Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Saggy    03/05/2016    1 recensioni
Raf: una ragazza terrena alle prese con una vita non molto facile si ritroverà trasportata in un mondo diviso tra angel e devil.
Alle prese con essi ,riemergeranno numerosi misteri su se stessa, e con essi altre situazioni ancora piu difficili, tra cui anche il semplice riuscire a rapportarsi con nuove persone e stringere con essi legami... e chissà anche trovare l'amore.
( siate buoni , è la mia prima ff in assoluto, un bacione da Saggy)
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

POV RAF
Ahh, certo che per arrivare a casa ce ne vuole di tempo.
Bhe avendo fatto quella pausa in un parco che non conoscevo magari mi sono allontanata di più di quanto pensassi, ma….. È ancora presto, non credo che sia possibile perdersi dal tragitto da scuola a casa comunque.
Già.. Il parco, non riesco a non smetterla di pensare a quanto strano sia stato quel momento…..dovrei riposarmi un po'.
*************************
« TOC TOC TOC » mannaggia a me e a quando mi sveglio in ritardo.
 Se mi fossi svegliata in anticipo non avrei certo dimenticato le chiavi di casa……scema!
 Mentre io continuavo a rimproverarmi mentalmente, nonna mi aprì la porta di casa:
«Ciao Raf…… come mai in ritardo….» disse nonna, neanche il tempo di farmi entrare e sistemare lo zaino che scommetto si era fatta tremila filmini mentali:«non è che….. Ci nascondi qualcosa…» disse la mia cara nonnina con uno sguardo malizioso di chi crede di sapere tutto, ma, purtroppo per te, nonna, la qui presente non ha la minima intenzione di avere amici o meno che mai un ragazzo, al contrario di cosa la tua mente contorta stia pensando.
«No nonna, l'unica cosa che mi ha trattenuta dal ritornare subito a casa è che mi sono fermata un attimo in un parco vicino scuola, non ti fare strane idee».
«Certo cara, se lo dici tu….»disse nonna, spostandosi dalla porta e facendomi entrare.
Avreste dovuto vederla, stava là , a fissarmi e ridendo sotto i baffi. 
AHH non ci sono più le nonne di un tempo! XD
Intanto che mi sedevo a tavola perché avevo fame e volevo smangiucchiare un po', nonno si avvicina a me e dice« Sai, la nonna mi ha detto che sei tornata più tardi oggi…..-»il nonno no fini di parlare che io lo interruppi, del resto quando quei due facevano comunella erano terribili:« Allora, oggi, IO Raf, sono tornata tardi, perché mi sono FERMATA IN UN PARCO per DISEGNARE un po'…….»dissi scandendo bene le parole, così che quei due potessero capirmi.
Adesso che ci penso, forse è meglio che gli racconto quella strana cosa che mi è successa, magari loro possono aiutarmi.
«Sapete-dissi attirando nuovamente l'attenzione dei nonni-Oggi mentre stavo al parco sono successe delle cose molto strane…..»dissi, e la nonna rispose:
«In che senso cose strane tesoro???»con un sorriso dolce e tenero.
Io continuai: «Si, mentre stavo con il blocco da disegno, mi è venuto come un attacco di anemia, ma ad un certo punto la vista ha cominciato ad abbandonarmi e ho visto passare nella mia mente strane immagini……».
Finito di parlare alzai lo sguardo per incrociarlo con quello dei nonni, il tenero sorriso che nonna aveva fino ad un attimo fa era scomparso, lasciando spazio ad uno sguardo che non le avevo mai visto addosso, come di paura, di qualcuno che ha appena scoperto qualcosa di pericoloso…..
Il nonno prese la parola: «In che senso immagini, Raf??»disse preoccupato.
Erano strani ma.. «Le immagini di una donna un uomo e una bambina, che veniva abbandonata a delle strane entità…..»detto ciò i nonni diventarono più pallidi, e io iniziai a pormi delle domande, come, perché fanno quelle facce, centra qualcosa con quello che mi è successo…ecc. 
Ripresi la parola chiedendo loro: «Perché questa domanda……..è successo qualcosa che dovrei sapere???»
I due cercarono a quel punto di nascondere le loro facce preoccupate e il nonno disse «No, niente tesoro, semplice curiosità… ehmm…» A quel punto intervenne la nonna dicendo« Ehm.. Senti tesoro, mi dovresti andare a fare un po' di spesa, sai com'è dobbiamo prendere un po' di cose, e visto che tu sei tanto giovane e pimpante come hai detto stamattina, non ti dispiacerà andarci tu, vero???» .
La nonna parlava come al suo solito, o almeno ci provava, si vedeva lontano un miglio che c'era qualcosa che la turbava, ma è meglio non approfondire per ora…
«OkOk, vado io, visto che qua sono tutti troppo vecchi anche per muovere un dito»dissi io con fare scherzoso per smorzare quella situazione pesante che si era andata a creare…. Ma senza il solito botta e risposta con i nonni.
Vabbe, appena tornerò cercherò di capire che cosa sta succedendo qui, intanto meglio andare a fare la spesa, sono solo le 16:00, ma meglio sbrigarsi.
Presi la lista della spesa e uscii di casa.




Angolo Saggy...... Scusate il ritardo, è che stavo pensando di farlo più lungo, ma questo richiede tempo, e avevo detto che lo avrei postato in 2 giorni.... quindi,
Volete che ne posti frequentemente più o meni di questa lunghezza, o meno frequentemente ma un pochino più lungo???Scrivetemelo nelle recensioni o messaggi privati..... gazie un bacio grande a tutti e al prossimo capitolo !!!!!<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Saggy