorgo del suo arrivo, troppo presa dai miei pensieri.
Strano!
" Per questa volta ti perdono, forza andiamo " lo anticipo nei passi.
" Mi chiedo ancora perché tu hai accettato..."
Sospiro pesantemente.
" Sei uno zuccone! Se io voglio uscire con te non è per il tuo aspetto, hai un carattere diverso, non ho mai incontrato uno come te. "
C'è un momento di pausa.
Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia.
" E poi non sei brutto " e lo lascio indietro con la bocca spalancata.
" Davvero lo pensi? Forse non hai visto il mio migliore amico Goku, Yamcha, quell'insopportabile di Vegeta o..." non lo lascio finire che gli tappo la bocca con le mie labbra.
" Stai zitto, ho scelto te! " gli dico dopo aver lasciato quel piccolo angolo stupendo.


Quando ero piccola volevo essere C-18: bionda, occhi azzurri e fortissima. Voi con chi vi identificavate? Alla prossima!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore