Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    03/05/2016    3 recensioni
Un motivo. Un motivo per riempire il vuoto che quel pirata da una sola mano le aveva lasciato nel cuore. Henry? Forse. I suoi genitori? Forse. Suo fratello? Forse.
[Spoiler 5X20]
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Across this new divide



 
Give me reason  to fill this hole  connect the space between 
 
Armatura. Promettimi che non ricostruirai la tua armatura a causa mia... queste parole riecheggiavano nella mente della giovane Emma Swan, mentre osservava per l’ultima volta l’Ade.
Il portale era dietro di lei. Mancava solo lei.
Un motivo. Un motivo per riempire il vuoto che quel pirata da una sola mano le aveva lasciato nel cuore. Henry? Forse. I suoi genitori? Forse. Suo fratello? Forse.
Erano le persone cui voleva più bene ma sufficienti a riempiere il vuoto della sua vita?
Let it be enough to reach the truth that lies 
 
No. Era una bugia. La verità era che lei – senza quell’uomo – non era niente. Perché? Si sentiva vuota, inerme, come se la sua vita non avesse un senso.
“Emma...” suo padre la strattonò per un braccio. Il portale stava per chiudersi: dovevano sbrigarsi.
Fissò un’ultima volta quel luogo. Gli occhi verdi pieni di lacrime.
Killian... nella sua testa c’era quel nome.
Across this new divide
 
Lì. Rimanere lì. Per un attimo quel pensiero le attraversò la mente.
La promessa. Si ricordò della promessa. Doveva tornare a Storybrooke e andare avanti.
Si voltò verso il portale. No, lei non avrebbe mai potuto andare avanti e ne era consapevole.
Si rivoltò. Un ripensamento.
Doveva, però, farlo.
Si buttò tra le fiamme del portale. Conscia di avere attraversato quella nuova divisione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: Salve! Ieri ero troppo sconvolta dopo che ho visto la puntata e non sono riuscita a mettere giù ciò che volevo fare! Oggi va già meglio e sono più lucida.
Ancora non so come arriverò a lunedì!
Comunque questa piccola flashfic è ispirata alla canzone New Divide dei Linkin Park. Ieri, mentre l’ascoltavo, mi è venuta in mente questa scena e la scelta di questa parte della canzone non è casuale.
Niente spero vi sia piaciuta e la chiudo qui perché sto facendo le note più lunghe della storia.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti