Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: twentyone   Capitolo: 1
Harry ha ventisette anni, ne aveva ventidue quando ha sposato il suo storico fidanzato Louis Tomlinson, suo coetaneo.
Il loro è stato un amore nato un po per caso, che li ha condotti all'altare in giovane età.
Ma il loro matrimonio ha iniziato ben presto a sgretolarsi, incomprensioni e poco dialogo hanno incrementato il tutto, ed il desiderio di un figlio mancato è stata la ciliegina sulla torta.
Louis vive una relazione extraconiugale da circa 2 anni. Il suo collega, Dave, è riuscito a ricordargli tutto ciò che Harry era prima che il loro rapporto andasse in crisi.
Harry ha avuto un paio di scappatelle, sopratutto durante i suoi innumerevoli viaggi di lavoro che lo trattengono via da casa.
Poi un test di gravidanza, due tacchette che rapidamente prendono colore.
Un bambino.
Riuscirà questo a sistemare il loro matrimonio, o ne determinerà la fine?
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: twentyone