Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaMarieBieber    03/05/2016    0 recensioni
La mia vita? Semplice: il casino più totale, genitori assenti, niente amicizie...per me esisteva solo una cosa...la mia gang:l'unica famiglia di cui ho bisogno.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Kathrine Esco dalla vasca e avvolgo il mio corpo in un asciugamano e mi dirigo in camera mia, metto i primi vestiti che vedo nell'armadio e mi butto sul letto iniziando a messaggiare con Rebecca, fino a quando non mi arriva un messaggio da Justin. Da Justin Piccola che fai? A Justin Mi rilasso tu? Da Justin Vieni con me? A Justin Dove? Da Justin A casa mia A Justin Ma i tuoi amici? Da Justin Non ci sono A Justin Uhm...okay Da Justin Scendi sono in macchina Non rispondo, scendo solo, sperando che mio fratello non mi noti e non faccia domande e per fortuna mio fratello non è in casa. Mi dirigo verso la macchina, apro la portiera ed entro. -Hey- dice Justin sorridendomi. -Ciao- dico stringendo le labbra. -Odio quando lo fai- dice guardando la strada mentre guida. -Cosa?- chiedo non sapendo di cosa parla. -Quando stringi le labbra- risponde. -Perché?- chiedo mentre la macchina si ferma davanti ad una grande casa. Si gira verso di me, mette una mano nella guancia e con il pollice dell'altra tocca il mio labbro inferiore. -Perché hai delle labbra bellissime e non farle vedere sarebbe uno spreco- risponde allontanandosi e uscendo dalla macchina e io lo seguo. Entriamo in casa, me la aspettavo diversa, è molto ordinata e pure bella. -Te la aspettavi diversa vero?- chiede lui leggendomi nel pensiero. -In effetti si- rispondo sinceramente. -Diciamo che Jaden ha buon gusto- dice facendomi l'occhiolino. Justin si va a sedere e io faccio lo stesso. -Allora...uhm...per cosa mi hai chiesto di venire qui?- chiedo interrompendo il silenzio imbarazzante che si era creato pochi minuti prima. -Mi sono reso conto che non ci conosciamo per niente e volevo sapere qualcosa su di te- dice guardandomi. -Allora facciamo così...tu mi fai una domanda e poi rispondo e la stessa io faccio con te, una volta l'uno- dico abbassando lo sguardo. -Okay inizia tu- dice lui. -Quante ragazze hai avuto?- chiedo. -Ahahahah mi aspettavo domande più interessanti- dice ridendo. -Ah ah ah, l'ho chiesto tanto per, ora rispondi- dico guardando male. -Se, se...allora non ne ho mai avuta una seria, di solito, mi scopavo ragazze diverse ogni sera-risponde -E ora non lo fai più?- chiedo. -No- risponde distogliendo lo sguardo dal mio. -Perché?- chiedo. -È il mio turno per la domanda- risponde facendomi l'occhiolino. -Uhm...okay- dico. -Tu invece quanti fidanzati hai avuto?- chiede avvvicinandosi pericolosamente. Io non ho nemmeno il tempo di pensare e poi che avrei dovuto dire? Che non ho mai avuto un fidanzato? -Sono sicuro che potrei essere migliore di tutti i tuoi fidanzati precedenti- dice avventandosi sulle mie labbra, io schiudo le labbra per approfondire il bacio, il miglior primo bacio di sempre, lui inizia a lasciarmi dei baci sul collo, io gemo dal piacere, però pochi secondi dopo inizia a suonare il telefono e che cazzo?!? Justin si allontana imprecando. -Cazzo vuoi?- urlo a mio fratello per telefono. -Il funerale cogliona- dice lui. -Vabbè arrivo- dico chiudendo la telefonata. Justin mi riaccompagna a casa, io scendo e mi vado a cambiare per il funerale, mettendomi un vestitino nero, lo faccio solo per questo evento, perché odio con tutto il cuore i vestitini. Dopo che finisce il funerale ci dirigiamo subito alla base, appena entriamo Rebecca viene subito da me abbracciandomi. -Ultimamente uscite tanto, qualche volta mi posso unire anche io?- chiede Giulia (una della gang). -Veramente non usciamo da un sacco di tempo- dice Rebecca. -Come? Max mi ha detto che prima del fatto, uscivate sempre e quindi almeno fino a 4 giorni fa- dice Giulia. -Ma che..?- dice Rebecca guardandomi male. -Sisi vero, in caso se usciremo ti avviseremo- dico io, mentre Giulia si allontana. -Io e te dobbiamo parlare- dice Rebecca. Annuisco, constatando che avrei dovuto preparare una scusa perfetta, e alla svelta. Posso mentire senza problemi alla maggior parte delle persone, ma non a Rebecca che è la mia migliore amica. Mi ci sarebbe voluta tutta la forza possibile. Non ho tempo di pensare ulteriormente perché sono interrotta dall'urlo di mio fratello. -Cosa cazzo significa che la bomba è stata distrutta?!?- dice urlando. O merda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaMarieBieber