Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    02/05/2016    1 recensioni
Marisol, una ragazza di 20 anni, abita in un paesino sperduto dell'Inghilterra. Dolce e simpatica ama la vita e divertirsi con quello che ha.
Zayn, ex membro degli one direction vive tra alberghi di lusso e viaggia continuamente.
Cosa succede se i loro mondi si scontrano?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sto preparando per l'appuntamento con Zayn.
" Sei sicura che non sia fidanzato? " mi chiede Cecilia.
" Purtroppo penso che si veda con qualcuna " le rispondo mentre mi tolgo l'ennesimo vestito.
" Perché non lo cerchiamo su internet? A cosa serve altrimenti! "
" Hai ragione, ma, voglio che mi parli lui di se stesso. Se sapessi già tutto di lui, cosa cerco di conoscerlo a fare? "
Mi cambio di nuovo. Oggi non mi sta nulla bene.
" Prova quel paio di shorts e la canotta bianca con la croce. "
Li provo e noto che non stanno male.
" Grazie mia piccola Cecilia " e le schiaccio le guanciotte con due dita. Un gesto affettuoso che le faccio da quando l'ho conosciuta.


Flashback


Il primo giorno delle scuole medie.
" Incomincia l'incubo! " Spalanco le braccia in modo teatrale.
" Marisol, vedi di smetterla e non fammi fare brutta figura! Hai voluto il piercing al naso e indossi le calze stracciate. Sei figlia di due avvocati ricordati! " Mi sgrida la Madre.
" Si, si certo " sono ribelle.
Mi incammino verso la prigionia quando sento un idiota ridere.
" Ehi, hai sbagliato posto. Per i senza tetto devi andare per di là " e indica la montagna della discarica.
Tutte quelle galline e i polli insieme a lui ridono.
" Per " andatevene tutti a rompere le palle ai vostri simili " per di qua " e indico un recinto dove ci sono delle galline. Diciamo che è come l' aula punizioni.
Sento una voce femminile ridere.
Curiosa mi giro a guardarla: ha i capelli biondi con delle sfumature verdi, pantalone nero e una maglietta degli Iron Maiden.
" Che cazzo vuoi? " Sputo velenosa.
" Li hai sistemati per bene, mi congratulo " e batte le mani.
" Sono Cecilia " continua.
" Marisol. "
" Che lezione hai? "
" Biologia "
" Io storia, se ti va possiamo mangiare insieme. Mi sono appena trasferita e non conosco nessuno " esclama con aria triste.
Sospiro.
" Va bene, ma non diventerò tua amica! Le amicizie non esistono. "


Fine flashback


E invece da quella volta non ci siamo più lasciate.
" Ne abbiamo passate tanto insieme non devi più bere; promettimelo." Mi avvicino e l'abbraccio.
" Te lo prometto, lui non vorrebbe vedermi così " le scappa una lacrima.
" Sai cosa? Hai ancora un po' di tinta blu? "
" Si, perché? "
" Fammi metà testa " si alza e corre a prendere l'occorrente.


Spero che appena mi vede con metà testa blu, non scappa a tutta velocità. Do un ultimo tiro di sigaretta prima di buttarla a terra.
Una macchina nera rallenta e suona in clacson.
Non ci do peso e continuo la mia camminata. Mi ha scritto d incontrarci davanti al piazzale dove si è esibito l'altro giorno.
Di nuovo il clacson suona. Mi sto per incazzare, la pazienza non è il mio forte.
" La smetti di suonare questo maledetto clacson? " gli urlo esasperata.
Abbassa il finestrino: Zayn.
" Sempre educata con tutti, eh " mi schernisce il cantante.
Sbuffo.
" Sali, muoviti " mi ordina.
" Muoviti lo dici a tua sorella " detto questo entro comunque in macchina.
" Ti porto a fare un tatuaggio come primo appuntamento "
" Sbagli mio caro; ieri è stato il primo appuntamento " preciso io.
" Ieri? Puzzavamo entrambi di topo e immondizia, preferisco dimenticare. "
Scoppiamo a ridere.
" Ehi, ma ti sei fatto i capelli grigi? " mi accorgo del suo cambio sia ti taglio sia di colore.
" Pensavo che voi donne vi accorgevate prima di noi uomini i cambi di look. Non sarai un uomo..." mi prende in giro.
" Spiritoso come un 3 di algebra! "
" Anche tu hai cambiato colore " non ci credo, si è accorto di un cambiamento.
" Non sarai tu la donna? " Assottiglio gli occhi.
" Spiritosa come una nota stonata davanti alle mie fans " fa eco di quello che ho detto prima.
Siamo arrivati dal tatuatore: lui si fa un piccolo drago sul torace mentre io, il simbolo della croce.
Ora ho davvero finito il braccio, ormai è pieno.
Si alza la maglietta e porca puzzola che fisico. La sua carnagione ambrata mette in risalto quei pochi muscoli che ha ma che su di lui stanno benissimo. La leggera barbetta sul viso lo fa sembrare un piccolo uomo. Bellissimo.
" Senza parole? "
Giro il volto imbarazzata e scocciata dalla sua arroganza.
Dopo aver fatto i tatuaggi ci spostiamo vicino al muretto dove ci sediamo. Sento un po' di freddo.
" Hai freddo? " mi chiede.
" Un po'..." dovevo portarmi in giacchetto.
Non ci pensa due volte se lo sfila e me lo mette addosso.
" Grazie " gli dico sincera.
" Wow, non pensavo che tu sapessi ringraziare, mi hai aperto un mondo! " mi prende sempre in giro. Ma questo suo lato stranamente mi piace. Fosse stato un altro gli avrei spaccato tutti i denti, ma, lui lo fa in un modo che non è cattivo.
" La mia amica Cecilia voleva cercare cose su di te ma io non ho voluto " mi accendo una sigaretta.
" E cosa hai scoperto su di me? " se l'accende anche lui.
" Niente. "
" In che senso? " Mi guarda dopo aver inspirato un po'.
" Non ho voluto scoprire niente. Se tu volessi dirmi qualcosa su dite, beh, dimmelo tu. Non sarà un articolo su internet a sapere tutto di te. "
" Tu mi sorprendi sempre, in positivo. "
Mi giro verso di lui, le sue labbra sono vicinissime alle mie. Poca distanza mi separa dal suo sapore. Chiudo gli occhi dopo che l'ha fatto lui e lascio che siano i nostri sospiri a parlare.
Il bacio è dolce, non è veloce ma lento e passionale. Posso assaporare tutto di lui e mi avvicino sempre di più per approfondire.
" Io non mi stacco più " mi dice tra un bacio e l'altro finchè tutto svanisce.
" Zayn Malik, sorridi!!! " e la luce del flash ci disturba.
Ci stacchiamo e lui si alza per correre dietro al paparazzo.
Noto che gli da dei soldi e gli fa segno di tacere.
Ritorna da me con sguardo basso.
" Che cazzo succede? " Gli domando arrabbiata.
" Sono fidanzato " mi comunica strappandomi il cuore a metà.
" Mi fai schifo. Mi hai illusa e hai tradito la tua ragazza, vergognati! "
Cerco di andarmene ma lui mi ferma per il braccio.
" Io non ti ho illusa, non ti ho detto niente di male. " Si giustifica. " Sparisci dalla mia vita, torna dalla tua fidanzata e cancella il mio numero. Pagliaccio " mi allontano da lui il più veloce possibile.

Stanotte sono stata a riflettere, sono arrivata alla conclusione che quell'idiota deve sparire dalla mia vista, per sempre! "
Mi dispiace che Cecilia mi ha vista stare male, non devo darle anche io problemi.
Sento il cellulare vibrare, un messaggio.
Rallento la macchina e leggo: " Ti chiedo scusa e vorrei parlarne con te. Ti aspetto, Zayn "
Scoppio a ridere.
" Sei un grandissimo figlio di puttana, schifoso, idiota e devi andartene in Antartide. VIA DA ME!!!! " gli rispondo così.
Come sottofondo al mio delirio c'è una canzone che devo dire è molto bella e riesce a rilassarmi.
" It's Youuuu " oscillo a destra e sinistra girando il volante come se fossi in un video clip.
Prendo il cellulare e imposto shazam per scoprire il nome del cantante e il titolo.
Dopo la vibrazione che dà il segnale di aver scoperto il titolo... " It's You, Zayn Malik "
" Ti brucio la casa, ricco idiota, stalker! Ti odio, ti odio, ti odiooo "
Mi giro e c'è un vecchietto in bicicletta che mi guarda come se fossi pazza.


Ciao ragazze!!!!
Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate. Per me è difficile scrivere di nuovo in italiano, ( ricordo di essere italiana ma vivo da anni nella Danimarca ) quindi vi ringrazio e alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore