Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: IAmAlexis    02/05/2016    0 recensioni
Ci troviamo in un universo parallelo, nel quale Tessa non è mai esistita, Will non ha sentito mai nessuna maledizione e le cose sono andate come sarebbero dovute andare...
In una giornata piovosa, in cui Charlotte e gli altri sono dovuti uscire per delle commissioni, Jem e Will sono rimasti da soli all'Istituto e per passare il tempo si sono messi a leggere un libro ''galeotto'' nella biblioteca, dove tra loro accade qualcosa di magico...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Carstairs, William Herondale
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jem stava scendendo le scale per andare nella biblioteca, dove lo aspettava Will. Gli aveva detto di aver trovato un libro molto interessante che parlava di cavalieri, principesse e gesta eroiche. Amava passare del tempo in compagnia del suo parabatai, quel ragazzo che anni prima lo aveva accolto come un fratello. Jem aveva sempre provato ammirazione per lui, oltre ad un grande affetto, che era aumentato molto nel corso del tempo.
Ultimamente il ragazzo dai capelli d'argento aveva cominciato ad avere dei pensieri particolari, pensieri nuovi: pensava al corpo muscoloso e armonioso di Will, a come le rine scorressero soavi sul suo fisico, altre volte si stupiva di come il suo cuore battesse forte quando l'altro lo tirava su con le sue possenti braccia. Sapeva bene che i rapporti d'amore tra due ragazzi, per di più parabatai, era proibito, tuttavia aveva un grande desiderio di esternare ciò che provava al suo compagno.
Mentre si era perso di nuovo in quei pensieri, era arrivato davanti alla porta della libreria. Church si era accucciato a dormire proprio lì davanti.

***

Will sentendo delle urla e dei miagolii acuti venire dalla porta, corse verso questa e aprendolà si trovò davanti un Jem sdraiato per terra, con Church che gli graffiava il viso.
《Và via stupido gatto!》urlò Will prendendo l'animale di peso e scaraventandolo lontano dal viso del parabatai.
《Grazie, Will. 》disse Jem, tirandosi sù grazie alla mano che l'amico gli offriva.
《Guarda quà, sei tutto graffiato. Dammi il braccio, ti faccio un'iratze. 》disse il moro tirando fuori lo stilo.
Dopo che le ferite furono rimarginate, entrarono nella libreria. Mentre Will si arrampicò per prendere il libro, Jem si sedette sul loro divano, il più comodo dell' Istituto. Non appena ebbe preso il libro si mise vicino a Jem e gli sorrise.
《Come ti dicevo ho trovato questo libro bellissimo. Parla di Re Artù, Ginevra e Lancillotto, di come...》prese a dire Will, ma Jem non lo ascoltava affatto, nelle sue orecchie sentiva solo il battito del suo cuore mentre guarda Will nei suoi occhi azzurri.
《Hey, mi stai ascoltando?》disse Will, accorgendosi dello sguardo assente dell'altro.
《Scusami, stavo pensando ad una cosa...Forza, cominciamo a leggere!》esclamò Jem, prendendogli il libro dalle mani.
Cominciarono a leggere e, per tre ore, si persero nelle avventure cavalleresche che quel libro raccontava, sempre sul loro divano, che si trovava accanto al camino.
Arrivò un punto in cui le avventure smisero e i cavalieri, uno in particolare, dovettero affrontare qualcosa di ben più arduo di un nemico: l'amore.
Il libro nel frattempo era passato nelle mani di Will ed ora era lui a leggere.
Jem senti dell'imbarazzo nella sua voce, forse per il nuovo argomento del libro, così si voltò verso di lui e vide che aveva le gote arrossate. Qualcosa scattò in lui.
Nel momento esatto in cui Will lesse del bacio tra Lancillotto e Ginevra, Jem prese il suo viso tra le mani e lo guardò un istante negli occhi, per poi avvicinare le sue labbra a quelle del parabatai. Chiuse gli occhi, aspettando il momento in cui si sarebbero appoggiate alle labbra carnose di Will, e scopri con piacere che quelle non erano rimaste ferme, ma si erano avvicinate alle sue. Nel momento in cui si baciarono tutto si fermò: esistevano solo loro due. Quando Will si staccò, Jem ebbe timore di aver perso la sua metà, ma non appena aprì gli occhi si trovò davanti un sorriso pieno di gioia, come raramente ne aveva visti fare al moro, che fu lui, questa volta, a prendere tra le mani il viso di Jem per poi dargli un secondo bacio. La passione e l'intensità del secondo bacio scatenò qualcosa di magico. In quel momento nasceva il loro amore.

I ragazzi non si accorsero però, che qualcuno aveva silenziosamente aperto la porta...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IAmAlexis