Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_LunaPotter    02/05/2016    0 recensioni
Ciascuno di noi ha un potere, un talento, un qualcosa che ci rende speciali. Non belli, poiché la bellezza è soggettiva, ma diversi. Certo, su sette miliardi di persone, e sette libri, sono sicura che qualcuno di bello c'è. Che qualcuno che ci trova belli esiste. Ma siamo diversi, unici, strani e umani. Anche zia Row lo sapeva, quando ha creato I suoi personaggi.
Una raccolta di fanfiction, una piccola storia per ciascun personaggio.a mia interpretazione di chi vive in quei libri, in quei capolavori. Spero che vi piaccia, entrate e leggete, anche perché non sono impegnative. E voi? Che tipo di persona è Arthur? E James Sirius? E Scorpius? Lo scoprirete.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolino*
Nata nell'ora d'inglese...Molto produttiva eh? Buona lettura.
A volte, Lily piangeva.
Petunia non le rivolgeva parola da anni, se non per insultarla, ed i loro genitori intervenivano nelle loro discussioni con un'espressione ferita che la ragazza non dimenticava.
Era come un livido che nonostante tutto non puoi coprire, che rappresenta le ferite in superficie, tagli netti sempre più precisi ed incisi, profondi.
Era forte. Ma in realtà non era vero.
Esternamente sembrava sopportare la situazione.
Erano bugie quelle che le dicevano, per evitare che crollasse.
Era già crollata anni prima, ma nessuno lo sapeva.
Quanto d'aiuto potevano essere Mary ed Alice, senza ripetere le stesse parole, prima di stufarsi ed arrendersi?
Nessuno se ne era mai accorto, ma lei non voleva parole di conforto, a lei sarebbe bastato qualcuno accanto.
Era stupido, quel Potter.
Stupido, ma aveva capito quel bisogno più di quanto avessero fatto tutti gli altri, più delle sue migliori amiche, prima di quel momento.
Anche i loro continui litigi la spossavano.
E quel giorno era arrivata al limite. Prima di crollare davanti a lui.
Era l'ultima cosa che desiderava.
Piangeva Lily, le lacrime negli occhi e quel peso nel cuore che un semplice gesto aveva sollevato per un po.
Potter l'aveva aiutata più di quanto avesse mai creduto possibile, lasciandola poi sola in riva al lago sulla sabbia bianca, con i suoi pensieri.
Forse non era così superficiale come credeva. Forse anche lui aveva sofferto. Forse sarebbero potuti diventare amici.
Forse, si disse. Ma lui rimaneva sempre James Potter, e lei era Lily Evans.

*Angolino*
Ma quanto sarà dolce James se ci si mette d'impegno.. non solo lui. Ma impegnatevi voi ragazzi ogni tanto.. soprattutto perché a volte un abbraccio cambia tutto. Aspettando qualche recensione... Ciaoooo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_LunaPotter