Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokorolove    01/05/2016    5 recensioni
È il compleanno di Sasuke...E da bravo pervertito pretende un bel regalo dalla sua ragazza.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ventitré Luglio non è altri che una normale data del calendario...o forse.
Perché quando si dice ventitré barra sette si allude a una giornata normale ma non di sicuro quando si parla di Naruto...perché in quel caso si dice anche -data di nascita di Sasuke Uchiha-

Eh si, signori. Quel giorno era proprio il compleanno di Sasuke Uchiha...che da bravo ragazzo che era, aveva preteso un succinto regalo dalla sua adoratissima -per non dire adiratissima- fidanzata.

"Sasuke..." Aveva esclamato una bella ragazza dai capelli rosa in intimo.
"No" l'aveva anticipata un affascinante giovane dai capelli neri.
"Ma è tutta la giornata che sono svestita! Chiedimi qualcos'altro per il tuo compleanno!" Aveva esclamato la rosa. 
"Sei tu che mi hai lasciato la libertà di decisione, la colpa è tua" 

Sakura Haruno, allieva prediletta del quinto hokage Tsunade senju e fidanzata -o tra parentesi futura moglie- dell'ultimo discendente del clan Uchiha, non avrebbe mai immaginato che il suddetto fidanzato possedesse da qualche parte del suo cervello un pensiero di tipo perverso pari a quello del futuro hokage Naruto Uzumaki chiamato preferibilmente dobe o usurantokachi e dell'attuale hokage Kakashi Hatake, chiamato anche "il ninja copia" o " il mancato allievo di Jiraya in materia di perversioni&pomiciate".
Ma non era questo il problema principale...in quanto il vero enigma ora era riuscire a convincere il festeggiato a lasciarla vestire.
"Ti prego Sasuke-kun, mancano mezz'ora alle mezzanotte! Ormai il giorno è finito! Etciù! Se continua così mi prenderò un raffreddore" 
Anche se era estate, quel giorno era molto fresco visto il temporale del giorno precedente.
"Uhmp va bene, cambiamo desiderio!" 
"Davvero? Grazie Sasuke! Farò tutto quello che vuoi!" Aveva esclamato la rosa contenta.
Tutto quello che voleva eh? Attenta a come parli.
"Torno subito, vado solo un attimo a cambiarmi, fa piuttosto freddo" aveva detto la rosa alzandosi.
Improvvisamente si era sentita afferrata per i fianchi e messa sulle spalle come un sacco di patate.
"Hyaaaa...Sasuke ma che stai facendo??" Aveva chiesto lei.
Il suddetto caricatore di sacchi di patate aveva iniziato ad andare con il "sacco" in spalla verso la camera da letto.

"Non ti preoccupare Sakura, tra poco avrai molto...molto caldo" aveva risposto lui tutto malizioso e affamato.


ANGOLO AUTRICE:
Care signore...eccovi una bella fanfiction sul giorno in cui è stata concepita Sarada...visto che lei fa gli anni il 31 marzo, vuol dire che è stata creata verso fine luglio.
Ho provato a pensare a cosa avesse avuto in testa Sasuke in quel giorno e sinceramente la mia è una teoria solo.
La psiche sasukiana è troppo complicata da comprendere e prevedere ma credo che uno come lui sia il tipico ragazzo selvaggio e molto "alfa" quindi ho scritto di conseguenza XD.
Spero che la piccola one-shot vi sia piaciuta! 
Ci sentiamo!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove