Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    08/04/2009    4 recensioni
Antonella č in ospedale dopo essere stata investita al posto di Carmen. In questa shot mi sono immaginata i suoi pensieri trattando soprattutto della sua amicizia con Patty.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che č successo?
Cos’č questo bip che sento in continuazione?
Dio, che č successo?
Dove sono?
Oh, sė, ricordo: Carmen.
Ho visto quella macchina puntare dritta contro di lei e sono intervenuta per salvarla.
Mi sento tutta indolenzita. Non sento pių le gambe.
Ricordo un lampo, lo schianto e un dolore fortissimo mentre la luce e i colori si mischiavano davanti ai miei occhi.
Ora devo essere in ospedale.
Chissā da quanto sono qui.
Chissā Carmen come sta…e Patty. La mia migliore amica.
Avrei potuto morire per salvare la madre di Patty? Se me lo avessero raccontato qualche settimana fa, non ci avrei creduto.
Chissā la mamma come sta, chissā se ha saputo che mi sono sacrificata per Carmen. Sarā furiosa, la conosco.
Spero che non si stiano preoccupando tutti per me…in fondo non sto cosė male…
-Antonella, mi senti?
Sento una voce in lontananza. Provo ad aprire gli occhi, a muovermi, a parlare, ma non ci riesco.
-Anto, sono Patty!
Patty. Che bello, sei qui.
-Antonella, mi stai ascoltando?
Sė, Patty, ti sto ascoltando, ma non posso fartelo capire.
Sento la tua stretta sulla mia mano, grazie per essermi vicina, piccolo anatroccolo.
Grazie.
-Antonella, se mi stai ascoltando, stringimi la mano.
Devo riuscirci. Devo farle capire che le voglio bene.
Concentrati, tu sei divina, ce la puoi fare. Puoi fare quello che vuoi, Antonella, su. Ci provo.
Cerco di muovere lentamente le dita.
Un movimento quasi impercettibile ma lei l’ha sentito.
-Oh, Anto, allora mi stai ascoltando!
Devo riabbracciarti, Patty, e rivedere tutti gli altri.
Ho una fitta lancinante alla testa, come una lama. Ma devo reagire, lo so. Posso farlo.
Tutti quanti mi stanno aspettando…o forse no visto quanto sono stata cattiva in passato. Ma io voglio rimediare.
Chissā se anche le Popolari staranno aspettando mie notizie…chissā se c’č qualcuno nella sala d’aspetto qui fuori.
Io non ce la faccio pių. Voglio riprendere la mia vita normale!
Provo ad aprire gli occhi.
Mi fa male tutto ma riesco a sollevare un po’ le palpebre.
Sento Patty che urla di gioia.
Devo riuscire a svegliarmi. Ce la posso fare…
Patty corre fuori gridando.
Ce la posso fare…ah…che male…non ce la faccio. Sento le palpebre pesanti e richiudo gli occhi.
Ma questo non č un addio, piccola Patty.
Io vincerō.

FINE


ANGOLO DELL’AUTRICE
Dovete sapere che sono ossessionata dal mondo di Patty. Č diventato peggio di una malattia! Quindi come potevo non scrivere una ff su uno dei miei personaggi preferiti? Io adoro Antonella (sapete, ho un debole per i cattivi! Mwahahah) e ho deciso di scrivere questa shot sulla sua amicizia con Patty dopo aver visto gli episodi di questi giorni (e aver pianto come una disperata). Vorrei pubblicare qualche long sul mitico Patito Feo in futuro ma per adesso devo finire le ficcy in cui sono impegnata quindi accontentatevi di questa shot e recensite in tanti!!
Besos
La divina Ashleyily95
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95