Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: thatsoftgirl    02/05/2016    1 recensioni
Ok, no. Faccio schifo con le introduzioni, ma comunque
Dal testo:
"Chiude gli occhi, la abbraccia e, con lei, inizia a volteggiare per la sala.
Tutti li fissano, ma lui se ne frega. Si tiene la sua Izzy vicina al petto e le sussurra parole dolci, frasi per altri stupide, senza significato, per loro essenziali. Le sussurra di Lord Montgomery, delle loro discussioni su D&D, delle loro “litigate su Spiderman VS Batman, delle continue interruzioni di Alec. Le sussurra di loro."
/Consigliato di leggere ascoltando "life of the party" di Shawn Mendes/
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life of the Party


Vede gli shadowhunters rigidi, mentre aspettano la fine della loro era e la morte di parenti, amici, parabatai.

Tutto questo gli sembra sbagliato, profondamente sbagliato.

Le persone che amano rischiano di morire, diamine!!!

Come possono i Nephlims essere così simili a robot, in situazioni del genere?, hanno forse dimenticato la loro umanità?????

 

Si guardo intorno. Nessuno che si sorride, nessuno che si saluta, nessuno che si abbraccia, che si stringe la mano, nessuno che non faccia niente di diverso dall'essere fermo come una statua.

 

Izzy compresa.

 

Poi capisce: è paura.

É la paura di mostrare le proprie debolezze, le proprie cicatrici agli altri; in fondo, sono un po' tutti come Jace.

 

Come sempre, i suoi pensieri corrono a Isabelle. Lui le conosce, le sue cicatrici. Conosce il suo dolore.

 

Chiude gli occhi, la abbraccia e, con lei, inizia a volteggiare per la sala.

 

Tutti li fissano, ma lui se ne frega. Si tiene la sua Izzy vicina al petto e le sussurra parole dolci, frasi per altri stupide, senza significato, per loro essenziali. Le sussurra di Lord Montgomery, delle loro discussioni su D&D, delle loro “litigate su Spiderman VS Batman, delle continue interruzioni di Alec. Le sussurra di loro.

 

Sente il suo respiro tremante calmarsi, poi, succede.

 

Si sente un botto improvviso. Il portone cede, e i due si staccano. Un'orda di demoni avanza.

 

Lui si gira a guardarla. Il portamento fiero, la schiena dritta, ma senza la rigidità di prima, gli occhi luccicanti. Gli sta sorridendo.

 

Ha già in mano la sua frusta.

 

Poi Isabelle si volta e, con uno scatto felino, va verso i demoni, verso il suo destino, verso quello che è che nessuno potrà mai portarle via.

 

Anche Simon si gira, alla fine, e corre verso il suo futuro, senza più nessuna esitazione.

 

 

Angolo di lapy:

Ciaoooooooooo!! :D

Alloooora, alcune cosa da chiarire:

  1. la ff è scritta sulle note di Life of the Party, di Shawn Mendes

  2. la ff, e anche la canzone, sono dedicate a riflesso_di_luna

  3. la ff è stata ispirata da una scena di “io sto con la sposa”, che non consiglio a nessuno di vedere, perché è una palla mortale, ma che contiene tante belle frasi

Quindi, niente, grazie di aver letto e sopportatomi, e grazie agli eventuali, sempre se ce ne saranno (ma ce ne saranno, vero, perché voi non volete una suicidata sulla coscienza, spero...) recensori e MPatori (ossia quelle persone che mi mandano, come messaggino, un “BELLO” “BRUTTO” “CARINO” “RIFAI”, e, ovviamente, “ARRENDITI NON SAI SCRIVERE”)

Quindi, bazetti a tutti e ciao, lapy <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: thatsoftgirl