Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    02/05/2016    1 recensioni
Martina Stoessel, 17 anni, ragazza normalissima. Il padre, Alejandro, sempre lontano per lavoro; sua madre, sposatasi con un altro uomo. La persona che ha più vicino è sua zia Clara.
Jorge Blanco, 18 anni, nasconde un duro passato.
Cosa succederà quando i due si incontreranno?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Da questo capitolo vengono trattate tematiche di violenza, quindi se ti impressioni facilmente, NON leggere! Non ho voluto usare il rating rosso per la lettura aperta a più persone!






<< Sono innamorata di Jorge..cioè, credo.. >> penso che gli occhi verdi di Lodo possano uscire dalle orbite da un momento all'altro.
<< V-VERAMENTE? C-Cioè, t-tu.. >>
<< Non lo so! >> esclamo.
<< ..sono confusa.. >> aggiungo poi.
<< MA. È. STUPENDO. >> mi abbraccia all'improvviso lei, continuando a saltellare. << Ma che fai? >> le chiedo ridendo.
<< Tini, formate una bellissima coppia: il tenebroso e privato Jorge e la dolce Martina.. >>
<< Non sei simpatica! >> la rimprovero.




<< Jorge? >> lo richiamo, lui si volta verso di me. Per un attimo mi perdo nei suoi occhi verdi.
<< Per il lavoro, c-cosa facciamo? >> perché balbetto? Boh..
<< Hai veramente pensato che io lo avrei fatto? >> mi domanda ridendo. << Beh.. >>, << Martina, puoi usare altre scuse per parlare con me.. >> arrossisco terribilmente, << C-Che? >> guardo in basso..
<< Ti ho sentito parlare con la tua amica.. >>.
<< Ah, ora spii pure? >> rido. << No! >> si gira andandosene. << Jorge aspetta! >> lo richiamo, si volta serio.
<< Dimmi perché ti comporti così.. >>.
<< Sono cazzi miei, Martina, te l'ho già detto, fatti la tua.. >> il suo telefono squilla, sbianca a vedere il nome.
<< Non. Intrometterti. >> mi punta il dito contro per poi andarsene definitivamente.




<< Perché parlavi con Jorge prima? >> mi domanda maliziosa Lodo. << Niente..non farà il compito con noi.. >> dico un po' dispiaciuta.
<< Ed è per questo che sei triste? >>.
<< No, lui ha la sua vita e ne fa quello che vuole.. >>



POV ALEJANDRO
*INIZIO FLASHBACK [3 giorni fa..]
<< A-Alejandro? >> mi giro incontrando gl'occhi nocciola di Mariana. Identici a quelli di Martina. Il mio cuore perde un battito, non ci posso credere di ritrovarmela davanti.
<< M-Mariana? >> sul suo dolce viso si estende un sorriso. Corre ad abbracciarmi, io non posso far altro che stringerla. Dieci anni, dieci maledettissimi anni che non la vedo. I suoi occhi, lucidi, luminosi..
<< Che piacere rivederti.. >> torno serio, mi ha abbandonato, ci ha abbandonati, a me e a Martina.
<< Matias? >> gli domando rigido. Matias è il suo nuovo compagno, quello per cui ci ha lasciati.
<< Non c'è più, è morto.. >> i suoi occhi, tristi. Sta male per un altro uomo.
<< ..e tu, c-che fai qui? >> non la guardo negli occhi, ho paura di non potergli resistere.
<< Sono ritornata a trovare la mia cara famiglia.. >> sorride.
<< Non siamo bottiglie riciclabili noi, abbiamo dei sentimenti.. >> sono furioso.
<< Mi disp.. >>.
<< Non dire cazzate, non cercarci più! >> la interrompo bruscamente e l'abbandono, proprio come lei ha fatto con noi.
FINE FLASHBACK*
 



POV JORGE

--- "Quiero mirarte, quiero soñarte, vivir contigo cada instante. Quiero abrazarte, quiero besarte, quiero tenerte junto a mi.." ---

La sua voce rimbomba nelle mie orecchie, nella mia testa. Ormai quella era anche la sua panchina..
<< Cazzo fai qui? >> le chiedo arrivandole alle spalle con la chitarra in mano. Sobbalza al sentire la mia voce.
<< S-Scusa.. >>.
<< Mi hai fregato il posto.. >> dico freddamente sedendomi accanto a lei.
<< Allora? >> la invito ad andarsene con la mano. Lei si alza, ma non ci mette tanto a tornare indietro.
<< Jorge.. >> sbuffo.
<< ..sai che sei un coglione? >> mi alzo di scatto furioso.
<< Si, lo sei eccome..cosa cazzo vuoi ottenere facendo il duro con tutti? >> mi fronteggia senza paura.
<< Martina, non bruciarti con il fuoco.. >>.
<< Te abbagli ma non mordi! >> mi ride in faccia.
<< Non mi conosci, non sai niente su di me! >> alzo di poco la voce.
<< So quanto basta per reputarti un emerito coglione.. >> non la faccio finire di parlare, con una spinta le faccio toccare il tronco di un albero con la schiena. La bacio con foga, non con amore.




POV MARTINA
Che cosa sta succedendo? Jorge mi sta baciando? Ed io? Sto ricambiando.. Le sue labbra calde, il suo sapore, ferroso a causa del piercing, unici.. Nessuno mi aveva mai baciato con così tanta prepotenza, non l'avevo mai permesso.. Vorrei poterlo respingere, ma il mio cervello e le mie forze non lo permettono. Si stacca bruscamente, rimane comunque a pochi centimetri dal mio viso.
<< Ti avevo avvertito che ti saresti bruciata.. >> ride sghembo, raccogliendo la sua chitarra e andandosene. Sentivo ancora il suo aroma. Ero partita, ma lui, lui cosa aveva provato?




POV DAMIEN
Come ha potuto farmi questo? Si stavano baciando, ormai ho perso Martina per sempre, o forse no..dicendo che non è innamorata di Jorge, ha solo peggiorato le cose. Gliela farò pagare, sia a lui, sia a lei. Si è permesso di sfiorarla, di toccarla come nessuno aveva mai fatto, a me non l'avrebbe mai concesso, ed è proprio questo che mi fa male..
<< Damien? >> mi richiama Stephie.
<< Proprio te cercavo.. >> le dico.
<< Mi hanno stancato.. >> continuo.
<< Noi stiamo insieme, ma li voglio dividere, voglio farli soffrire come loro hanno fatto soffrire me.. >>
<< Jorge cosa ti ha fatto se nemmeno lo conosci? >> mi domanda.
<< Non m'importa! Per danneggiare lei, devo colpire lui.. >>
<< Cosa vuoi fare? >> mi chiede un po' preoccupata.
<< Voglio mettere le cose apposto.. >> sorrido.




POV STEPHIE
Damien? Damien comportandosi così mi stava dimostrando che non teneva a me, che per lui conta solo Martina. Ormai è diventata anche il mio obiettivo, mi ha stancata! Non posso pensare che lui parli sempre di lei, anche in mia presenza. Non lo voglio lasciare, lo amo, mi farebbe troppo male e non ne ho il coraggio, ma questa situazione sta iniziando a stressarmi..




POV CLARA
Vado in salotto e vedo Alejandro triste, con le mani tra i capelli.
<< Alejandro.. >> provo a sorridergli, ma il mio tentativo fallisce quando noto i suoi occhi lucidi.
<< Cosa è successo? >> mi siedo sul divano accanto a lui.
<< C-Clara, io.. >> non riesce a terminare la frase a causa del telefono che suona nella stanza. È il mio.
"Pronto?" rispondo.
"Clara, dove sei?"
NO! L'appuntamento con Pablo!
"Perdonami Pablo, arrivo subito, un bacio.." riattacco.
<< Io dovrei.. >> lui mi sorride.
<< Non ti preoccupare >>.
<< Sei sicuro che vada tutto bene? >> annuisce.
Esco di casa.




POV JORGE
Ho provato una strana emozione quando le mie labbra hanno sfiorato quelle di Martina. Comunque..sapeva di non dover scherzare con me.. Arrivo a casa. Le solite urla richiamano la mia attenzione, ormai è un classico.. Li supero ed avanzo nella mia stanza sbattendo la porta. I miei genitori litigano da sempre.. Le grida di mia madre si fanno più acute del solito, pieno di rabbia mi scaravento fuori dalla porta.
<< LASCIALA STARE, COGLIONE! >> esclamo buttandomi a dosso a mio padre.
<< COGLIONE A CHI? >> la voce di Rodrigo..ubriaco marcio..
In un secondo, mi sferra un pugno forte in pieno viso. Il mio labbro inferiore è del tutto spaccato, il naso perde sangue in continuazione.
<< IL MIO BAMBINO, NO! >> urla mia madre correndo ad abbracciarmi.
<< SEI UNO SPORCO BASTARDO! >> grida sempre lei. Lui esce di casa, mentre mia madre si accoccola a me. Le accarezzo delicatamente i capelli.
<< Finché ci sarò io non ti accadrà nulla.. >> le sussurro dolce.





POV MARTINA
Entra in classe. Ancora con quel cappuccio nero che lo copre completamente, non lasciandomi vedere il suo viso perfetto, i suoi occhi, le sue labbra..



Nell'intervallo mi avvicino a lui.
<< Jorge, stai bene? >> per un micro-secondo alza lo sguardo. Le sue labbra rovinate, gli occhi rossi.
<< C-Cosa è successo? >> gli chiedo preoccupata. Con uno slancio lo abbraccio, i miei occhi si inumidiscono mentre sento le sue mani legarsi alla mia vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini