Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Frizzifrazzi    03/05/2016    0 recensioni
Salve a tutti! Come sapete le mie storie si ambientano nel mondo di Dragon Ball con due personaggi alternativi al posto di Bulma e Chichi che sono Star e Diletta, mogli di Vegeta e Goku. Il resto non cambia, tranne per il fatto che sono tutti e quattro Saiyan :D in questa nuova storia vedrete degli episodi raccontati in prima e terza persona dai rispettivi Saiyan.. Momenti critici della loro vita, gioiosi e d'avventura. Non perdeteveli! :D
FrizziFrazzi
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: 16, Un po' tutti | Coppie: 18/Vegeta, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Capsule Corporation non era mai stata più luminosa di quella sera. Gohan aveva detto che avrebbe fatto un annuncio importante dopo cena, in realtà nessuno si aspettava niente di particolare, alcuna intuizione sia da parte del fratellino più piccolo sia da parte di Goku. Ma Diletta aveva capito tutto. 
"Il mio bambino.."
pensava mentre finiva di apparecchiare la grande tavolata. Star e Vegeta erano più uniti che mai, e sua sorella non poteva che esserne felice. Era incinta da cinque mesi ormai, una femmina, Bra. Il principe dei Saiyan non aveva reagito molto bene alla notizia del sesso della bambina considerando la sua spropositata voglia di allenare e la sua... come dire... gelosia stratosferica per le sue donne.
"Allora sorellina, che pensi di questo annuncio importante? Direi che Videl e Gohan si siano stretti abbastanza in questi tre anni no?"
Diletta volse uno sguardo torvo alla sorella che nel frattempo sghignazzava della gelosia della Saiyan:
"Anche tu hai capito tutto vero?.."
Star sorrise e l'abbracciò ostacolata dal pancione che iniziava a farsi vedere e sentire:
"Sorellina mia! Devi essere contenta! Sicuramente saranno felicissimi come lo siete tu e Goku."
"Sì ma lui è piccolo ancora!"
"Ha 20 anni..."
"Beh fa lo stesso."
Diletta si voltò e inizio a tagliuzzare le verdure, cercando di contenere la sua forza al massimo:
"Sai... Gohan è il mio bambino, lo è sempre stato, non può andarsene così! Voglio dire... io spero che lui sia felice e sono contenta che Videl riesca a dargli tutto quello di cui ha bisogno. Ma..."
"Ma hai paura del distacco. Lo so, posso capire, ti ricordi quante storie aveva fatto papà quando ti sei trasferita con Goku e non sei voluta rimanere a vivere qui come abbiamo fatto io e Vegeta? Tu sei sempre stata ribelle, vogliosa di libertà... dovresti assecondare tuo figlio."
La Saiyan colpita dalle parole di Star fece scendere una piccola lacrima sul viso cercando di ritirarla subito col dorso della mano. Da lì a poco sarebbero arrivati Goku e Goten e lei non voleva farsi notare. D'altronde, il più piccolo la adulava, era come un idolo per lui. Sua madre c'era sempre stata da che lui si ricordi ed era stata lei, sempre, a tirarlo fuori dai guai, ad allenarlo per farlo diventare un super Saiyan a soli 6 anni. Gohan era diverso... assomigliava a sua madre ma non vedeva altri che suo padre. Voleva proteggere il mondo proprio come Goku, e soprattutto proteggere lei, Diletta, per lui fragile e intoccabile. La donna sospirò e arrossì:
"Direi che non avrei potuto desiderare di meglio.. ho tre uomini meravigliosi che mi sostengono e proteggono ogni giorno. Spero però che Goten non diventi come suo fratello e inizi a essere morboso ogni qual volta ci sia un problema. Sono una Saiyan anche io cavolo! Ahahahaha"
"Ahahaha hai ragione, penso però che sia più difficile per loro rendersene conto che per noi accettare le loro cure."
"Eh già. Oh! Ecco il mio ometto!"
"Mammina! Devo raccontarti tutto!"
Goten era appena entrato e già era saltato in braccio a sua madre con un sorriso meraviglioso. Goku era stanchissimo, glielo si leggeva dagli occhi e... dallo stomaco brontolante.
"Ciao tesoro! Scusa il ritardo ma abbiamo avuto da fare. Questo giovanotto è proprio figlio di sua madre!"
"E di suo padre!"
lo riprese Star indicando i capelli neri e a palma di entrambi, completamente identici. 
"Tranquillo amore, Gohan e Videl non sono ancora arrivati."
il marito le prese i fianchi chiedendo a Goten di andare a cercare Trunks di sopra; erano passate 24 ore dall'ultima volta che si erano baciati e Goku vedendola davanti a sé così bella e così pensierosa l'aveva trovata ancora più attraente:

“Lo sai che sei bellissima quando ti perdi nei tuoi pensieri? Sai già cosa dirà Gohan?”

“Se fossi leggermente più sveglio lo scopriresti anche tu da solo!”

le disse stuzzicandolo e facendogli la linguaccia:

“Che simpatica!”

prima che Diletta potesse voltarsi il Saiyan l'aveva presa e baciata... dapprima sulle labbra poi sulla guancia.

“Cerca di non andare in escandescenza cara la mia Diletta.”

“Spiritoso.”

Erano le 20.30 e finalmente suonò il campanello: erano Gohan e Videl; il ragazzo portava una camicia bianca all'interno dei pantaloni grigio perla che la madre gli aveva regalato per il suo compleanno, la giacca appoggiata sulla sua spalla destra. Videl aveva una borsetta rossa tra le mani, i capelli leggermente più corti del solito con un vestito semplice bianco.

“Ecco, già si preparano alla cerimonia..”

“Smettila Diletta! Ciao ragazzi belli! Come state?”

Star cercò subito di farli sentire a proprio agio andando a prendere la povera ragazza che aveva le guance rossissime dall'imbarazzo: tutti la stavano guardando e le sorridevano.

La cena era trascorsa tra risate e chiacchiere, Vegeta sempre in un angolo tartassato da Goku che cercava di coinvolgerlo... solo nei momenti in cui non stessero mangiando naturalmente. Si erano finiti tutto senza lasciare nemmeno un piccolo avanzo. Diletta era stata tutto il pasto a riflettere e a guardare quei due piccoli innamorati dolcissimi fissarsi negli occhi e scherzare con il resto della compagnia. Era davvero stupita dalla stupenda scelta fatta da suo figlio, ed era fiera dell'uomo che era diventato. Tuttavia... continuava ad essere gelosa, come mamma, del suo primogenito fino a qualche anno fa intoccabile e con attenzioni solo per lei.

“Ei mamma.”

“Eh? Oh dimmi tesoro mio!”

Gohan nel frattempo si era reso conto di tutto, leggeva nella testa di sua madre anche quando lei non voleva farsi notare.

“Ti va di uscire un attimo?”

“Io te e Videl?”

“No...”

sorrise il ragazzo:

“Solo io e te.”

la Saiyan presa da un'improvvisa emozione e piena d'orgoglio, tirò fuori il migliore dei suoi sorrisi e, prendendo per mano suo figlio, si avviarono insieme nel giardino della Capsule Corporation.

L'erba era fresca e il vento caldo di giugno accarezzava i capelli di entrambi; Gohan era imbarazzato e super eccitato, stava per dare la notizia della serata a lei prima di chiunque altro, eppure, proprio ora che era lì, davanti ai suoi occhi, non sapeva come far uscire le parole.

“Mamma... io devo... devo dirti una cosa importante. E voglio che sia tu a saperlo per prima.”

Diletta prese il suo “bambinone” e lo abbracciò fortissimo:

“M..mamma ma che fai?”

“So che hai fatto la scelta giusta. Videl è una ragazza in gamba e tu ancora di più! È naturale, sei mio figlio... ma sappi che non potrai scappartene così okay? Devi venire a trovarmi, telefonarmi, rendermi partecipe della tua nuova famiglia. So l'uomo che sei diventato e quello che diventerai. Io e tuo padre ti abbiamo cresciuto con tutto il nostro amore e le nostre forze. Sei stata la prima cosa buona che abbia mai fatto in tutta la mia vita.”

“Prima di Goten? Ahahaha”

“Già prima di Goten! Ahahaha. Comunque, ricordati che nonostante tutto, tu resterai sempre il MIO Gohan. Perchè tu sei mio. Ricordatelo e promettimi che non ti scorderai della tua vecchietta!”

il Saiyan tra le lacrime la strinse a sé ancora di più:

“Tu sarai sempre la MIA mamma. E ti continuerò a proteggere, come ho sempre voluto fare sin da piccolo.”

anche la donna ora si era commossa e sorridendo cercò di allietare l'atmosfera di festa:

“Via su, ora rientriamo o si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto! Sai com'è tuo padre no? Ahahah”

“D'accordo mamma!”

mentre stavano rientrando in casa, Gohan la fermò con in viso uno sguardo soddisfatto:

“E non sei vecchia per niente. Sei uno schianto!”

“Ahahahah smettila!”

la Capsule Corporation non era mai stata più luminosa di quella sera...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frizzifrazzi