Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: MattySan    02/05/2016    2 recensioni
Simba ha una tradizione che rispetta fin da quando era cucciolo, ma scopre di non essere il solo.
Crossover con Kimba, il leone bianco.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Simba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una intera nottata di attesa prima che Simba potesse nuovamente fare quella cosa che da sempre tramandava fin da cucciolo.
Era sempre un piacere osservare l’alba meravigliosa, che con i suoi raggi luminosi e caldi come un abbraccio, illuminavano la meravigliosa savana e tutte le Terre Del Branco rendendo la terra e i suoi estesi campi, dorati e luccicanti.
Era una tradizione che faceva qualche volta da cucciolo insieme a suo padre ed era dedicata a lui.
Simba era stanchissimo in quel momento ma la cosa non gli importava.
Se fosse andato subito a dormire la sera prima, si sarebbe svegliato troppo tardi per godersi quello spettacolo della natura e per un attimo aprì le zampe, come per accogliere i raggi del sole e chiuse gli occhi mentre un sottile venticello fresco di prima mattina lo accarezzava, inondandolo di una leggera e piacevole fresca brezza.
Simba aprì nuovamente gli occhi ma c’era un insolito particolare che gli era inizialmente sfuggito.
Una luce forte stava attraendo il suo sguardo, era una luce bianca come la neve e non dorata come i raggi del sole e proveniva da una piccola collinetta non molto distante da lui, su cui era a sedere un leone bianco.
Il suo manto risplendeva alla luce del sole, era liscio come la seta e morbido come il velluto, la sua criniera scossa dal vento pareva volesse accarezzare la faccia e i suoi occhi blu profondi sembravano due zaffiri.
“Ma quello è Kimba! Che ci farà fuori dalla giungla?” pensò Simba mentre non staccava gli occhi di dosso al leone bianco.
Kimba guardò ancora quella splendida alba e man mano che il sole saliva spuntando dalle distese dorate, i suoi occhi si fecero più profondi e rilasciarono delle lacrime di emozione nell’aria trasportate dal vento in piccole gocce che sembravano frammenti di cristallo.
Simba si avvicinò a Kimba ma si accorse che con una serena espressione sul volto, il leone bianco si era addormentato.
Simba sorrise.
“Deve aver fatto anche lui notte in bianco per vedere questo splendido spettacolo, meglio se riposo anche io”.
Simba si mise sdraiato accanto a Kimba e si addormentò beatamente, mentre nel cielo mille colori accesi stavano ancora splendendo, illuminando quella terra da sogno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: MattySan