Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    01/05/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voce  narrante :
e così alla fine tutto andò a posto , vediamo quindi di fare un riepilogo di come stanno i nostri personaggi :
Flora e Helia sono i nuovi sovrani di Eraklion , ma per il momento data la giovane età dei ragazzi , del regno se ne occuperanno Olimpia e Marion , anche loro ben viste dal popolo di Eraklion .
Aisha si sposò con il suo NABU e divenne insegnante ad Alfea
Bloom e Daphne si sposarono con i loro ragazzi Erik e Thoren mantenendo i loro impegni .
Roxy si iscrisse ad Alfea per migliorare il suo nuovo potere Enchatix ed evolvere acquisendo nuovi poteri , Morgana tornò insieme al suo amato Klaus e Nebula fu nominata regina pro tempore delle fate terrestri fino a quando Roxy non avesse raggiunto l’età giusta per diventare Regina e inoltre però cominciò a frequentare molto spesso il locale di Klaus , forse per vedere il suo Andy .
Night e Cali diventarono guardie personali di Bloom
Tecna e Musa diventarono insegnati nella scuola di Alfea e rimasero insieme ai loro fidanzati
Radius e Luna tornarono insieme e con molto tempo e pazienza le cose migliorarono , anche Stella finalmente cambiò per sempre e la sua guida oltre ai genitori divenne il suo amato Brandon ( nominato da Bloom conte di un pianeta ai confini dell’universo magico )
Le tre arpie Diaspro Cassandra e Chimera ormai rassegnate alla loro sconfitta si dedicarono alla loro nuova vita , come commercianti avendo enormi soddisfazioni .
E le Trix furono portate da Bloom su un pianeta lontano ai confini del universo magico , dove fu affidato il suo governo proprio a loro e con il benestare dell’universo magico , ma se fossero tornate per attaccarli sarebbero state uccise .
Fu infine formato un gruppo di intervento , composto da Bloom e i suoi amici pronti ad intervenire per difendere chiunque ne avesse avuto bisogno .
La storia non è finita qui , continuerà con nuove avventure che attenderanno la nostra Bloom e le sue amiche .
Ora vi lascio alla prossima avventura
 
Ringrazio BLACKJACK0999 e WINXCLUB per avermi aiutato e recensito la storia , e ringrazio coloro che hanno letto ma che sono rimasti nell’ombra , sperando che da qui a quando finirà possa leggere anche le loro recensioni e i loro eventuali consigli .
 
Saluti da
BLOOM
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega