Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    08/04/2009    4 recensioni
{Boris x Yurij} Aspettava steso sul letto.
Orecchie tese per captare ogni rumore proveniente dall'esterno.
Lo aspettava.
Sapeva che presto sarebbe arrivato e doveva essere pronto e mantenere tutto il suo autocontrollo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sentivo costretta a fare questo continuo ù.ù

Si collega direttamente a L’Angelo del Peccato ed è dal punto di vista del caro Boris^^

Ha poco più di 500 parole ù,ù non è niente di che XD

Buona lettura^^

 

 

{ Grazie ~

 

Aspettava steso sul letto.

Orecchie tese per captare ogni rumore proveniente dall'esterno.

Lo aspettava.

Sapeva che presto sarebbe arrivato e doveva essere pronto e mantenere tutto il suo autocontrollo.

Boris non era mai stato una cima in quel campo - era un’attaccabrighe sbruffone e presuntuoso - ma per Yurij doveva riuscire a stare calmo.

Non l’avrebbe di certo aiutato con azioni avventate o con scenate, non dopo tutto quello che il rosso faceva per lui e per gli altri.

Si mise seduto, cercando ancora una volta di stare attento ai rumori e di mantenere il controllo.

Sapeva benissimo dove era Yurij.

Da anni andava avanti quella storia e per anni passava le notti ad attendere, rafforzando tramonto dopo tramonto, il desiderio di distruggere Vorkov.

Sin dall’inizio la sua fedeltà verso quell’uomo vacillava - lui era fedele solo a Yurij e a nessun altro.

Vorkov poteva anche averli salvati dalla strada, niente poteva dargli l’autorizzazione di usarli in quel modo.

Erano persone e non pedine.

E Boris lo odiava.

Desiderava vederlo pagare per tutto il male che aveva fatto.

Ed era anche per quello che non lasciava il monastero.

Vendetta.

Era certo che un giorno tutto sarebbe finito e che avrebbe finalmente smesso di dover curare le ferite di Yurij.

“ Boris...”, sentì la porta cigolare e la bassa voce del rosso penetrare nella sua testa.

Veloce si apprestò ad accoglierlo, chiudendo la porta e a portarlo sul letto.

“ Come stai?”

Domanda stupida, lo sapeva come stava, ma non poteva fare a meno di parlargli e di mostrargli quanto fosse preoccupato.

“ Hn...”, sospirò Yurij, cercando di togliersi la giacca con goffi movimenti. “ Mi aiuti?”, chiese lasciando cadere le braccia.

“ Certo.”, e senza esitazioni lo liberò della giacca.

Si mise alle sue spalle recuperando il disinfettante.

Sapeva che Vorkov amava morderlo e graffiarlo.

Gli piaceva il dolore nelle sue vittime.

Sospirò e iniziò a curarlo in silenzio, per poi fargli indossare il pigiama.

Yurij era troppo stanco e non voleva farlo stancare ulteriormente.

Lo fece stendere con lui sul letto e lo attirò a sé in un abbraccio che, debolmente, venne ricambiato.

“ Domani...”, esordì il rosso. “ Usciamo.”

“ Davvero?”, domandò osservando poi il capo del compagno muoversi in un cenno affermativo.

Non riuscì a trattenere un sorriso.

“ Finalmente un po’ di riposo.”

“ Hh... andiamo al cinema.”, non era una domanda, ma un’affermazione.

Se Yurij voleva andare al cinema lui c’è l’avrebbe portato.

Avrebbe fatto in modo di esaudire ogni suo minimo desiderio.

“ Certo.”, gli baciò la fronte. “ Tutto quello che vuoi.”

“ Grazie Boris.”, borbottò il rosso chiudendo gli occhi mentre si lasciava finalmente andare ad un rilassato riposo sotto lo sguardo attento dell’altro.

L’aveva ringraziato.

Lo faceva sempre prima di addormentarsi.

Perché lo faceva?

Perché lo ringraziava quando tutto quello che faceva lui non era niente in confronto ai sacrifici che Yurij faceva per la squadra?

Non lo capiva ma... se quello era il modo del compagno per dimostrargli il suo affetto senza quelle sdolcinate parole che erano i ti amo, beh, anche lui si sarebbe adattato come sempre.

Gli donò un leggero bacio sulle labbra e sorrise stringendolo di nuovo a sé.

Grazie Yuriy.

 

Spazio di Miki

Credo che questa sia la penultima della serie formata da Soffitto, L’Angelo del Peccato e poi questa.

Mentre scrivevo mi è venuta l’ispirazione per un’altra BorisYurij collegata a questa e quindi... beh... ^///^

Si capisce no?!XD

Spero vi sia piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e di come ho mostrato Yurij.

Dai suoi movimenti prima sensuali e tentatori con Vorkov e poi stanchi e goffi con Boris - e questo per mostrare come sia falso con l’uomo - ad arrivare alle sue parole che con il compagno sono felici.

Grazie per aver letto^^

Prima di lasciarvi però vi invito a leggere le altre fic che ho pubblicato ù.ù

La prima una VorkovKai intitolata Ricatto e dedicata a Klarai.

Mentre la seconda è una piccola raccolta intitolata Kaze no Fuku Basho, ho messo il primo capitolo e saranno in tutto quattro o cinque.

La prima coppia è la GarlandMystel ù.ù/

Grazie ancora^^

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai