Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    04/05/2016    7 recensioni
C'è lubrificante e lubrificante.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi, in autostrada, sono sfrecciata davanti ad un benzinaio che prometteva la vendita all’ingrosso di una cosa che non posso dire perché altrimenti vi rovinerei la lettura. Ho subito pensato al Broccolo, alias Oh Sehun, e la fyccina è nata da sé.

 

 

 

 

 

La colpa -soffia Jongin, furioso come un gatto a cui hanno pestato la coda più volte- è di Sehun.

Non che ci sia da stupirsi: è sempre colpa sua. Dall’indolenzimento perenne della Zona Ove Non Batte Il Sole (Jongin ama le perifrasi auliche) ai mal di testa che lo colpiscono a fine giornata, i propri neuroni esausti per la troppa vicinanza con un broccolo lacunoso di sinapsi produttive, Jongin sa di poter accusare Sehun di più o meno qualsiasi disgrazia o fastidio lo affligga. Fa parte di una delle clausole non scritte del loro accordo non verbale: Sehun ha il diritto di allungare le mani ogni qual volta i suoi laidi ormoni glielo suggeriscono, e in cambio Jongin può trattare l’altro come personale capro espiatorio.

Stavolta, però, il macaco in calore che si trova come fidanzato palla al piede ha davvero esagerato. Jongin è fuori dalla grazia di Dio, Yahweh, Allah e persino Krishna. Passino le foto ed i video cretini che documentano le ancora più cretine avventure del sommamente cretino duo Chanyeol & Sehun. Passi l’appetito sessuale che fa invidia a ricci e conigli. Passi la brutta abitudine di sgraffignargli abiti e accessori di cui non ha alcun bisogno solo per il gusto di infastidirlo (e marcare, in maniera assai poco sottile, il territorio). Passi anche l’espressione di default che Jongin, particolarmente in vena, definisce da cetriolo bollito. Passi tutto ciò, per quanto grave. Ma come si fa, in nome di tutte le divinità pagane antiche, a dimenticarsi di comprare il lubrificante??!!one?1!

Sehun sembra esserci riuscito con successo, benché -sempre secondo il loro accordo non verbale di fidanzamento sopportazione reciproca- sia lui quello incaricato di pensare a certe cose. Se toccasse a Jongin, verrebbe ricoverato al pronto soccorso per un attacco di panico ancora prima di entrare in farmacia. In ogni caso, il Broccolo ha fallito la missione.

“Avevi un compito, uno solo, da portare a termine” dalle narici di Jongin escono sbuffi di fumo.

“Ehm. Scusa?” azzarda timidamente l’altro.

“Sai dove puoi infilartele, le tue scuse” sibila a denti stretti. Poi si gira a dargli la schiena, le braccia incrociate. “Finché non ne compri di nuovo non mi tocchi nemmeno con un’unghia, razza di demente”.

“Ma è mezzanotte passata e la farmacia di turno più vicina è dall’altra parte della città e i taxi a quest’ora costano un casino” spara a raffica Sehun, gli occhi acquosi e supplicanti di un cucciolo bastonato.

“Fregacazzi” lo interrompe Jongin, il cui cuore è di pietra. “Potevi pensarci prima”.

 

 

E così l’intrepido Sehun si incammina alla ricerca di lubrificante, pena la drastica fine della propria vita sessuale. Quali fardelli si devono sopportare pur di scopare agevolmente. Tuttavia, in accordo con le sue previsioni, di farmacie aperte non ne trova nemmeno una e i pochi distributori per strada vendono solo preservativi e anelli vaginali –Sehun preferisce non indagare oltre. Il gentile taxista lo asseconda e lo scarrozza in giro per la città, lieto di guadagnare qualche soldo extra, ma più di quello non può fare.

Fino a quando non passano di fronte ad un benzinaio, la cui insegna a scritte nere su sfondo giallo attira immediatamente l’attenzione di Sehun. Il ragazzo ne elabora il significato, a rilento perché i suoi neuroni non sono esattamente di prima qualità; infine sorride. Ha trovato la soluzione perfetta. Jongin sarà fiero di lui.

 

 

Sennonché Jongin lo accoglie con le braccia ancora incrociate e, una volta avvistata la tanica da un litro che l’altro stringe in mano, un certo scetticismo nello sguardo. Sehun brandisce il contenitore come l’Uomo di Neanderthal faceva con la propria clava, altrettanto fiero, e ne descrive il contenuto.

Jongin rimane qualche istante in silenzio. “Quindi tu”, la voce gronda veleno e gelo in egual misura, “data la penuria di farmacie in servizio, hai pensato bene di comprare il lubrificante da un benzinaio. Ma sei completamente scemo?”

“E’ pur sempre lubrificante” bofonchia Sehun, confuso e dispiaciuto.

“E’ olio per motori, gran pezzo di- di- di-” non trova un sinonimo adatto. “Ti sembro forse un’automobile?” ringhia feroce.

“Certo che no” risponde, conciliante. Salvo poi aprire nuovamente la bocca. “Però devi ammettere che, sotto le mie mani, vai su di giri che è una meraviglia” e ammicca. Ammicca, il povero pirla.

A quel punto Jongin, le guance di un acceso color peonia, lancia un urlo belluino che in Giappone interpretano come l’avvisaglia di un nuovo sisma e salta al collo di Sehun, minacciando di scorticarlo vivo con il solo ausilio di una conchiglia.

 

 

(L’amore non è bello se non è litigarello.)

 

 

 

 

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

Io boh.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male