Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Friday    04/05/2016    2 recensioni
Il Rakuen è insieme la sua meta e la sua supplica.
Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! ’ indetto da Mokochan sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così innalza inni alla luna



Zoppica a muso chino aggredito dal bianco abbacinante del gelo.

La tempesta sferza e un lupo, rimasto solo, non può far altro che aggrapparsi più saldo a se stesso. La perdita del branco è uno squarcio sempre vivo, non un banale taglio che guarirà leccando.

Tuttavia adesso c'è qualcosa nel vento, uno scopo, la speranza di un mondo; il pelo gli si drizza mentre col naso ne coglie ancora la traccia: il profumo dei fiori di luna. La fragranza gli sconvolge l'istinto e lo chiama, gli impone una scelta che esclude ogni altra strada.

Così Kiba innalza inni alla luna, il Rakuen è insieme la meta e la sua supplica.



~ * ~

Note:

La drabble partecipa al contest In sole 110 parole...o quasi! indetto da Mokochan sul forum di EFP.
Prima manciata di parole che io abbia mai scritto su Wolf's Rain, approfittando di casualità varie: una recente ri-visione dell'anime, il contest e la voglia di scrivere qualcosina di nuovo (nonostante il poco tempo). Potrebbe diventare una raccolta un domani, dipenderà dall'ispirazione immagino.
Grazie del passaggio e della lettura!
B.F.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Friday