Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    03/05/2016    3 recensioni
Spoiler 5x20.
Dal testo:
Doveva lasciarla andare.
Dovevano lasciarsi andare.
La guardò per un ultima volta.
Devi amare ancora. Devi vivere ancora. Per noi e per quello che avremmo potuto essere pensò con lo sguardo alto,sperando che Emma avrebbe capito il suo messaggio dato al cielo.
Fu come un fulmine a ciel sereno che le passarono come un flash tutti i momenti passati insieme a lei in questi ultimi tre anni.
Una lacrima le rigò il viso.
Ma doveva tener fede alla sua promessa.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We have to let go
-Andiamo! Non abbiamo tanto tempo,prima che il portale si chiuda- disse Emma. Ma vedendo Hook tentennare le chiese:-Che c’è?
-Non verrò lassù con te. Non ho mai pensato di farlo. Non troveremo nulla che possa salvarmi- rispose lui.
-Ma hai detto che …?-  disse Emma,la voce incrinata – Era il solo modo per farti lasciare quella stanza- rispose Killian con un sorriso – No. Killian,sono venuta nell’Oltretomba per salvarti e non me ne andrò senza di te- disse Emma mentre gli occhi si iniziarono ad appannare – Temo non dipenda da noi,amore. Ascolta,voglio dirti addio quaggiù,lontano da occhi indiscreti.
-NO!- disse lei mentre le lacrime cominciavano a scorrere nelle guancie – Abbiamo già avuto più tempo a disposizione di quanto ce ne sarebbe spettato- le disse lui dolcemente – Non è vero!
-Sappiamo entrambi che lo è. Avresti dovuto lasciarmi andare a Camelot. Non commettere di nuovo lo stesso errore
-È solo che … non so come dirti addio!- disse lei tra i singhiozzi – E allora, non farlo! Promettimi soltanto una cosa:se ho fatto in modo che quell’armatura venisse tolta,non rimetterla solo perché io non ci sarò più.
-Lo prometto- disse Emma abbracciandolo – Ma devi promettermi qualcosa anche tu:non rendermi il tuo conto in sospeso, vattene da qui, non aspettare che arrivi il mio turno.
- Aye ,amore. Penso di poterci riuscire- disse lui spingendola dentro l’ascensore. Si baciarono attraverso le sbarre per l’ultima volta. Un bacio che aveva il retrogusto amaro della tristezza. – Ti amo!- disse Hook prima di alzare la grata e farla andare via – Ti amo anch’io- sussurrò lei.
Lui le prese una mano e la baciò. Fu un tocco dolce e delicato. Le loro mani restarono legate finche l’ascensore non li costrinse a separarsi.
***
Fu come una coltellata al cuore,rendersi finalmente conto che Emma era il suo Vero Amore e doverle dire addio subito dopo. Aveva agito con la testa per il suo bene e adesso doveva pagarne le conseguenze.
Vedere la sua mano che pian piano perdeva la sua presa,sapere che quella sarebbe stata l’ultima volta che vedeva il suo volto le procurò più dolore che in 300 anni di vita. Vedere il suo dolce viso pieno di lacrime le procurò una fitta al cuore.
Doveva lasciarla andare.
Dovevano lasciarsi andare.
La guardò per un ultima volta.
Devi amare ancora. Devi vivere ancora. Per noi e per quello che avremmo potuto essere pensò con lo sguardo alto,sperando che Emma avrebbe capito il suo messaggio dato al cielo.
Fu come un fulmine a ciel sereno che le passarono come un flash tutti i momenti passati insieme a lei in questi ultimi tre anni.
Una lacrima le rigò il viso.
Ma doveva tener fede alla sua promessa.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95